Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    28/04/2012    10 recensioni
Sequel di " Choose Dream or Reality? "!! Clary torna a stupirci con le sue avventure! XD "Pensavo che avessi tutto quello che desideravo, pensavo che vivere una vita normale, o comunque una vita, fosse tutto quello di cui avevo bisogno: ed invece ogni volta che penso alla possibilità di farmene una, adesso, non so più se potrei svegliarmi la mattina sapendo di aver dovuto rinunciato a te per averla...."
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

+++ Angolo Autrice +++

Eccomi tornata con un nuovo capitolo!! premetto che il prossimo lo aggiornerò sabato ma che il successivo ancora non so dato che dalla prossima settimana inizio tirocinio!! ( giuro che cercherò di fare il possibile per continuare a fare aggiornamenti settimanali!! ) Con il prossimo capitolo allegherò un paio di disegni!!

Ora passo ai ringraziamenti!

GioTanner: Grazie della recensione!! sono felice che anche questo capitolo ti sia piaciuto e che tu abbia trovato il gesto di Allen molto da lui ( non volevo farlo apparire troppo sdolcinato dato che comunque c'è qualcosa nel profondo che lo turba ) spero che anche questo capitolo possa intrigarti!!

akiralovemanga: ahahahahah oddio, ho esagerato?? volevo creare una situazione drammatica in cui si capisse quanto Allen fosse diventato cupo e la storia del rifiutare del cibo mi sembrava perfetta!! Dato che hai notato la drammaticità del gesto credo di aver trasmesso bene il concetto! Ma subito torna in se con il gesto finale! ( certo Allen ha un'ottima faccia da poker ma non riesce ad essere troppo cattivo per più di qualche minuto... XD ) Spero questo capitolo ti piaccia!

  Aryadaughter: eccoti un nuovo capitolo con nuovi colpi di scena che spero ti sucicterannò nuovi interrogativi!! ahahahah sono malvagia lo so!

Ciel88: Grazie in anticipo per il commento!! Ma passiamo a cose serie: hai notato la frase di Clary! Yeeeee ti meriti un premio! Presto Allen farà una mossa moooolto intraprendente ma... ci sarà qualcuno che non gradirà la cosa! Mi aspetto che questa rivelazione sia di tuo gradimento e che ti spinga a leggere con entusiasmo i prossimi capitoli!!

Summer Lillian : Ahahahahah Allen che non mangia... un dramma mondiale!! Poi ci si mettono anche gli akuma e... l'Innocence! L'oroscopo di Clary di sicuro recitava: giornata nera non uscite di casa!! Grazie ancora per il commento, mi hai fatto stra ridere con la tua preoccupazione per le dita!! ( in effeti per due giorni afferravo le cose come se avessero le spine sopra! )

camomilla17: la tua attesa è stata ripagata con un nuovo capitolo e... tanta tanta tanta suspace finale!! Appurato che l'Innocence di Clary fa le bizze presto capiremo il perchè ma sarà complicato farla ritornare attiva?? ed il Quattordicesimo mettera il suo zampino nell'evoluzione della storia? eheheheh chissà... grazie ancora per la recensione supeeeeeeeeeeeeer positiva!!

 

 

 

...BUONA LETTURA!

 

 

 

 

 

Capitolo settimo: L'incontro


 

 

 

 

<< ahi! Maledizione, vuoi stare un po' più attento? >>

Lavi strinse i denti vedendomi voltare verso di lui con quello scatto assassino.

<< sto cercando di fare del mio meglio >> borbottò infilando per l'ennesima volta la pinza chirurgica nella mia carne. Fortunata come al solito ero riuscita a farmi infilzare mezza schiena con dolcissime schegge di vetro proprio il giorno in cui la capo infermiera e la sua allegra troupe erano andate nella città più vicina per rifornirsi di materiale sanitario. Non che fossi stata io a scegliere lo stupido coniglio come alternativa infermiera ma la mia prima scelta era svenuta a terra con un gridolino acuto.

<< dovrai occuparti di Miranda finito con me >> gli ricordai lanciando uno sguardo verso la porta dell'infermeria.

