Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Goranovaa    27/04/2012    0 recensioni
marie è una ragazza di 17 anni ed è decisa a cambiare alcune cose che non le vanno a genio nella sua vita, a cominciare da un articolo sul giornalino della scuola, un articolo sui my chemical romance,per l'esattezza..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«il mio nome è Marie e devo ammettere a primo impatto i My Chem non mi sono piaciuti per niente..ma poi quando ho ascoltato "Welcome To The Black Parade" e.» Marie stracciò il foglio e andò a gettarlo nella pattumierain cucina. Non andava bene. Era la classica storia della fan che si "innamora" delle canzoni di un gruppo musicale, ma per lei i My Chemical Romance erano molto di più. E comunque non era abbastanza originale da poter essere pubblicato nel giornalino della scuola. Diede un sonoro calcio all'umile bidoncino bianco nell'angolo della stanza e corse verso il divano di stoffa viola; prese tutti i cuscini che vi erano garbatamente poggiati sopra e iniziò a scaraventarli in aria con tutta la forza che aveva in corpo. Subito dopo si lasciò cadere a terra e strisciò verso il tappeto del corridoio, raggiunse il punto in cui batteva il sole che filtrava dalla piccola finestra e si accasciò come uno straccio. Odiava quando le sue idee facevano fiasco. Non accettava le sconfitte. Allo stremo delle forze emise un lungo respiro stremato che riecheggio nella casa vuota e chiuse gli occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Goranovaa