Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    25/04/2012    0 recensioni
"Dean è vestito con giacca e cravatta per poter passare da agente federale e ha come compagno Castiel che ha un'aria ancora più ingenua del solito.
Dean credeva che avrebbe trovato quella situazione imbarazzante, snervante, stupida, fastidiosa o altro, ma decisamente non si aspettava di trovarla incredibilmente divertente!"
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Gli occhiali dell'amore
Autore: [info]dio_niso
Beta: MusaTalia
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel
Paring: Dean/Castiel
Genere: fluff, flashfic (378 parole), comico, generale
Rating: verde
Prompt: Occhiali della tabella Oggetti per la community [info]think_fluff
Disclaimer: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla .-.
Note: Il titolo è preso in prestito da Gli occhiali dell'amore di Elio e le storie tese.



Gli occhiali dell'amore

Dean è vestito con giacca e cravatta per poter passare da agente federale e ha come compagno Castiel che ha un'aria ancora più ingenua del solito.
Dean credeva che avrebbe trovato quella situazione imbarazzante, snervante, stupida, fastidiosa o altro, ma decisamente non si aspettava di trovarla incredibilmente divertente!
L'ingenuità dell'angelo nelle basilari interazione tra gli esseri umani ha qualcosa di davvero troppo inimmaginabile per riuscire a trattenere le risate.
Così mentre scende dall'auto Dean gli si avvicina e gli sistema la cravatta e la camicia bianca sgualcita in più punti, come farebbe con un bambino, e vede i suoi occhi studiare con incredibile attenzione le sue mosse come se da quello dipendesse la vita di molte persone o si trattasse di svelare un mistero irrisolvibile.
Dean proprio non riesce a trattenere un sorriso divertito che non passa inosservato all'attento esame dell'angelo.
"Perché stai sorridendo?"
"Non sto sorridendo, Cas. Forza cowboy che siamo in ritardo!" Dean sorvola sull'argomento decidendo che quello non è decisamente il luogo o la situazione in cui parlare di quelle cose, allora indossa un paio di occhiali scuri per ripararsi dal sole – e no, non perché lo facevano più figo, cosa credete! Non è un tipo vanitoso, lui....
In un attimo però Dean si trova Cas a pochi centimetri dal suo viso che guarda con stupore le lenti poggiate sul naso.
Non sa se l'angelo si sia reso conto di ciò che ha fatto o meno, ma sta di fatto che i loro corpi sono appiccicati l'uno all'altro e che manca davvero una manciata di millimetri prima che le loro bocche si sfiorino.
Questo particolare non sembra importare all'angelo che continua a studiare il riflesso nelle lenti scure di Dean mentre quest'ultimo inizia realmente a credere di stare per avere un infarto, tanto il cuore gli batte veloce.
“Togli gli occhiali, Dean. Così non posso vedere i tuoi occhi” dice Castiel ad un tratto.
Cas?” soffia Dean direttamente sulle sue labbra.
“Si Dean?”
Spazio personale” e solo allora Castiel sembra realizzare di essersi letteralmente spalmato sul corpo del cacciatore e con passi lenti, quasi controvoglia, si allontana di poco da lui.
“Le mie scuse, Dean.”

Il cuore di Dean però, non sembra aver realizzato la loro lontananza, perché continua a battere velocemente e tutte le volte che l'angelo gli si avvicina troppo Dean arrossisce come una ragazzina.
E no, non è perché trova Castiel incredibilmente sexy!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso