Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: radioactive    27/04/2012    7 recensioni
Allora si avvicinava, le prendeva il viso, l’abbracciava e la cullava, diceva di amarla, che andava tutto bene, che c’era lui.
---
[Flashfic] [FinnickAnnie] [Basato sul secondo libro.~]
Piccolo esperimento nel fandom e sulla coppia che mi piace tanto, hope you like it.~
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Until the end.

-Fino alla fine.-

 

 

 

 

 

 

Amava il modo in cui lei si perdeva nei propri occhi.

Amava il modo in cui piangeva, urlava, scalciava e si aggrappava a lui, pregandolo di salvarla da quell’orribile incubo.

Amava come si chiudeva in casa durante ogni Mietitura e lui, di nascosto, entrava e la guardava chiusa in camera, nascosta nell’angolo in penombra.

Allora si avvicinava, le prendeva il viso, l’abbracciava e la cullava, diceva di amarla, che andava tutto bene, che c’era lui.

«Dillo ancora.»

«Ti amo. Fino alla fine. Andrà tutto bene, va sempre tutto bene, no?»

E ancora, la baciava, mentre Capitol lasciava il Distretto dopo aver trovato i suoi due tributi.

 

 

 

 

 

 

Until the end.

¬end.

 

 

 

 

 

 

Brevemente, oggi mi è venuto lo schizzo FinnickAnnie e mi sentivo particolarmente ispirata ad una Flashfic, ho provato a scrivere qualcosa ed è questo.

Centosei parole, volevo fare cento ma.. niente. Manca qualcosa, ma è bellissima anche così, suppongo. Mi piace, it’s all. ~

Volevo solo avvisare che mi sono fermata ai due libri, di conseguenza non so niente di concreto su loro due, ergo mi sono lasciata all’immaginazione.

Chiedo venia, e le recensioni sono sempre gradite. ~

 

the worst toilet in Scotland ●

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: radioactive