Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: DarkAlex_    25/04/2012    0 recensioni
Premetto che questa Fan Fiction si Basa su un sogni che ho fatto di recente , che però mi è rimasto molto impresso e mi è piaciuto. I personaggi sono VERI e non inventati , sono miei amici e io. Nel sogno c'eravamo NOI e quindi non voglio storpiarlo , ovviamente al posto dei nomi reali metterò dei "Nickname". Quindi OGNI riferimento a Personaggi o Persone Reali NON è puramente casuale , i personaggi NON sono frutto di fantasia.
Lo so , il titolo invece è inventato , ed'è preso da un Anime molto conosciuto .. Ma non ho saputo trovare di qualcosa così azzeccato! Detto questo vi lascio alla Lettura! Spero vi piaccia.
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che diavolo è successo?" - Disse Alex toccandosi dietro alla testa. Evidentemente la botta presa nell'auto nello schianto l'aveva sentita e il dolore lo stava iniziando a sentire. Tutti sorrisero e gioirono nel vedere che stava bene , il medicinale doveva essere stato forte dato che aveva fatto effetto in modo immediato. Alex tossì nuovamente , ma gli era comparso un sorriso in faccia che fece piacere a tutti. Camy gli corse in contro abbracciandolo e poggiando la sua testa sulla sua spalla mentre il resto del gruppo lo guardavano facendogli occhiolino. "Niente , abbiamo preso l'auto dei genitori di Fra ma abbiamo avuto in imprevisto .. Ma dai , quello che conta è che stiamo tutti bene! Giusto?" - Disse Corso avvicinandosi ad Alex con le braccia incrociate e guardandolo con aria felice. Alex tirò fuori una Monster Energy e la sorseggiò , si sentiva debole e doveva prendere Proteine e Zuccheri veloci e non c'era niente di meglio che la versione Ripper di quell'Energy Drink. Cekko e Bene si accesero una sigaretta. "Adesso? Che facciamo?" - Disse Fra grattandosi la testa e guardando Alex. Nessuno rispose in un primo momento. "L'armeria! Io tenterei Fra!" - Disse il Bene dandogli delle pacche sulla spalla destra. Fra non disse niente in un primo momento poi però ribadì che era rischioso , ma Alex alzandosi e spostando Camy gli rispose "E' un rischio che dovremmo correre .. Pensa , cosa possiamo fare con le sole armi che abbiamo ora? Ce ne servono di più! Che dite? Andiamo?" - Cekko sorrise e fece un cenno insieme a Corso , erano d'accordo. Era deciso! Sarebbero andati là , ma prima fecero una sosta per far riprendere per bene Alex. "Come ti senti?" - Disse Camy sedendosi accanto ad Alex che stava recuperando il suo equipaggiamento e finendo di bere il Drink. "Sinceramente? Ora che so che siete tutti con me bene , nonostante i dolori alla testa e alla schiena ma credo sia dovuto all'incidente .. Ma com'è che ci siamo schiantati?" - Rispose mettendo nella fondina la sua pistola e controllandone le munizioni. Lei lo guardò negli occhi e si avvicinò leggermente a lui posandogli la mano sulla gamba. "Niente , abbiamo incontrato qu-quelle cose e c'è stato del casino .. Il vetro si è imbrattato di Sangue.." - Disse puntandogli il dito sul petto facendogli notare delle macchie di sangue appiccicose e dei frammenti di vetri. Poi , continuò ".. Poi ci siamo schiantati e ci siamo risvegliati. Cekko e Corso sono andati a prendere dei medicinali che ti abbiamo somministrato e .. niente.." - Disse toccandogli il volto pieno di piccoli tagli dovuti ai frammenti del parabrezza. Lui deglutì avvicinandosi a lei , erano vicini. Potevano sentire i sospiri reciproci e i lori battiti aumentarono. Alex gli mise la mano delicatamente sopra la sua. Un botto interruppe il momento , Alex irritato si girò verso la fonte del disturbo e vide che Cekko aveva sparato vicino al Bene che saltellava urlando. "Ma sei tutto rincoglionito?!" - Disse il Bene mentre Fra prese il braccio di Cekko facendogli abbassare l'arma. Lui ridendo spense la sigaretta e la gettò a terra. Stavano scherzando , sicuramente volevano far prendere paura al Bene , ma avevano rovinato un momento decisamente bello , era quello che Alex stava aspettando ma dovette rinunciarvi. Si alzarono tutti , Alex gettò la lattina vuota a terra e gli altri recuperarono l'equipaggiamento. "Fra guidaci tu! Io sto bene adesso , mi sono ripreso" - Disse facendo l'occhiolino a Fra che prese il comando del gruppo. Tutti lo seguirono , con il massimo dell'attenzione. Appena vi era un rumore si spostavano tutti contemporaneamente prendendo la mira su esso. Alex stava con Camy che era ancora disarmata. Avevano maturato il concetto di lavoro di squadra e le abilità con le armi. Erano davvero un ottimo gruppo e perdere un membro sarebbe stato inopportuno. Ad un tratto finirono di fronte ad un auto capovolta da un lato , con la benzina a terra. Il forte odore di benzina li deconcentrava , ad Alex e Corso invece piaceva. "Di fronte! Attenti!" - Disse Fra Spostandosi velocemente di lato e arretrando , gli altri fecero lo stesso. Di fronte a loro vi era un vistoso gruppo di Nemici , si doveva essere riunito visto il rumore che avevano fatto con l'impatto e avevano un preciso obiettivo , loro. Era una strada con un incrocio , al centro vi era l'auto , da una parte Alex ed il gruppo e dall'altro quelle Cose. "Adesso? Che facciamo?! Quelli si avvicinano!" - Disse Fra guardando gli amici. Nessuno rispose , tutti stavano pensando a una possibile soluzione ma nessuno disse niente quando ad un tratto Alex si alzò e guardò i nemici. "Stai giù idiota!" - Disse il Cekko tirandogli la maglia. Negli occhi di Alex si poteva leggere che sapeva cosa fare. "No , aspettate .." - Disse facendo un cenno con la mano sinistra mentre con la destra estraeva l'arma. Fece qualche passo verso l'auto al centro e verso i Mostri. Tutti lo guardavano con aria strana , tranne Corso e Fra che conoscendolo bene sapevano che sapeva cosa fare e che presto avrebbe risolto la situazione. "Ancora no .." - Disse Alex prendendo la mira verso l'auto al centro. Ad un tratto disse "Ora!" In quell'istante sparò sulla benzina a terra , fece reazione prendendo fuoco e facendo esplodere l'auto. L'onda d'urto dell'esplosione fece fare una capriola ad Alex facendolo finire a qualche metro più indietro. Gli altri al riparo dietro a un furgone e sdraiati non subirono danni. I mostri invece , erano tutti morti. Aveva calcolato tutto , era riuscito a tirarli fuori dai guaio .. Ancora una volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: DarkAlex_