Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: superglow_    25/04/2012    2 recensioni
Mi diressi verso la stazione per prendere il treno che mi riportava a casa ogni giorno,dopo una stressante giornata scolastica.
Mi sedetti su una panchina ad aspettare e a guardare i passanti. Sempre gli stessi. Sempre la solita monotonia.
Faceva abbastanza freddo e i miei lunghi capelli biondi svolazzavano nell'aria. Mi piaceva quel ritmo in cui si muovevano,prima da una parte e poi dall'altra.
Ad un tratto,vidi avvicinarsi un ragazzetto circa della mia età. Capelli castani,occhi nocciola,labbra carnose.
Mh,quasi perfetto. Non l'avevo mai visto qui,finalmente qualche faccia nuova.
Mi sorrise e mi chiese: -Posso sedermi?
-Certo.- gli risposi io,imbarazzata. Non so perché,ma ogni volta che un ragazzo carino mi si avvicinava,diventavo abbastanza rossa per poter fare la parte di un pomodoro in un film culinario.
Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante,si volto verso di me e mi disse:
-Comunque,piacere,io sono Bieber. Justin Bieber.- wow,che galantuomo.
-Io sono Jones. Eveline Jones.- gli dissi sorridendo.
Nessuno dei due,in quel momento,poteva immaginare che quei nomi sarebbero significati molto l'uno per l'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER ONE.



Era inverno. Il mio ragazzo,Erick,era partito con i suoi. Quindi già sapevo che sarebbe stato un giorno di noia totale.
Mi diressi verso la stazione per prendere il treno che mi riportava a casa ogni giorno,dopo una stressante giornata scolastica.
Mi sedetti su una panchina ad aspettare e a guardare i passanti. Sempre gli stessi. Sempre la solita monotonia.
Faceva abbastanza freddo e i miei lunghi capelli biondi svolazzavano nell'aria. Mi piaceva quel ritmo in cui si muovevano,prima da una parte e poi dall'altra.
Ad un tratto,vidi avvicinarsi un ragazzetto circa della mia età. Capelli castani,occhi nocciola,labbra carnose.
Mh,quasi perfetto. Non l'avevo mai visto qui,finalmente qualche faccia nuova.
Mi sorrise e mi chiese: -Posso sedermi?
-Certo.-
gli risposi io,imbarazzata. Non so perché,ma ogni volta che un ragazzo carino mi si avvicinava,diventavo abbastanza rossa per poter fare la parte di un pomodoro in un film culinario.
Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante,si volto verso di me e mi disse:
-Comunque,piacere,io sono Bieber. Justin Bieber.- wow,che galantuomo.
-Io sono Jones. Eveline Jones.- gli dissi sorridendo.
Nessuno dei due,in quel momento,poteva immaginare che quei nomi sarebbero significati molto l'uno per l'altra.
Lo guardai con la coda dell'occhio,e notaii che mi stava fissando. GEEESU'! Odavo quando mi fissavano. Soprattutto perché vedeva il mio profilo più brutto. Si vedeva la fossetta,e questo rendeva la mia faccia orribile. O almeno,per me.
Non so perché,ma la odiavo. Odiavo vedermi felice. E tutto per colpa della fossetta. Forse era per questo che stavo antipatica alle persone. Ero sempre seria,e me ne accorgevo anch'io.
Comunque,mi stava fissando...ero ancora più in imbarazzo. Lo guardai anch'io e,per un attimo,mi persi nei suoi occhi. Così limpidi. Così veri. Così sinceri.
Distolsi subito lo sguardo. E,finalmente,arrivò il fottutissimo treno che stavo aspettando da mezz'ora.
Mi alzai e feci per andarmene,quando mi bloccò mettendomi una mano sulla spalla destra.
-Oh,Eveline,giusto?- annuii. -Posso avere il tuo numero di cellulare? Così magari qualche volta possiamo sentirci,uscire ins...-
Non gli diedi il tempo di finire la frase,che dissi: -Ehm...sono già impegnata. Mi dispiace.
Oh,ma perché dovevo fare la fredda anche con lui? Era così carino e sembrava così...dolce.
Ma ero fidanzata,e non volevo tradire Erick quando lui non c'era. Non potevo.
-O...ora devo andare. Sennò perderò il treno.- gli dissi quasi balbettando. Mi girai dall'altra parte e mi incamminai verso il treno.
Mi voltai,sperando che lui ci fosse ancora. Ma...non c'era. Era già andato via. Come un angelo,portato via dal vento.
Salii sul treno,diretto a Stratford. La mia città.
Appena arrivai a casa,c'era mio padre rannicchiato sul divano che faceva il suo sonnellino pomeridiano.
Vivevo con mio padre e mio fratello di 11 anni,Joshua.
Mia madre era morta quando Josh era molto piccolo ed io avevo l'età per comprendere che mia madre sarebbe stata molto meglio in Paradiso che qui. Il suo tumore al cervello se l'era portata via,a soli 36 anni. Tutti i suoi amici di infanzia divevano che quando era giovane,era tale e quale a me. O meglio,io ero tale e quale a lei. Capelli lungi e lisci come la seta. 
Labbra sottili,perfette. Carattere forte e deciso. E due occhi azzurri,come l'oceano. Che quando li guardavi,ti ci perdevi dentro e diventavi matto.
Andai in camera mia,stanca e mi stesi sul letto. Chiusi le palpebre,e il primo pensiero che raffiorò nella mia testa furono gli occhi di quel ragazzo. Le sue labbra,così carnose. Il suo naso,un po' all'insù,che mi ricordava quello di mia madre. La sua pelle liscia,come quella di un bimbo.
Dopo poco mi addormentai,con in testa quel misterioso ragazzo. Diverso dagli altri con cui uscivo o con cui parlavo. Non credo che lo avrei mai potuto dire ma,lo trovavo diverso persino da Erick.



SSSSCIAO RAGAZUOLI! :3
finalmente questo capitolo è venuto quasi lungo..HAHAAH çç
penso che aggiornerò una volta al giorno,o anche di due! mi piace molto questa storia e non penso che la eliminerò come ho fatto con le altre!
RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VI PREGO ç_ç
baci,la vostra ale.<3



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: superglow_