Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: __FarAway    26/04/2012    2 recensioni
''Hai presente quell'hobbit riccioluto del mio ragazzo? Quello più grande di me, ma sicuramente non mentalmente?''.
''DARREN'' disse la ragazza quasi con ovvietà. ''Dovevo sospettarlo. Ha cominciato a saltellarti intorno chiedendoti ancora di fare Pinocchio nella sua cover della Disney?!'' sghignazzò la ragazza.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''DIET COKA, ORA.'' urlai spalancando la porta del mio camerino, trovandoci Lea.
''Chris, che hai?!'' chiese la ragazza.
''Che ho?! CHE HO?!'' dissi massaggiandomi le tempie, camminando avanti e indietro.
''Vuoi parlare, o che ne so, aspetti che acquisisca il potere di leggere nel pensiero?!''
Risi, prendendo finalmente una Diet Coke, per poi andare a sedere vicino la mia migliore amica. ''Hai presente quell'hobbit riccioluto del mio ragazzo? Quello più grande di me, ma sicuramente non mentalmente?''.
''DARREN'' disse la ragazz
a quasi con ovvietà. ''Dovevo sospettarlo. Ha cominciato a saltellarti intorno chiedendoti ancora di fare Pinocchio nella sua cover della Disney?!'' sghignazzò la ragazza.
''Ma magari!'' sospirai, cominciando a raccontare. ''Dopo la scena di Kurt e Blaine nell'ufficio della Pillsbury...''

*Un'ora prima*

Dopo ogni scena necessitavo di una boccata d'aria, e la mia amata Diet Coke. Ero intento a camminare quando, passando davanti il camerino di Darren, lo vidi seduto con la testa fra le mani e stava... Piangendo?!
''Darr?'' dissi entrando nel camerino.
''Mhmh'' fu l'unica cosa che ne uscì fuori.
Mi avvicinai a lui, inginocchiandomi per stare alla sua stessa altezza. ''Hei'' dissi dolcemente ''Cos'è successo?'' gli accarezzai i capelli ancora pieni di gel.
Non ricevetti risposta, stavo cominciando a preoccuparmi. ''Amore, ascolta, qualunque cosa sia successa si risolverà, ti aiuterò io, però devi dirmi perché stai piangendo, e smetterla anche, per mostrarmi quel bel sorriso che hai e che io amo tanto.'' Dissi alzandogli con due dita il volto, cercando di incontrare i suoi occhi.
''C-Chris... loro... rimarranno sempre insieme, vero? Cioè si amano, come dicono gli altri sono la perfezione, giusto?'' disse tutto d'un soffio.
Mi alzai, mettendomi vicino a lui, ospitandolo tra le mie braccia. ''Certo D, certo che rimarranno sempre insieme''.
Momento, ma che sto dicendo, di chi sta parlando?!
''Darr, esattamente... Di chi stiamo parlando?''
''Ma come di chi?!'' disse sbalordito. ''KURT E BLAINE. Insomma, Kurt andrà a New York, ma amerà sempre Blaine, è l'amore della sua vita, il suo primo in tutto, si completano... Staranno sempre insieme''. Disse tirando su col naso, poi alzò la testa.
No, un attimo... Stava piangendo a dirotto per Kurt e Blaine?! Stava male per Kurt e Blaine?! Mi aveva fatto preoccupare per questo?! Dovevo avere un'espressione indecifrabile, ero... Sconvolto? Incredulo?
''... Darren?''
''Ah-ah?''
BAM, un cuscino dritto in faccia.
''Heiii, ma che hai?! Perché l'hai fatto?!'' disse accarezzandosi il volto.
''Che ho io? Darren ti rendi conto per quale motivo stai piangendo?'' chiesi portandomi la mano sulla fronte.
''Si'' disse con ovvietà.
''No, okay, basta. Ricordami perché sono il tuo ragazzo.''
''Perché mi ami?''
''Ecco, appunto. Sei fortunato che ti amo.''
''...Fortunato?'' chiese confuso.
''Ossì, altrimenti saresti morto sicuramente. Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che catastrofe fosse successa, e tu mi vieni a dire che stai piangendo per Kurt e Bla-''
''E allora?! Loro si amano, sono fatti l'uno per l'altr-''
''Ci vediamo dopo, Darren!'' dissi esasperato, lasciando il camerino.



''... E me ne sono andato. Non so se è ancora nelle stesse condizioni''. Dissi sospirando.
Vidi Lea ridere. ''Oh povero Chris. E povero il piccolo cuoricino Klaine di Darren''. disse.
Roteai gli occhi, dicendo poi '' Ossì, immagina te al mio posto. Cioè, tu dovevi vederl-''
''CHRIIIIIIIIIIS, CHRIIIIIIIIIIIIIS, CHRIIIIIIIIIS.''
''Ma che diavolo...? '' dissi guardando Lea. Alzò le spalle, affacciandosi fuori il camerino, per vedere chi fosse.
'' CHRIS SCAPPA, SUBITO.'' Cominciò ad urlare la ragazza.
''Perché?'' chiesi spaventato.
''Sei semplici parole: Darren, lacrime, foto Klaine al ballo.''
''SCAPPO.''

 


 




Che può fare una giovane fanciulla alle 2.30 di notte? Scrivere una One-shot sul proprio cellulare, per poi riportarla sul pc.
Si, lo so, potevo lasciarla sul cellulare.




__FarAway

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: __FarAway