Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xWarriorStayStrong    28/04/2012    0 recensioni
15 Dicembre 1998
- Natalie! - mi sentii chiamare. Riconobbi la voce di mia madre in lontanza.
Le feci segno con la manina, come per farle sapere dov'ero.
Mi presento. Mi chiama Alexandra Natalie Miller.
Ho 8 anni e frequento la 'Junior High School Of Los Angeles'. Mio padre è un avvocato, mentre mia mamma è impiegata nell'uffico acquisti di una multinazionale.
Quel pomeriggio era abbastanza caldo, così convinsi la mamma a portarmi al parchetto.
C'erano tanti bambini, in realtà, anche se io ero isolata.
- Ciao.. - mi disse un bimbo riccioluto.
Quello, fu il giorno in cui lo incontrai. Quello, fu il giorno in cui me ne innamorai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One shot - Do you want to marry me? Mentre leggevo alcune One-Shot, mi è venuta l'isperazione! Spero in un 'decente' risultato LOL

15 Dicembre 1998

- Natalie! - mi sentii chiamare. Riconobbi la voce di mia madre in lontanza.
Le feci segno con la manina, come per farle sapere dov'ero.
Mi presento. Mi chiama Alexandra Natalie Miller.
Ho 8 anni e frequento la 'Junior High School Of Los Angeles'. Mio padre è un avvocato, mentre mia mamma è impiegata nell'uffico acquisti di una multinazionale.
Quel pomeriggio era abbastanza caldo, così convinsi la mamma a portarmi al parchetto.
C'erano tanti bambini, in realtà, anche se io ero isolata.
- Ciao.. - mi disse un bimbo riccioluto.
Quello, fu il giorno in cui lo incontrai. Quello, fu il giorno in cui me ne innamorai.


23 giugno 2012

'Nick Jonas rilascia autografi davanti alla gioielleria "Tiffany e Co." di L.A.'
Buttai il giornale sul tavolo.
Lui lo prese e lesse.
- Posso spiegarti.. - iniziò lui.
- Faresti bene.. credevo lavorassi. - dissi un po' furiosa.
- Sono andato lì per comprare un regalo.. per comprarti un regalo. E, non sapevo ci fossero i giornalisti! - cercò di scusarsi lui.
- Non sapevi ci fossero i giornalisti?! Dio Nicky, mi sembri stupido! Avresti potuto mandarci qualcuno! - sbraitai io.
Lo amavo, ne ero sicura. Ma nell'ultimo periodo, tutto si era amplificato. Lo stress con i paparazzi, il suo lavoro e il mio.
Lui, invece che rispondermi, sbuffò.
Si alzò e mi si avvicinò.
- Guardami.. - mi disse. Poi con le mani, mi sollevò il mento.
Alzai lo sguardo e incontrai i suoi occhi. Quegli occhi color nocciola. Gli stessi in cui mi persi 14 anni fa.
Di quel lontano 1998 ricordo tutto. Ricordo come ci fummo incontrati e di come mi guardò la prima volta.
Fu diverso da tutti i bambini che conobbi.
- Mi ami? - mi chiese interrompendo i miei pensieri.
Annui senza pensarci. Non ne avevo bisogno. Se c'era una cosa di qui ero sicura, era proprio del nostro amore.
Lo vidi inginocchiarsi e poi cercare qualcusa nella tasca dei pantaloni. Quando tirò fuori una scatoletta in velluto, mi portai una mano alla bocca.
- Alexandra Natalie Miller, vuoi sposarmi? - mi domandò.
Scoppiai in lacrime.
Gli feci segno di alzarsi e, lì per lì, vidi il suo viso contrarsi, ma quando feci per parlare, lui me lo impedì.
- Avevo programmato di chiedertelo sta sera, a cena. Ma questi stupidi paparazzi hanno rovinato la mia sorpresa. Nel caso tu rifiutassi, sappi che ti amer.. - ma non lo feci finire. Lo baciai.
- Nicky, quando la smetterai di parlare così tanto? - sorrisi io, dopo esserci staccati.
- E' un si? - mi chiese.
- Io, Alexandra Natalie Miller accetto di sposare te, Nicholas Jerry Jonas - risposi io.
Mi prese in braccio e mi fece fare una giravolta. Scoppiai a ridere.
- Sono l'uomo più fortunato di questo mondo! - esclamò lui ridendo.
Gli sorrisi.
Poi mi rimise con i piedi per terra, mi prese la mano e mi infilò l'annello.
- Ti amo.. - mi disse prima di baciarmi nuovamente.
- Ti amo anche io, Nicky! - gli risposi dopo il bacio.

Ci sposammo 9 mesi dopo, il 30 marzo del 2013, e il 30 marzo 2014, esattamente un'anno dopo, nacque Christopher David Jonas.
Il 23 Dicembre 2016 nacque nacque Bonnie Amelie Jonas e il 18 novebre 2020 nacque Rober Jacob Jonas.


- Mamma, credo che Jacob abbia capito chi sono i protagonisti! - esclamò Bonnie.
Era seduta sulle mie gambe e guardò Jacob abbracciare Nicholas.
- Ma io non capisco perché finisci sempre così! - esclamò David.
- Mio caro David, questa non è la fine.. - iniziai io.
- Questo è l'inizio di ciò che state vivendo, ragazzi. - concluse Nick. Gli sorrisi.
Prese in braccio il piccolo Jacob e lo mise nel boxer. Poi si avvicinò a me e mi diede un bacio a fior di labbra.
- Papà, anche io voglio un bacio! - esclamò Bonnie facendoci ridere.
- Ma certo mia principessa.. - le rispose Nicholas schioccandole un bacio in fronte.


ANGOLO SCRITTRICE!

Spero vi piaccia, ci ho messo impegno e vista l'ora spero
siate clementi con me LOL

Anyway, questa è la mia prima One-Shot e spero sia 'DECENTE' uù

Recensite, per favore** voglio sapere cosa ne pensate! ♥

JASMINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xWarriorStayStrong