Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: SoleDincht    19/11/2006    11 recensioni
FINALMENTE L'HO PUBBLICATA!!!! Dichiaro che la storia d'amore di Envie è appena cominciata!! Per tutti quelli che l'aspettavano e per chi vuole vedere Envy in problemi che abbiamo tutti noi adolescenti!!!
Genere: Drammatico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Gluttony, Lust, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per W.Y.N.R.I, visto che l’ho pubblicata?
C’ho messo un mucchio di tempo perché tra interrogazioni, compiti, e altro non ho avuto molto tempo…risultato, l’ho tenuta da finire per circa un mese…spero che vi piaccia…
X Kimmalfoy: lo so che mi hai torturato purchè io la facessi yaoi…ma volevo vedere Envy in veste di rubacuori…forse la farò eh.
Lasciatemi tanti bei commentini eh?




1. amore a prima vista


Uff…questa Lust non me la doveva fare…io…il più grande omunculus di tutti i tempi, travestito per difendere il mocciosetto da quell’ebete di…di…bè…da quell’idiota di un tipo di Ishbar…bah…

Eppure lei lo sa che la cosa che odio di più al mondo è dover andare in giro di giorno…quella stronza pretendeva anche che cambiassi il colore dei capelli…ma è impazzita???

NON LO FARO’ MAI!!!!

Sono o non sono il grande Envy???
Il ragazzo più figo della terra??? ( Kimmalfoy: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII’!!!!)
Basta…quando faccio così assomiglio terribilmente al marmocchio Elric…

Oddio…sto parlando da solo…devo smetterla…per colpa di questa situazione sto dando di matto…

Com’era la strada?? Ah sì…via principale, destra, sinistra, secondo vicolo destra, terzo a sinistra e…SONO TORNATO AL PUNTO DI PARTENZA????

Basta…io ODIO Central City…con tutti questi vicoli….baahh…meglio chiedere a qualcuno…


…..
…….
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa…

Sono o non sono il grande Envy??
Il più intelligente ragazzo della terra??
Avrò sbagliato qualcosa…riproviamo:
via principale, proviamo sinistr…ouch!!

< Ehi tu moretto!!!! Guarda dove vai!!! >

Oh, ma quanto è finesè stà tipa…
< Ehi ehi!!! Scusa ma sei tu che mi sei venuta addosso!!! >
< (alzandosi) ma che stai dicendo, non si …Ahia!!! >

Mi si è appesa alla giacca, cadendo poi!!! Ma sta qua è partita di brutto!!!

< ahia…mi fa male la caviglia…non riesco a camminare…>
< ehm…>
< E’ TUTTA COLPA TUA!!!! >

oddio no!!! Ora mi guardano tutti storto…meglio darle una mano se voglio passare inosservato… mi giro e mi inginocchio…guarda te che mi tocca fare…

< uh? Che vuoi fare? >
< su…invece di lamentarti salta su…ti porto all’ospedale in spalla…>
< °///° ehm…grazie…>

***

MA QUANTO E’ LONTANO L’OSPEDALE????!!!!
Non ce la faccio piùùùùùù!!!!!

< senti…>

Oh no!!! Ora comincia a parlare…T_T

< come ti chiami? >
< ah-ehm…>

Ma glielo dico o no?? Ma sì…è uguale…

< …Envy…>
< piacere…io sono Eleanor!! “

ricade il silenzio…grazie mio signore…un attimo…io non sono credente…chi devo ringraziare…uhm…grazie mio signore envie!!! Eheheheh…

< Ti ringrazio…>
< uh? Per cosa? >
< per avermi portato all’ospedale nonostante sia stata io a farti cadere…>

AH!!! Ma ora lo ammette eh!!! Prima davanti a tutti a me la colpa e invece ora…mah…lasciamo stare che è meglio…

< di niente…>

Arrivati.
Reception.
< Signorina…si sieda su quella sedia a rotelle e si faccia portare dal suo accompagnatore nella stanza 105.>

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!!
Da quando in qua io sarei il suo accompagnatore?????
E ora che fa?
No, non guardarmi con quei grandi occhi blu…aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh…sono troppo tenero…forse farmi vomitare da quel ciccione di Gluttony mi farebbe diventare meno gentile…ma non ci tengo…grazie…



ok…il senso dell’orientamento non è ESATTAMENTE il mio forte però…perdermi in qualunque posto io metta piede mi sembra un tantino…come dire…INSOPPORTABILE!!!!

…sto schizzando…ok Envy…calmati…oh! N° 100, 101, 102 103 104 e…105!!!!
CE L’HO FATTA!!!!
< ti ringrazio di avermi accompagnata fin qui. ^^ >
< a-ehm…di niente…>
< spero di rivederti presto!! >
< ok…bye bye…>
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro)…finalmente fuori, all’aria aperta…e sotto questo insopportabile sole accecante!!!
< oh oh…ciao ciao mio caro fratellino…>
< ti ho già detto di non chiamarmi così!! Non siamo nemmeno fratelli!! >
< hai ragione Envy, e se è per questo non siamo nemmeno esseri umani, noi siamo…>
< noi siamo Homunculus… lo so Lust, non serve che me lo vieni a dire tu…>
< comunque, tu hai finito, puoi tornare a casa, ora tocca a me e a Gluttony. >
< d’accordo…ci vediamo. >
< a più tardi…fratellino>
e continua!!! Ma santo cielo come glielo devo far capire che noi NON SIAMO FRATELLI!!!!!
La odio quando fa così!! Oh bè…finalmente posso dormire…

***

Casa.
Ma la posso veramente chiamare così?
È una catapecchia alla periferia di questa decrepita città, il mio letto è un materasso con le molle che mi si infilano tra le costole, maledizione!!!

Vabbè…accontentiamoci… ma vara tè se un figo come me deve ridursi ad una topaia del genere… Dormiamo…


…..
…….
………
PERCHE’ NON RIESCO A DORMIRE????!!!!

Ah…ho capito, è colpa di quella ragazzina…non riesco a dimenticarla, a dimenticare il suo sorriso, i suoi occhi…(sospiro)…oddio, ma sono proprio io che pensa??
Io…io non credevo che avrei mai potuto sentirmi così bene pensando ad una persona…io, il ragazzo Homunculs sempre tutto d’un pezzo, sempre insensibile alle mie vittime che chiedono pietà…
Sono davvero io che mi sento finalmente sereno pensando ad una ragazza?


…è questo che tutti chiamano amore?



Ok…Envy mi sta uccidendo, è troppo difficile da scrivere in una storia romantica…ma mi impegnerò!!!!
Spero che di capitolo in capitolo io riesca a rendere di più la sua personalità…so solo dirvi che per adesso è una vera tortura!!!
Vabbè…vediamo come viene…ora sì che capisco Kodamy che diceva che le fic si scrivono da sole, l’ultimo pezzo è venuto da sé!!!

I Commenti sono ben accetti e di sicuro non rifiutati!!!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SoleDincht