<< Miranda-san starà benissimo! >> replicò lui estraendo un altro frammento e mozzandomi il respiro di netto. Stesi le mani lungo le cosce finendo per aggrapparmi ai ginocchi con forza.

<< maledizione >>

<< scusa Clary-chan.. >> mugugnò lui in tutta risposta alla mia sofferenza.

<< non ce l'avevo con te questa volta >> sussurrai mentre riprendevo fiato << mi chiedo perché non si sia attivata... perché è dovuto succedere proprio adesso che tutto volevo tranne che lasciare Allen da solo >>

Lavi mi appoggio le mani sulle spalle con dolcezza.

<< non preoccuparti, Allen sa cavarsela benissimo anche da solo >>

Gli rivolsi uno sguardo languido capendo che cercava di consolarmi.

<< posso chiederti una cosa Lavi? >>

Quello iniziò a ridacchiare impacciatamene.

<< se mi piacerebbe fare l'infermiere? Beh se tutti gli esorcisti fossero ragazze... ovvio che si! >>

Sorrisi, proprio non ci riusciva a non fare il buffone ogni volta.

<< no... volevo sapere se c'è qualcuno che ti piace >>

<< ho incontrato un sacco di ragazze davvero favolose per esempio.. >> rispose di botto senza lasciarmi il tempo di finire la frase.

<< no >> lo interruppi capendo cosa stava per dire << io dico qualcuno che ti piace sul serio... insomma una persona a cui pensi sempre, che ti fa venire le farfalle nello stomaco >>

Il bel rosso si ammutolì in un istante ma il suo sorriso di facciata rimase stabile come al solito.

<< ad un Bookman non serve un cuore lo sai no? >>

<< questo non vuol dire che tu non ne abbia uno >>

L'esorcista si grattò la nuca arrossendo leggermente. << neh, Clary-chan che domande mi fai, perché ti interessa sapere certe cose di me? Ti sei presa una cotta? >>

Arrossii leggermente vendendomi spuntare la sua faccia da schiaffi oltre una spalla. Con poco garbo lo rimisi al suo posto spingendogli il viso con il palmo della mano destra.

<< ovviamente no >> risposi decisa.

Lavi era riuscito a divagare dal precedente argomento con classe, cosa che io non avrei minimamente saputo fare. Mi incuriosiva parecchio che avesse deciso di svicolare dal discorso amoroso con tanta velocità come se nascondesse qualcosa che aveva paura di ammettere persino con se stesso ma avevo ben altre preoccupazioni per la testa.

<< oi >> lo chiamai di scatto << potresti accompagnarmi da Hebraska? >>



 

 

 

 

 

L'elegante evanescenza pallida dell'esorcista scivolò con dolcezza via dal mio corpo lasciandomi perplessa.

<< Allora? Come sta la mia Innocence? >>

Le labbra carnose le si arricciarono disegnandole un espressione contrita sul volto.

<< Ne ho sentito la presenza ma è come se ci fosse una barriera che mi impedisce di connettermi a lei... >>

Un brivido mi percorse la schiena per intero.

<< Però l'hai sentita vero?? E' sempre li al suo posto! >>

Hebraska inclinò la testa fino alla piattaforma per far combaciare la sua fronte con me.

<< Tu non la senti... è così? >>

Mi portai istintivamente una mano al petto chiudendo gli occhi in uno sforzo di concertazione.

<< per niente >>

Uno dei suoi tentacoli trasparenti mi sollevò il viso in un chiaro gesto amorevole.

<< L'Innocence non ti ha abbandonata Clary >> mormorò con delicatezza << devi solo ascoltarla, saprà dirti cosa desidera >>

<< cosa... desidera? >>


 

 


 

 

<< Clary >>

Era tutto maledettamente complicato.

In effetti ero sollevata che la mia Innocence fosse ancora da qualche parte dentro di me, ma il fatto che persino Hebraska non fosse riuscita a raggiungerla non era una cosa buona.

<< oii >>

Ascoltarla... Che cosa voleva dire? Io non avevo mai sentito parlare la mia Innocence! Mai un brusio, una qualche connessione particolare, c'era e basta! serviva pensare all'attivazione e quella non aveva mai fatto storie, possibile che ora si metteva a fare i capricci tutto insieme?!?!

