Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Guns    25/04/2012    0 recensioni
Saaaleve a tutti :D
Sono tornata con una nuova storia.
Hiro, un ragazzo normalissimo rimane chiuso dentro scuola ( è una cosa un po' strana ehehe) e li incontra Sakura, una bellissima ragazza che lo tirerà furi dai guai. I due con il passare del tempo diventano amici e poii... scopritelo :)
Spero vi piaccia, e se volete lasciare un commento ne sarei molto felice.
Mi scuso in anticipo per eventuali errori, se ne notate avvertitemi così potrò rimediare.
A presto
Dido
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prov Hiro

Ho fame, ho freddo e voglio tornare a casa!

Sono rimasto chiuso dentro scuola ma si può?!

Tutto è successo perchè durante l'ultima lezione mi sono addormentato e quei cretini dei miei compagni non mi hanno svegliato. Me la pagheranno!

Giro per le aule vuote in cerca di cibo, delle ghiacche con cui scaldarmi e magari delle sigarette.

Bhè almeno domani non arriverò in ritardo- ma cosa vai a pensare Hiro? prova a chiamare qualcuno!-

L'avrei già fatto se il mio cellulare non fosse scarico! che sfiga di merda! Entro in 3N e per non so quale grazia divina trovo tutto quello che stavo cercando, persino le sigarette! Apro la finestra e me ne accendo una , ci voleva proprio.

Mentre aspiro l'ennesimo tiro sento la porta dietro di me aprirsi. Vedo entrare una ragazza, non sembra accorgersi di me, poi sente l'odore del fumo e mi guarda con quei occhioni neri. Bellissimi.

Dio se è bella! Gli occhi neri, capelli castano chiaro e la pelle chiara ma non troppo.Non è altissima mi ricorda un cagnolino inpaurito -Hiro hai appena paragonato questo spelendore ad un cane-

Si ma io amo i cani.

"ehm... s-stavo c-ercando il mio astuc-c-io e le m-ie s-sigarette" oddio che carina balbetta pure, dev'essere imbarazzata ma perchè? -Hiro ragiona, ti ha trovato nella sua classe mentre fumavi le sue sigarette e ammetiamolo sei un gran bel ragazzo- ehehe lo so, sono anche modesto.

"sono le tue queste scusa.. non lo sapevo... posso farti una domanda.. come hai fatto ad entrare? la scuola a quest'ora è chiusa" mi avvicino e le restituisco le sigarette, nel mentre le sfioro la mano e lei arroscisce. Com'è carina.

Prov Sakura

Oh cazzo ho lasciato l'astuccio e le sigarette a scuola! Che palle! Per fortuna ho il doppione delle chiavi, Grazie Yuki! -il bidello-

Entro a scuola, è deserta, fa quasi paura... Apro la porta della mia classe e mi dirigo verso il mio banco quando l'odore del fumo invade le mie narici. Alzo lo sguardo per capirne la provenienza.

Un ragazzo bellissimo mi sta fissando mentre fuma una delle mie sigarette.Ecco spiegato l'odore di fumo.

Mio cuore comincia a martellare nel petto, mi sudano le mani e sento caldo...

"ehm... s-stavo c-ercando il mio astuc-c-io e le m-ie s-sigarette" sto balbettando?! Non ho mai balbettato in tutta la mia vita! Intanto lui si avvicina e mi restituisce ciò che mi appartiene

"sono le tue queste scusa.. non lo sapevo... posso farti una domanda.. come hai fatto ad entrare? la scuola a quest'ora è chiusa" Oddio mi ha sfiorato la mano!! non ci credo! ma che cazzo sta succedendo qui? -Sakura mantieni la calma, non comportarti come una ragazzina alla sua prima cotta- Giusto, calma e sangue freddo... averceli..

"n-non f-fa n-niente... Ho l-la copia de-l-le c-hiavi c-come -m-mai s-ei a-cora qui?"

"durante l'ultima lezione mi sono addormentato e quei cretini dei miei compagni non mi hanno svegliato sono rimasto chiuso dentro eheheh" è maledettamente carino e allo stesso tempo adorabile, non riesco a trattenermi e scoppio a ridere

Prov Hiro

Quando ride è ancora più bella! Mi incanto a guardarla, quando lei se ne accorge smette di ridere e arrosisce ancora. E' tenerissima

"c-che c'è? p-perchè ti sei incantato?" ha balbettato di meno si sta abituando alla mia presenza?

"niente niente... è che sei bellissima quando ridi" ecco che arrosisce di nuovo

"n-n-o-n è v-e-ro..."

"te lo giuro sei stupenda! fidati non mento mai" le sorrido e lei ricambia sempre più imbarazzata

"che stupido non mi sono ancora presentato ... Piacere Hiro"

"P-Piavere m-mi c-chiamo S-sa-kura" le si addice come nome

"hai veramente un bel nome"

"g-grazie"

"senti ta va di andare a bere qualcosa di caldo? poi ti riaccompagno a casa" ti prego dimmi di si... voglio rimanere ancora un po con te

"m-mi fareb-be m-molto p-piacere"

"bene andiamo allora" le sorrido raggainte e lei fa lo stesso

Prov Sakura

Simo al bar Atsuki da un ora circa mi sto divertendo molto con Hiro. E' bello parlare con lui.Mi sta raccontando della sua famiglia

"la mia famiglia lavora in Canada, non sono mai a casa, vivo insieme a mio fratello maggiore e la sua fidanzata in una casa fin troppo grande per 3 persone; mi piace giocare a Basket e a Tennis, adoro i Metallica e basta mi pare" Mentre parla mi incanto a guardarlo.

E' bello! Occhi verdi, capelli neri come la notte pelle diafana tipico tratto somatico giapponese, alto, fisico scolpito insomma un figo da paura!

"Sakura, raccontami un po di te... fin ora ho parlato solo io... spero di non averti annoiata"non potrei mai annoiarmi in tua presenza

"ma va tranquillo! E' bello sentirti parlare" gli sorrido dolcemente e lui arrossisce un po'. Oddio che bello.

"ehm...allora... la mia famiglia vive all'estero, proprio come la tua, solo che io sono stata abbandonata qui all'età di 10 anni. Mia nonna si è presa cura di me fino a qualche anno fa, prima di morire ; vivo da sola nell' appartamento lasciatomi da quest ultima, non molto lontano da qui... Lavoro nell' ambulatorio di un amico.... amo ascoltare ogni genere di musica, mi paicciono i gatti ne ho uno tutto rosso a casa si chiama Haku e uhm basta mi sembra di aver detto tutto" gli sorrido di nuovo, ma noto che lui ha un espressione abbatuta, non mi piace vederlo così preferisco quando sorride..

"mi dispiace per la tua famiglia non avrei mai immaginato una cosa simile... scusa.... mi piacerebbe vederlo Haku anche se preferisco i cani"

"non preoccuparti è acqua passata... Sembra una volpe ahah e del gatto ha poco niente è un fancazzista dorme e basta ahaha"

"ahaha tenero... oddio è tardissimo, ti riaccompagno a casa" non è una domanda ma un affermazione.

"ma no tranquillo mi hai già offerto da bere non preoccuparti" cerco di ribattere ma niente.

"non fare storie e andiamo" mi prende per mano e ci incamminiamo veso casa mia. Sono imbarazzatissima... Non so perchè mi ha preso per mano ma non risco a sciogliere questo contatto.

Prov Hiro

Non so perchè l'ho per mano ma l'espessione di prima , mentre mi raccontava dei suoi genitori, era talmente tirste. Mi è venuta una fitta al cuore a vederla così.

Arriviamo sotto casa sua, non voglio lasciare la sua mano ma devo.

"eccoci qui!" le sorrido dolcemente, intanto lei apre la porta di casa dalla quale esce un gattone tutto rosso sembra davvero una volpe!

"HAKU! torna dentro!" il gatto non l'ascolta comincia a strusciarsi sulle mie gambe e a fare le fusa

"ehehe sembra che gli piaccio ahah è proprio un bel micio"

"eheh già...ti va di fumare una sigaretta insieme?"

"certamente" ci sediamo sulle scale vicino alla porta di casa sua, mi offre una sigaretta e poi stiamo li, parliamo come se ci conoscessimo da una vita. Poi la vedo tremare -fa freddo è ovvio che tremi! Hiro-baka- in effetti è freschino

"hai freddo?"

"un po'..." guardo l'orologio sono le 23 di sera cazzo è tardi , mio fratello mi ucciderà. Anche se mi farei uccidere mille volte pur di passare ancora del tempo con lei.

"è tardi tu entra in casa prima che ti ammali,io scappo se non vado a casa subito farò una brutta fine eheh.... mi daresti il tuo cellulare un secondo" mi accontanta subito passandomi il suo telefono. Compongo in fretta il il mio indirizzo e-mail e me ne spedisco una.

"ecco fatto mi sono mandato una mail così possiamo sentirci tutti i giorni - le sorrido dolcemente- ci vediamo domani a scuola" le do un bacio sulla guancia in segno di saluto anche se a dire la verità volevo solo baciarla.

"c-ci vediamo d-omani" mi saluta entrando in casa imbarazzatissima.

Mi piace! E' una ragazza fantastica! Simpatica,dolce, fragile, forte e determinata. Dovrò ringraziare i miei compagni per non avermi svegliato.

Rientro in casa e corro nella mia stanza sempre pensando a lei metto in carca il telefono e le mando la buona notte poi mi butto sul letto e mi addormento nell'arco di due minuti senza neache cambiarmi.

Prov Sakura

Oddio mi ha baciata!! non ci credo... abbraccio forte Haku per l'emozione quando sento vibrare il cellulare

"Buona notte Sakura-chan <3

Hiro" che dolce che è! Credo che mi piaccia. Anzi senza credo.

Mi piace Hiro! Dimenticherò le sigarette a scuola più spesso.

Non vedo l'ora di domani.

Mi stendo sul letto pensando a lui poco dopo mi addormento.

 

 

 

DIeci anni dopo

Prov Hiro

Non ci credo l'ha tenuto! Ahahah ha tenuto il pacchetto di sigarette di quella sera pensavo l'avesse buttato! Ci conosiamo da più di 10 anni e siamo sposati da 5.

"Hiro, amore è pronto! chiama le bambine e vieni!"

"va bene tesoro"

Da quella sera che non ci siamo mai separati. E' stata la mia migliore amica , la mia ragazza ed ora è mia moglie e la madre delle mie bambine.

Entro nella stanza di Riku e Uri. Solo Dio sa quanto le amo.

"Papà!! vieni a giocare con noi?" mi avvicino e do un bacio sulla fronte ad entrabbe che mi sorrido felici.

"è pronta la cena, su andate a lavarvi le mai e venite in sala"

"vaaa bene arriviamo!"dicono tutte felici. Mi dirigo in cucina dal mio amore e l'abraccio da dietro

"tesoro l'hai tenuto non ci credo!" lei si rigira nel mio abbraccio e mi bacia dolcemente

"tutto quello che mi lega a te l'ho tenuto,questo in maniera speciale" la bacio di nuovo

"Ti amo Sakura" le dico a fior di labbra

"Lo so, Ti amo Hiro"

Prov Sakura

Non posso crederci. Sono passati 10 anni da quella sera.

Non desidero niente di meglio. Hiro è fantastico lo è sempre stato. E' l'amico migliore che potrei chiedere, è un marito fantastico ed un ottimo padre.

Alla fine ci siamo sposati e pensare che la mia amica Yuki mi diceva sempre "Hiro non è un tipo affidabile stai attenta" e invece è l'uomo della mia vita.

E' stata una fortuna conoscerlo. Tengo ancora il pacchetto di sigarette che quella sera mi ha fatto tornare a scuola.

Lo sento arrivare alle mie spalle e mi abbraccia dolcemente come solo lui sa fare.

"tesoro l'hai tenuto non ci credo!" mi giro per riuscire a vederlo bene e poi lo bacio

"tutto quello che mi lega a te l'ho tenuto, questo in maniera speciale" mi bacia di nuovo

"Ti amo Sakura" mi dichiara per la miglionesima volta, non mi stancherò mai di sentirglielo dire e,

"Lo so, Ti amo Hiro" non smetterò mai di ripeterglielo.

Fine <3

 

Bheee che dirre? Io adoro questa storia e spero che piaccia anche a voi :D Non so da dove mi è uscita, la mia mente contorta a volte ha qualche idea geniale... Vi lascio in pace che è meglio! Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta un bacio Dido <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Guns