Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: L3ly    28/04/2012    3 recensioni
Misaki Ayuzawa e Usui Takumi.. Qualcosa fra loro cambia in seguito ad una gita scolastica che vedrà tutto il Seika in una trasferta alquanto speciale. Forse non sarà più niente come prima, o forse scopriremo che Yukimura non è gay, quel che è certo una nuova pagina sta per essere girata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      Capitolo 1


"Yukimura, dì a quei tre idioti di smetterla di agitarsi sui sedili che sembrano tre gatti in calore!"
Misaki avrebbe voluto dormire almeno tre ore, a causa della precedente notte passata insonne per il troppo lavoro.. già avrebbe voluto. Il piagnucolio di Yukimura, l'agitazione del trio degli idioti, Usui che girava intorno ogni cinque secondi e i maschi che guardavano con aria da predatori le quattro ragazze presenti sul pulman, rendevano il pisolino di Misaki assolutamente irraggiungibile. Mentre cercava di porre rimedio a quella situazione i professori seduti ai primi posti se la ridevano con un bicchiere di the in mano e quell'attaggiamento che sembrava quasi voler dire:"la presidentessa del Seika dopotutto sei tu".
"Misa, mi sembri molte tesa.. vuoi una mano per allentare la tensione?"
Non era per niente difficile capire chi poteva nascondersi dietro le sue spalle, visto che l'unica persona con fegato, capace di rivolgere certe frasi a Misaki, era proprio lui: Usui Takumi.
"E se invece usiamo la mia mano per lasciarti l'impronta sul viso?"
"Beh se ti dico che mi sembra eccitante.. ti arrabbi?"
La fortuna volle che il volto angelico di Usui fosse risparmiato dalla mano omicida di Misaki che si era appena allontanata per acchiappare uno a uno i tre idioti che erano completamente usciti di testa.
La cosa che spaventava maggiormente Misaki era che più cercava di ammazzarli e più si formavano tanti fiorellini Moe Moe che semplicemente li faceva sembrare ancora più cretini di quanto già non lo fossero.
Al tutto si aggiungeva Yukimura che era in uno stato di crisi a causa degli atteggiamenti sconsiderati dei ragazzi.. 
Dopo circa un'ora la stanchezza iniziava a prendere il sopravvento, così l'unico rumore che si poteva udire era quello dell'impatto tra le ruote del pulman e l'autostrada.
L'unica che ormai aveva perso persino la voglia di dormire era proprio Misaki che da lontano riusciva a vedere già l'hotel in cui avrebbero alloggiato.. e in lontananza un laghetto che splendeva e si colorava di mille sfumature grazie al riflesso del cielo.
"Presidentessa?"
"Che c'è ancora Usui? Non stavi dormendo forse!"
"Come potrei dormire! Non sarebbe stupendo se questa atmosfera magica coronasse i nostri sogni più ardenti? "
"Smettila Idiota di un Usui!!"
Eh si.. questa settimana a Kyoto sarebbe stata veramente lunga!

Salve a tutti, sono nuova quì ed è la prima volta che scrivo su questo forum.
Anche se non sono ancora molto brava a scrivere ho deciso comunque di pubblicare qualcosa, spinta anche dal desiderio di voler creare qualcosa di mio su un manga e un anime tanto favoloso.
Scusate se è un pò corto ma essendo il primo capitolo non volevo svelarvi già tutto.
Perdonatemi inoltre possibili errori di battitura o ortografici.

Volevo mostrarvi la foto vista proprio al massimo splendore (xD) di dove alloggieranno i nostri protagonisti, Seika compreso..


http://imageshack.us/photo/my-images/20/download1qk.jpg/
 
Grazie per la vostra attenzione!
By L3ly ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: L3ly