Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte_Insane    27/04/2012    1 recensioni
Questa è la prima storia che posto in questa sezione e anche se un po’ demenziale sono contenta del risultato. Spero vi piaccia altrimenti accetterò tutti i pomodori marci che mi lancerete..
Frank si rigirò nel grande letto matrimoniale e si strinse al suo ragazzo come se questi fosse uno dei suoi peluches, Gerard intanto dormiva tranquillo, niente avrebbe potuto turbare la pace del loro ultimo week-end da soli prima dell’inizio del tour..
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un po' d'intimità è chiedere troppo?!

Buonasera a tutti! Questa è la prima storia che posto in questa sezione e anche se un po’ demenziale sono contenta del risultato. Spero vi piaccia altrimenti accetterò tutti i pomodori marci che mi lancerete..
Ovviamente voglio ringraziare Paz che mi ha aiutata a scriverla, e Olla che mi aiuta con i titoli.
Vi adoro! Ora vi lascio alla storia..

 
Frank si rigirò nel grande letto matrimoniale e si strinse al suo ragazzo come se questi fosse uno dei suoi peluches, Gerard intanto dormiva tranquillo, niente avrebbe potuto turbare la pace del loro ultimo week-end da soli prima dell’inizio del tour, ma, sfortunatamente per i due ragazzi, c’era qualcuno in grado di mandare a monte tutti i loro piani. Un ragazzo dai capelli biondicci di avvicinò alla porta d’ingresso e prese a suonare il campanello in modo irritante e nervoso, ma per sua sfortuna il rumoroso aggeggio era stato sapientemente staccato la sera precedente, come anche telefoni, cellulari, computer e quant’altro.
 
No, quelli erano gli unici momenti di intimità che gli rimanevano, e nessuno poteva permettersi il lusso di rompergli le palle, certo se quel nessuno avesse avuto un nome sarebbe stato Mikey Way.
 
Il biondino camminava avanti e indietro per il vialetto di casa Way/Iero, pensando a come fare per riuscire ad entrare. Ma a quanto pare gli servivano o un’idea geniale o una vera e proprio botta di fortuna. Prese poi a girare intorno alla casa, fino ad arrivare davanti ad una porticina posta sul retro, di solito i due non la chiudevano mai a chiave per qualsiasi evenienza, ma non quella volta, era diverso sapevano che sarebbe arrivato presto per svegliarli, come faceva tutti i giorni dopotutto.
Osservò bene la porta, in tutti i suoi aspetti, poi abbasso lo sguardo, una piccola porticina per cani faceva capolino.
-Come pensavo è aperta..- disse mentre la testava, poi vi scivolò dentro con estrema facilità. –Sono un genio!- si congratulò con se stesso guardandosi intorno, era riuscito ad entrare, ora arrivava la fase 2 del suo piano..
A un tratto, però, sentì abbaiare e nel giro di pochi secondi si ritrovò circondato dai cani del cognato, era inutile contarli, figuriamoci riuscire a passare, così optò per la via più facile ed estrasse alcuni dei suoi unicorni di peluche preferiti e disse
-Chi vuole giocare con lo zio Mikey?!- le povere bestiole sgranarono gli occhi spaventati e fuggirono dalla porticina da cui lo stesso biondo era entrato. Questi si rattristò e decise di passare finalmente alla fase successiva, così salì le scale con grazia elefantiaca cantando un qualcosa di strano che parlava di unicorni, arcobaleni, nuvolette di zucchero filato e zucche (?). cercò di aprire la porta ma anche questa era chiusa, allora per la seconda volta entrò da quella per cani e strisciò lungo il pavimento fino ad arrivare davanti al letto, dove si fermò a contemplare i due fidanzati, ne approfittò cosi per fargli delle doto a tradimento, poi saltò su letto urlando –BUONCIONNO MAI DIIIIIIIIIIIR! (?)
-AHHHHHHHHHH!Che ci fai qui?!- urlò spaventato il povero Frank rintanandosi sotto le coperte nel tentativo di proteggersi, ma Mikey estrasse un vassoio da dietro la schiena (?)
-Vengo a portarti la colazione  e e e ti trovo con quest’essere?- fece demoralizzato indicando il fratello
-Noi siamo fidanzati da una vita, idiota!- intervenne Gee esasperato dalla demenza dell’altro, sentendolo Frank tirò fuori la testa dalle coperte e finalmente disse qualcosa.
-Basta, facciamo un orgia e la finiamo qui!- Gerard sgranò gli occhi e lo fissò attentamente, poi spostò lo sguardo sul fratello
-Ma io non voglio farmi mio fratello, che schifo!
-Allora.. voi mi escludete sempre, basta!- disse correndo via, Frank cercò di fermarlo
-No Mikey! Su Gee, è l’ultima volta che succede, te lo giuro!- gli promise guardandolo con gli occhi da cucciolo impaurito, sguardo a cui il più grande cedeva sempre, così accettò e fecero quella maledetta orgia, dopodiché guardarono i film sugli unicorni della valle degli arcobaleni fino a tarda sera, inutile dire che Gerard avrebbe preferito uccidersi piuttosto che passare un’altra ora a guardare quegli stupidi cavalli cornuti, ma i pesciolini gialli lo invitarono a calmarsi e a preparare un spietata vendetta su Mikey (?).
 
Una volta finito di guardare tutti i dvd della prima serie, era orami notte fonda e i tre andarono a dormire, ovviamente Mikey non li lasciò andare da soli in camera da letto e si sistemò nel mezzo insieme a una ventina dei suoi unicorni, ovviamente Frank senza i suoi cuccioli non riusciva a prendere sonno, così fece salire anche questi su quello che un tempo era solamente il loro letto, ora il povero Gerard Way era costretto a condividerlo, non solo con i cani, ma anche con il fratello e i suoi stupidi pupazzi.
Cominciò allora a meditare vendetta, una vendetta spietata e crudele, che avrebbe sistemato per bene il suo caro fratellino, ma questa, ovviamente, è tutta un’altra storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane