Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciastin bibah    25/04/2012    3 recensioni
Non vi do nessuna anticipazione =)
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Perché devi andartene proprio ora che ho bisogno di te?!-

Justin Chapter.

L'abbraccio.Sento il mio cuore frantumarsi.
Sento Connie che singhiozza.Le poggio una mano sulla nuca."Non farmi sentire un bastardo"le dico quasi sussurando.
"Tu sei un bastardo"risponde prontamente lei.La sento staccarsi lentamente da me.
Sciolgo l'abbraccio e la guardo.
Tiene il suo bel viso nascosto fra i lunghi e lisci capelli color oro.
Sento qualcuno chiamarmi.Connie singhiozza sempre più forte.
"Connie io.."mi interruppe."Vattene"dice alzando la testa e incrociando il mio sguardo.
Il viso era completamente rigato di lacrime.
Mi guarda per pochi istanti.
Pochi minuti dopo e la vedo andarsene,lontano da me.
Le corro incontro, le afferro il polso per fermarla.
Lei si volta per guardarmi, faccio in tempo a prenderle il suo delicato viso, e stamparle un bacio sulle labbra.
Lei si stacca e corre via.
Perché dobbiamo dirci addio così, Connie?!


Connie Chapter.

Cavolo Justin, perché te ne devi andare quando in questo momento orribile della mia vita, ho bisogno disperatamente di te?!
I miei genitori sono sull'orlo del divorzio, ho bisogno del tuo appoggio in questo momento.
Proprio adesso dovevi partire per il tour?!
Proprio adesso dovevi abbandonarmi?!
Corro più veloce che posso, e appena mi sento abbastanza lontana, mi siedo sulla panchina più vicina.
Ho il fiatone, il viso bagnato da lacrime che continuano a scendere rapide sul mio viso.
Mi tocco le labbra.Perché quel bacio?!
Sento il cuore battermi all'impazzata.Ho voglia di andarmene da questo mondo.
Mi guardo i polsi, oramai pieni di tagli.Mi sono tagliata un paio di volte, da quando ho saputo della separazione dei miei genitori.
Justin ovviamente ha cercato di fermarmi, ma il dolore era troppo grande, e tagliandomi mi sentivo solo meglio.
Nella mia mente frullava ancora la richiesta che Justin mi aveva fatto questa mattina."Voglio che vieni con me in tour.Non voglio abbandonarti Con, non in questo momento. Hai bisogno di qualcuno al tuo fianco".
Avevo tanto voluto dirgli di si,ma i miei genitori erano contrari.
I miei genitori.Si, quelle due persone che grazie al loro amore, mi hanno messa la mondo.
Da piccola sentivo molte volte parlare di separazione.
Ogni volta che una mia amica mi chiedeva se i miei genitori erano divorziati, io rispondevo prontamente "No,loro si amano tantissimo, non potrebbero mai lasciarsi".Puf! Furono come parole dette al vento.
Mia madre aveva un'amante già da un paio di mesi, e solo quando papà l'ha vista con questo tizio, baciarsi davanti ad un ristorante, chiese subito il divorzio.
Tutto ciò era successo troppo in fretta.
Sembra successo ieri, che mi sentivo  fortunata di avere due genitori così innamorati, così uniti.
Mi copro il viso con le mani.Sento una macchina fermarsi per la strada.
"Con"esclama una voce familiare.
Alzo lo sguardo.Papà.




Ciao a tutte!
So che non è un granché questo capitolo, ma rimedierò!
Spero che vi sia piaciuto almeno un poco!
Recensite per favore? :P

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastin bibah