Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Lady S    28/04/2012    8 recensioni
>Come si fa, dopo quasi vent’anni di matrimonio e due figlie, a vivere ancora in funzione solo ed unicamente dei bisogni e dei capricci di una sola persona??
 Come è possibile che un essere umano, una persona possa tenere così tanto ad un’altra da arrivare ad autoannullarsi??
 Ma soprattutto, cosa c’è di giusto in tutto questo??
 
 E allora perché si resta insieme??
 Per quale fottutissimo motivo   due persone che non provano più niente, se non del semplice affetto dato più dalla convenienza, si costringono così, sacrificando, la maggior parte delle volte, la propria felicità??
 
 Io credo di avere una risposta..credo che il tutto stia in quel modo di dire..”la speranza è sempre l’ultima a morire..”
 
 Forse, una volta tanto, quella cazzo di speranza dovrebbe tirare le cuoia, dandosi anche una mossa!!<
-
-
Ed eccomi ancora una volta qui con voi!! Che dire, è già la mia 3 FF e qui ho deciso di cimentarmi in un possibile futuro delle Mew mew..è una cosa nuova e spero che vi possa piacere..ci saranno i nostri vecchi amici, ma anche nuovi personaggi e insieme a me potremo vedere insieme quale sarà il destino delle nostre eroine e dei nostri alieni (poi lo sapete che io amo particolarmente Ichigo e Kisshu, però..)
 
-
Cresceranno, cambieranno e nulla, vi assicuro, sarà più come prima..
-
Pronti ad un nuovo viaggio all'interno della mia fantasia??
 
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Campane a nozze
 
Sono passati tre anni da quando Deep Blue è stato annientato e quindi, anche da quando Pie, Kisshu e Taruto hanno detto definitivamente addio al pianeta Terra.
 
In realtà, il loro ritorno su Negea era stato inizialmente turbolento e quasi pericoloso..quando gli abitanti erano venuti a sapere che il loro salvatore era morto, per quei tre c’era stato un elevato rischio di linciaggio, poi però gli era stata data la possibilità di spiegare ciò che era successo e quando tutta la verità era saltata fuori, i tre militari passarono dall’essere dei disertori ad essere eroi.
In quei tre anni, le cose cu Negea erano cambiate radicalmente..il pianeta ora era decisamente paragonabile alla Terra, se non quasi migliore di essa, e gli alieni lo mantenevano con una tale cura e una tale devozione che sembrava quasi maniacale.
 
Sulla Terra invece, le cose erano pressoché tornate alla normalità..le cinque ragazze avevano smesso di lavorare al caffè circa dopo un anno dalla fine della guerra..questo giusto perché Ryan aveva spiegato loro che sarebbe stato da matti non monitorare la situazione ancora per un po’..
Successivamente, le strade delle cinque ragazze si erano divise.
Retasu era stata accettata ad un prestigioso college americano e quindi, nel giro di qualche mese si trasferì in California lasciandosi a Tokyo un sacco di ricordi e di paure che si ripromise di non provare mai più.
Minto invece aveva deciso di seguire i propri genitori durante i loro viaggi di lavoro, nella speranza di trovare un giorno una compagnia di danza che lei reputasse alla propria altezza.
Zakuro era ritornata alla sua vita di sempre, divisa tra la vita privata e il lavoro sul grande e piccolo schermo.
Purin invece faceva avanti e indietro dalla Cina. Suo padre e i suoi fratelli erano tornati nella loro patria, ma lei aveva chiesto di poter rimanere a Tokyo..la ragazza non voleva abbandonare quel luogo perché, in cuor suo, sperava nel ritorno del suo più grande amico.
Ichigo invece era tutta un’altra storia. Lei e Masaya avevano deciso che, terminate le superiori, si sarebbero sposati e da quel momento in poi, avrebbero iniziato la loro vita insieme.
 
Ed è proprio da quel lieto giorno che ha inizio la nostra storia..il giorno in cui tutte le nostre amiche si rincontrarono dopo 3 lunghi anni..
 
Il matrimonio fu una festa splendida, quasi invidiabile, e tutti coloro che dovevano essere presenti all’evento, si presentarono..
 
..anche una nostra vecchia conoscenza che, pur decidendo di non farsi vedere, era accorso a dare l’addio definitivo a tutte le speranze di poter avere la gattina tutta per sé..
 
Kisshu guardava i due novelli sposini con aria affranta e tuttavia, se provava ad immaginarsi nei panni di Masaya, si rendeva conto che gli stavano troppo stretti..lui era e sarebbe sempre stato uno spirito libero..solo che avrebbe voluto condividere la sua libertà con la sua bambolina..
 
Ma aveva promesso che non si sarebbe più intromesso, che si sarebbe fatto da parte e che avrebbe rispettato ogni sua decisione..
 
..e lei aveva scelto il terrestre..
 
Il fagottino che teneva fra le proprie braccia si mosse appena e i pensieri di Kisshu si interruppero all’istante. Tutta la sua attenzione venne rapita da quel bambino che portava con sé.
 
-Ho capito Damien, ora torniamo a casa, ma prima..- e così dicendo volse il suo sguardo un’ultima volta alla rossa -..ti auguro tutto il bene possibile, mia amata Ichigo..- e come era apparso, sparì da quel luogo.
 
Peccato che il futuro di Ichigo non fosse destinato ad essere così roseo..
 
 
 
 
 
 
 




Ma salve miei carissimi lettori!!
 
Si, sono sempre io..quella pazza autrice scatenata che sta scrivendo Poker..ah ah, si lo so che non ho ancora terminato l’altra storia, ma che vi devo dire..il prologo di quella nuova mi è balzato così all’imprvviso che se non lo avessi scritto mi sarebbe scappato via..quindi mi sono detta, perché no??
 
Anche questa, come Poker, vuole essere una mia grande scommessa con voi..è qualcosa che non ho ancora letto e sono consapevole che sia un azzardo bello e buono..perciò..sapete che io apprezzo tutti i vostri commenti e i vostri suggerimenti, quindi non esitate!!
 
I protagonisti saranno ancora una volta i personaggi dell’anime, ma con qualche aggiunta..è un mio proseguimento della saga, quindi non stupitevi se quando leggerete (se deciderete di seguirmi)= vi stranirete o proverete moti d’ira verso di me..inoltre, ci tengo a precisare che non è assolutamente una IchigoxMasaya..era solo come incipit..ma il resto lo vedrete..
 
Che dire..spero di aver stuzzicato la vostra curiosità,
un bacio!!
 
<3
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Lady S