Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: So97LoveEd    25/04/2012    7 recensioni
I sentimenti possono essere qualcosa di tremendamente difficile da capire, spesso sarebbe più semplice ascoltare il proprio cuore e non fingere di provare amore o odio nei confronti di qualcuno, perchè finiremmo per annientare solo noi stessi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I sentimenti possono essere qualcosa di tremendamente difficile da capire, spesso sarebbe più semplice ascoltare il proprio cuore e non fingere di provare amore o odio nei confronti di qualcuno, perchè finiremmo per annientare solo noi stessi.

Pretending Hate.

La festa stava volgendo al termine, e Fine, seduta in mezzo ai tulipani rossi che aveva piantato con la madre nel giardino del castello, coglieva i fiori più belli per farne un bouquet.
Era sola, ma la solitudine le faceva quasi piacere in quei momenti.
Ascoltava le dolci melodie provenire dall'interno del castello, dove tutti i suoi amici stavano probabilmente danzando l'ultimo valzer della serata.
Sentiva il vento scuoterle la chioma rossa con gentilezza, mentre le braccia nude si riempivano di brividi e le mani si congelavano ogni volta che si stringevano intorno ad un fiore bagnato per strapparlo alla terra.
La luna brillava in compagnia delle piccole stelle bianche, illuminando la pelle candida di Fine e il suo vestito bianchissimo.
-Fine, cosa ci fai qua fuori?
-Bright... Raccolgo i fiori.
-Ti prenderai un accidente, non senti che ventaccio? E poi ti sembra questo il momento di mettersi a fare bouquet? Dentro si chiedono tutti che fine hai fatto.
Fine si alzò in piedi e si voltò verso Bright.
-Questi sono per te.-, gli disse con un sorriso pieno di dolcezza e gli porse i fiori.
Il ragazzo li prese tra le mani e poi baciò lievemente le labbra della ragazza.
-Grazie, amore. Torniamo dentro, adesso.-, Bright circondò le spalle di Fine, accarezzandole i capelli scompligliati.
-Ti amo...-, sussurrò la rossa.
-Anch'io, tesoro.
Dentro era un turbinio di luci, di colori, di musica.
Fine avvertì una fitta al cuore nel momento stesso in cui i suoi occhi si scontrarono contro quelli cobalto del principe Shade. Il suo sguardo sembrava voler avvolgere tutto, tutto di Fine e accusarla. Stringeva i pugni, si mordeva le labbra, guardava sprezzante il bouquet profumato che Bright stringeva tra le mani.
La principessa si strinse tra le braccia, sentendosi troppo osservata.
-C'è qualcosa che non va?-, le domandò Bright premurosamente.
-Nulla, ho solo bisogno di...-, Fine lasciò la risposta in sospeso e si allontanò quasi correndo, sotto lo sguardo stupito del fidanzato che però capì e non la inseguì.


-Hai anche il coraggio di farti vedere in pubblico con quel bamboccio.-, Shade stringeva i polsi di Fine con rabbia, costringendola al muro.
-Io lo amo...-, sussurrò Fine, evitando accuratamente di incrociare lo sguardo folle di Shade.
-Bugiarda!-, le gridò lui, abbandonando un attimo la presa di uno dei polsi della ragazza per sferrare un pugno contro la parete.
-Ma cosa vuoi? Lasciami stare!-, gli rispose lei, con un odio in corpo mai provato prima.
-Voglio che sciogli il fidanzamento con Bright, perchè non lo ami, e ti farai solo del male a stare con lui.
-Dammi una sola ragione.-, lo sfidò lei, intimidendolo con il suo sguardo infuocato.
-Io non posso sopportare di vedervi insieme...-, sussurrò lui, non riuscendo a reggere quegli occhi cremisi.
-Dammi una buona ragione.-, lo sfidò lei di nuovo.
-Io...
-Tu?
-Io ti...-, Shade mollò la presa da Fine e indietreggiò di un passo, sbuffando.
-Non sei capace di dirlo, perchè non lo provi nemmeno.-, lo accusò Fine, delusa.
-Neanche tu ami davvero Bright.-, tornò a insistere Shade.
-Lo amo con tutta me stessa, invece.-, gli rispose lei. -Lo amo come non ho mai amato nessuno, perchè lui non è te. Lui mi ama.
Shade si scagliò di nuovo contro la ragazza, avvolgendola tra le braccia e facendo aderire i loro corpi in un abbraccio che non aveva nulla d'amore, come due rose troppo vicine che si feriscono a vicenda con le spine.
-Io... Io ti...-, Shade non poteva dirlo, non sapeva dirlo.
-Tu non mi ami.-, gli sussurrò Fine all'orecchio, l'anima corrosa da questa maledetta certezza.
-Ti odio, Fine, non ho mai odiato nessun'altro come odio te.-, Shade s'impossessò così delle labbra rosse della ragazza, cancellando ogni traccia della delicatezza di Bright; costringendola a rispondere a quel bacio che d'amore non aveva nulla, era anzi come l'impronta del nero sul bianco, della morte sulla vita, della luna sul sole.
-Ti odio anch'io, Shade.
Ma i loro cuori, battendo l'uno sopra l'altro, gridavano qualcosa di profondamente diverso, qualcosa che l'orgoglio, le circostanze, la superficialità avevano brutalmente soffocato in quella notte di vento.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd