Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mascia    19/11/2006    19 recensioni
Bhè..un'altro modo in cui Bulma e Vegeta si incontrano. Leggete e recensite. NB: Sono alle prime armi.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte i desideri si avverano…..

Ps: ok…Questa è la mia prima fanfic su dragonball…(sulla coppia vegetaxBulma…la mia preferita!!!)uhm…anzi è la mia prima fanfic in assoluto!…

È nata da uno di quei noiosissimi compiti di scuola: crea un testo narrativo seguendo tutte le caratteristiche studiate ( si come no ndr: Giugy) e rispettando la struttura del testo stesso…

Insomma la solita pizza!…( il bello era che poi lo valutava!,con la mia solita fortuna, la prof se n’è completamente dimenticata!!!!…quindi giacché mi sembrava carina ho deciso di riesumarla…

Bhè…leggete e recensite mi raccomando! .

1° riflettendo

Quella notte soffiava una leggera brezza,che porta con sé il dolce profumo di un’estate ormai vicina.

Il cielo,come un enorme telo di velluto nero,era tempestato da piccoli diamanti di luce,e la luna li faceva risplendere come non mai.

Per una ragazza, una notte che porta con sé il fardello della malinconia.

Sul balcone di una alquanto strana casa rotonda,osservava malinconica il mondo intorno a sé,ripensando tristemente alla discussione avuta poco prima con il suo,ormai considerato ex-ragazzo…

" Ciao tesoro! Allora ? a che ora passi a prendermi? "

" Ah…Bulma…ciao…sei tu,bhé,ecco,io…veramente…"

" Non dirmi che mi bidoni anche stavolta !" ( guarda che io adesso prendo ed esco con il primo che incontro!…ehm…ehm…lasciamo perdere…ndr: Giugy).

"Mi dispiace zuccherino adorato …ma davvero,sono stato trattenuto al lavoro…e…"

"STRONZATE!!!!,lo so che mi tradisci senza ritegno !!! Dio solo sa quante corna mi hai messo da quando stiamo insieme…magari ora lì con tè c’è una di quelle segretarie oche tutte culo e niente cervello che ti piacciono tanto!!!"

"Ma no ! ma che dici?! Lo sai che tu sei sempre stata l’unica,e, Sammy…!!! Stà ferma un momento…"

"Chi è Sammy?"

"Non è come pensi!…"( che frase fatta !……gli uomini non hanno ancora capito che stà scusa non attacca più! Ndr: Giugy)

"Tsè…Bruttoschifosoluridoviscidovermebastardoporcoschifosochenonseialtro!!!!!!!!!!!………non voglio rivederti mai più…tu non mi meriti…tra noi è finita…"

Gli sbatté il telefono in faccia con tale forza che la cornetta si incrinò…

Rimase a osservare il telefono per un po’,e sibilò"…bastardo…"

E ora eccola lì,a ripensare ai bei momenti passati insieme…le lacrime scesero copiose dai suoi profondi occhi blu come il mare…

"Ma guarda che stupida……piangere per quel misera-era-bi-bi-le…" la sua voce si era incrinata ed era sul procinto di sciogliersi in un pianto disperato:

e si,non poteva ignorare il dolore di quella perdita che le stringeva il cuore in una morsa…anche se il verme l’aveva fatta soffrire tante volte…lei lo aveva sempre perdonato…che stupida…ma ora doveva andare avanti,cavolo! Era ancora giovane non poteva abbattersi e fare la suora per tutta la vita…

Questi pensieri le risollevarono un po’ il morale…

Un alito di vento la investì in pieno riuscendo a portare il suo sguardo alle stelle e…

Fine 1° capitolo…

Come vi sembra ?…spero vi piaccia…

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mascia