Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Eresseie93    25/04/2012    6 recensioni
Prima ff che scrivo su DB spero vi piaccia :D e spero che commentiate!!!
* Lei sentì quel profumo così familiare, quel corpo che le era stato lontano per tanto tempo, ancor prima che si svegliasse del tutto i suoi sensi catturarono la presenza di quelle braccia forti intorno a lei.... *
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel Silenzio della Notte si respirava Pace. Amore.

Tutto era tornato come prima, non c’era più nessuno da combattere, niente più sacrifici, niente più addii e morte, nessuna sofferenza.

Era tornato finalmente a casa, sostava all’ingresso della camera da letto, nascosto nell’ombra e nel silenzio.

Vegeta guardava Bulma, mentre dormiva raggomitolata, da sola, la osservò mentre si avvicinava a lei piano, aveva sopportato tanto di quel dolore, si distese accanto a lei pensando a quanto fosse bella, a quanto le fosse mancata, in tutte quelle notti lontano da lei, che passava da solo al freddo, avendo accanto soltanto il suo acerrimo nemico, ma che infondo era il suo migliore amico. Le sfiorò una guancia, spostandole i suoi capelli turchini dal viso, continuava a pensare a quanto male le aveva inflitto e nonostante tutto lei continuava ad amarlo. Gli scese qualche lacrima e con le sue possenti braccia la prese e l’abbracciò.

Lei sentì quel profumo così familiare, quel corpo che le era stato lontano per tanto tempo, ancor prima che si svegliasse del tutto i suoi sensi catturarono la presenza di quelle braccia forti intorno a lei, e automaticamente scivolarono lacrime di felicità, mentre i suoi occhi si aprivano per assicurarsi che non fosse solo un sogno. Lo vide, la stava guardando, presa dall’ emozione si gettò su quelle labbra e su quel corpo che non erano stati suoi per tanto troppo tempo – Vegeta- sussurrò tra un bacio e un altro – Mi sei mancata- disse lui, la portò sotto di lui, continuandole a baciare le labbra morbide, accarezzandogli l’intero corpo, stringendole i fianchi, lambendogli le gambe. Le sfilò la maglietta , scendendo a baciare il collo fino ad arrivare al suo seno. Fece scivolare la lingua calda, intorno al capezzolo, per poi baciarlo e succhiarlo con tenerezza.

Per un attimo si fermò a guardarla negli occhi, lei gli sfiorò il viso e lui cedette a quella dolcezza, si chinò e le sfiorò con il naso il suo mento, le labbra, poggiando le sue con delicatezza, ma il desiderio prese a bruciargli dentro, insinuò la sua lingua fino ad incontrarsi e intrecciarsi con la lingua di lei, le scivolò via i pantaloni e le mutandine di pizzo, premendo il suo membro vigoroso, poteva sentire il piacere di Bulma crescere, tanto che le sue mani gli scivolarono lungo la schiena possente  di Vegeta, sfilandogli via la maglietta levando subito dopo i pantaloni e i boxer che intralciavano il soddisfacimento di quella voglia bramata.

Lui sentì di nuovo quel corpo suo, mentre le loro labbra e le loro lingue si univano, cercavano, attorcigliavano, le grandi mani le lambivano e adoravano ogni centimetro della sua pelle, così bianca alla luce della Luna, perfetta, profumata, - Dio quanto amo il tuo profumo- le sussurrò all’orecchio per poi tornare a baciarla. Dolcemente cominciò ad entrare in lei, mentre tra un bacio e un altro prendevano fiato per poi perdersi di nuovo in quei baci, mentre spingeva in maniera ritmica e crescente; I loro corpi avevano cominciato una danza che non avevano intenzione di interrompere, gemevano, si chiamavano, si guardavano, cambiavano l’andamento di quel gioco, in quel momento la loro fantasia era altamente stuzzicata. Prima era lui che la possedeva, adesso era lei su di lui, che si muoveva sopra quel vigoroso corpo, e poi di nuovo lui, prendendola e accostandola al muro, la differenza di calore tra corpo e parete, le provocò un brivido di piacere, continuando a congiungersi in quell’abbraccio di gradito.

Ma quell’amplesso stava raggiungendo il momento più frenetico, tra gemiti e spasmi di piacere, ma che corrispondevano anche al momento in cui tutto stava giungendo al termine; così la rimise nel letto, lei si aggrappò alle sue spalle con forza e passione arrivando al limite del piacere, stessa cosa face lui, mentre il suo culmine di piacere arrivava, l’abbracciò con veemenza.

Stremati, felici e appagati , si addormentarono così, stretti l’uno all’altro , sotto la luce della Luna.         

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eresseie93