Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: ViKy_FrA    19/11/2006    6 recensioni
Sora è partita per un lavoro-studio in INghilterra per tre mesi, lasciandosi alle spalle la casa, la famiglia, gli amici e l'amore. Dopo un inizio scoraggiante, Sora si accorgerà di come sia impossibile tenere le distanze dai i problemi altrui, soprattutto quando ormai vi si è immersi completamente...
Intanto, anche gli altri ragazzi dovranno fare i conti con l'amore lontano...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Digimon

CAPITOLO 1°

LA LETTERA


Questo era lo stato d’animo di Sora Takenouchi sei ore e mezza dopo il suo arrivo a Londra.

Aveva terminato il liceo con il massimo dei voti ed era partita praticamente subito dopo gli esami per un lavoro-studio presso una famiglia Londinese.

Così il 27 Aprile 2007, Venerdì, alle 5 del mattino, Sora si preparava a salire sull’aereo che l’avrebbe scaricata a Londra diverse ore dopo.

(Cacchio!! Sto vedendo “SaiXchè” mentre scrivo e ho scoperto che il coccodrillo non smette MAI di crescere e può raggiungere anche i 6m di lunghezza!! Cazzarola!! Più di qsta stanza!! - Sono in sala e sto scrivendo prima a mano, che a computer, bhè… la mia sala è 5,70m e mi sembra già grande!! - Sono Shockata!!!! NdV)

Quando mise piede nelle casa della famiglia che l’avrebbe ospitata era distrutta. Per lei doveva già essere l’una di notte, ma a causa del fuso orario erano soltanto le 4 del pomeriggio.

Tra l’altro i bambini sembravano odiarla e doveva sempre chiedere di ripetere le frasi perché non ne afferrava subito il senso, a causa della pronuncia.

La sera, presa da un attacco di depressione, scrisse quella lettera a Tai.

-*-*-

“Io la vado a prendere”

E questo era lo stato d’animo di Taichi Kamiya, due giorni dopo, il 30 Aprile 2007, Lunedì, quando finì di leggere la lettera della sua ragazza.

“Siediti” gli disse Matt, sporgendosi dal tavolo e afferrandolo per la manica, facendolo risedere. “Piuttosto, fa leggere!”

Tai gli passò la lettera indicando un punto nella parte bassa del foglio: “Da qui in poi non leggere…”

Quel giorno i suoi non c’erano mentre Kari avrebbe avuto scuola fino al primo pomeriggio, così dopo i corsi all’università aveva invitato Matt a mangiare. Aveva trovato la letteranell’apposita cassetta e si era seduto subito al tavolo per leggerla, seguito da Matt.

“Scusa, in che senso “mi tocchi”?”

“Accidenti a te! Ti ho detto di non leggere!!” esclamò il destinatario della missiva (Ehi, è l’ora di italiano! Dimostriamo che ogni tanto studiamo!! NdV), riprendendosela.

“Stai tranquillo!! L’ha scritta appena arrivata, era stanca e distrutta! E’ ovvio che vedesse tutto nero!! Calmati!”

Al punto di vista più obiettivo dell’amico, Tai si ricompose sulla sedia.

“In effetti… Forse ora si è ripresa?” suonava più come una domanda che come un’affermazione.

“Che ore sono da lei adesso?”

Tai guardò l’orologio.

“Le 5 del mattino…” disse subito, senza batter ciglio.

Matt lo guardò interrogativo.

“Ehm… sai… ho regolato l’orologio con l’ora inglese…”

“Va bhè… almeno una volta tanto nelle tua vita sarai in anticipo!!”

“Spiritoso!!”

“Le 5 hai detto? Allora ti conviene chiamarla sta sera…”

“Sì, provo alle cinque… o un po’ prima… Per le otto del mattino si sarà alzata, no?”

“Certo! Ehi, perché mi guardi così?” in effetti Tai lo stava guardando strano.

“Maaaatt!!!!”

“Che c’è??”

“Tu oggi ti fermi qui!!”

“Keee?? Scordatelo!! Ho le prove!!”

“Daaaii!! Non so niente di inglese!! E se non risponde lei??”

“Boia Mondo!! Quella portarsi un cellulare no??”

“Costa un macello!! E poi pagherebbe lei!!” (almeno, con gli operatori telefonici italiani va così!! NdV)

“E così fai pagare i tuoi….”

“Ma keccentra ora? Daaaii!! Tipregotipregotipregotiprego!!!!”

"E va bene... Ma fammi chiamare Hiro" almeno la doveva avvisare, la band. (Ecco, qui invece l'italiano è andato a farsi f******!!!! NdV)

"EVVAII!!!!" esultò Tai.

"Abbracciami e ti uccido"

"Don't worry!! Non ci ho nenache pensato!!"

"Ma allora un po' di inglese lo sai!!" disse per sfotterlo, mentre la felicità fatta persona prendeva il telefono.

"Telefona!!!!" rispose brusco.

@@@@--@@@@--@@@@--@@@@

BHA! BUBBOLE!!!!

Ed ecco quello che amo considerare il mio piccolo capolavoro!!

In realtà è semplicemente la storia che ha avuto più successo fra i lettori (su manga.it), nonché quella - attualmente - più lunga (10 cap!!!).

Questo primissimo capitolo l'avevo scritto quasi per gioco (più di un anno e mezzo fa...), tanto x farlo e l'avevo pure pubblicata in fretta, per vari motivi, e io odio fare le cose di fretta. Così inizialmente non ci avevo dato peso più di tanto. Poi, sono fioccati i commenti!!! Che gioia!!!! ^_^

Ora come ora è una delle storie a cui sono più affezionata!!!

Mi raccomando, fatevi sentire anche voi, ci tengo!!!!

Il primo pezzo l'ho scritto prima su carta (è stata la prima fic non battuta direttamente a computer... anche se è una cosa che faccio comunque di rado... preferisco avere sempre sottomano i cap precedenti quando scrivo.. sono già abbastanza incoerente di mio!!!) ed ecco spiegata la nota sui coccodrilli: stavo guardando la tele mentre scrivevo... Mi sembra fosse Domenica pomeriggio... eheheh...

Il secondo pezzo invece l'ho scritto TUTTO A SCUOLA!!!! All'epoca ero all'ultimo banco... lo sono ancora, ma allora ero in terza, ora sono in quinta.. cielo quanto invecchio...!!!

Allora ditemi un po' cosa vi sembra di questa love-story, di come credete si evolverà, eccetera eccetera... (non vale sbirciare su manga.it!!)

Ciao a tutti!!!

Ps: è stato troppo divertente disegnare il foglio della lettera!!! Peccato che oggi il mio computer sia in vena di scherzetti… Per non dire vere e proprie carognate!!!

Ciao!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: ViKy_FrA