<< Clary >>

Ero consapevole che per Allen e Linalee c'erano stati dei problemi di collaborazione parecchio simili, ma loro erano speciali e comunque erano la conseguenza di situazioni sgradevoli. Io non rientravo neppure nella categoria... non avevo la più pallida idea di cosa inventarmi sta volta.

<< Oii Moyashi >>

La voce irritante di Kanda mi fece svegliare dalla mie precedenti elucubrazioni mentali.

<< che c'è? >>

Il giapponese mi colpì alla nuca con la mano sinistra.

<< è un'ora che ti chiamo >>

<< non me ne ero accorta... scusami >> biascicai massaggiandomi la zona offesa.

<< avevi detto che volevi allenarti no? >>

Lo guardai iniziando a ripensare a come diavolo mi era venuta in mente di fare una cazzata del genere. Li per li mi era sembrata quasi una trovata geniale chiedere al caro scorbutico amico di distrarmi con un bel ripassino di tecniche di combattimento. Così mi sarei rimessa in forma e di certo non avrei avuto il tempo di squagliarmi il cervello in certe pippe mentali.

In meno di dieci minuti di allenamento però ero finita con torturami in stupide congetture dimenticandomi completamente lo spadaccino davanti a me.

<< devo fare una pausa >> lo liquidai dirigendomi velocemente fuori dall'Ordine. Mi ci voleva una bella passeggiata, anche perché nello sgattaiolare fuori dalla Home ero riuscita persino a beccare una Linalee abbastanza arrabbiata intenta a litigare con il fratello per corromperlo a mandarla in soccorso al povero Allen. Per la prima volta fui mentalmente d'accordo con la cinese, certo, mi scocciava abbastanza che fosse proprio lei ad andare in eroica missione di salvataggio dell'inglesino. Eppure non potei certo biasimarla dato che anche io ero preoccupata per l'incolumità del ragazzo maledetto. Per un istante la vidi voltarsi notando che mi ero fermata ad osservarli, ma subito ritornò con gli occhi fissi sul supervisore come se nel soffermarsi troppo con gli occhi sulla mia persona si fosse bruciata. Sentii anche io un calore molto simile all'ustione quando pensai che la ragazza mora potesse odiarmi per averlo abbandonato in quel modo, preoccupandomi più della mia pelle che della sua. Scattai sul posto dirigendomi a grandi passi fuori dalla porta principale.

La città più vicina era solo a mezz'ora di cammino quindi optai per una passeggiata tonificante piuttosto che per un viaggio su rotaie vista l'ultima simpatica esperienza. Me la ricordavo quella città, non sembrava affatto cambiata dall'ultima volta che ci avevo messo piede. I bei negozi, le strade vecchio stile, persino il parco giochi in cui avevo incontrato il Conte nella sua forma umana. Entrai in un negozio sperando che il vecchio caro shopping riuscisse quanto meno a farmi rilassare un paio di ore. Il fatto che non avessi nemmeno un centesimo in effetti precludeva ogni mio acquisto ma non bastò a fermare il mio spirito di vanità. Quando mi riconobbi nei contorni del mio riflesso sullo specchio della sala capì che l'unica che era cambiata in quel posto ero io. Non era tanto l'aspetto, di una maturità diversa rispetto a quella che ricordavo, quanto quello sguardo. Sistemai con nervosismo le pieghe spumose del vestitino scuro che mi ero provata.

<< ti sta molto bene >>

Voltandomi pensai di sorridere verso il volto sconosciuto di qualche commessa ma mi sbagliai.

Il volto era maschile, ed era decisamente un conoscente!

<< T-t-t-t-t-tyki?!? >>

<< sorpresa? >>

Inghiottii a vuoto indietreggiando.

<< cosa diavolo ci fai qui? >>

<< compere, non si vede? >> ridacchiò mostrandomi le buste che stringeva fra le mani. << piuttosto sarei io a doverti chiedere cosa ci fai tu qui >>

<< Ah >> sospirai ricordando il nostro ultimo incontro come l'immagine sbiadita di un sogno. << è complicato >>

Il sorriso che fece capolino oltre le sue labbra chiare mi costrinse ad arrossire nervosamente.

<< posso offrirti da bere? >>

 

 

 

 

 

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning