Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: lila99    28/04/2012    5 recensioni
Vi dico solo una cosa : l'amore è una cosa semplice.
Ma non in questo caso,perchè un sentimento può essere nascosto.
Amy sta aspettando con ansia Sonic,perchè sa che deve andarsene,e aspetta che la saluti ma...Questo non succede e...
leggete se vi ho incuriosito!!
Kiss,kiss lila99
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardai Sonic.Sentivo che presto se narebbe andato,in un soffio di vento,più veloce della luce.Sapevo che era giunto il momento di dividerci,dopotutto eravamo solo amici,ma l'amicizia non conta.L'amore vince,è l'unico dentimento nobile che sia mai esistito.

Un soffio di vento mi scompigliò i capelli.Se ne era andato.Aveva salutato i suoi amici,non mi aveva cercato,non mi aveva salutato.Ma ormai era partito.Ero sola.Mi lasciai andare sul suolo erboso e fissai il cielo.Sentii qualcosa dietro di me,ma non mi voltai.Ad un certo punto mi ritrovai qualcosa sopra...Era lui,era tornato e mi stava baciando.Chiusi gli occhi,decisa di godermi quel momento fino in fondo.Sentivo il suo dolce profumo,mentre mi stringeva a sé.

-Ho capito il mio errore,Amy,non ti voglio lasciare mai più-

Aprii gli occhi e mi morsi il labbro inferiore.

-No ti preoccupare,Sonic,non stare con me.Ti causo solo problemi,quindi stammi lontano-

Mi baciò di nuovo e mi prese per mano,aiutandomi ad alzarmi.

-Corriamo insieme verso il futuro,il nostro.Amy Rose,vuoi diventare la mia ragazza?-

-Sonic...-

-Ti prego,perchè appena ti ho visto ti ho amata,ho sempre voluto baciarti e stringerti a me-

-Io...Ok,starò con te per sempre!!-

Mi prese per mano e cominciammo a correre.Verso dove??Verso un nuovo futuro.Verso il nostro futuro.

 

L'ANGOLO DI LILA99

Che ve ne pare??Spero vi piaccia!!!Continuate a leggere le mie storie e,se vi va,lasciate un commento,perchè non si finisce mai di imparare!!

KISS,KISS lila99

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: lila99