Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: sirya87    21/11/2006    0 recensioni
L'ho solo modificata....Per il resto è identica all'altra ...Baci
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

E GRIDERò AL MONDO INTERO IL MIO AMORE PER TE

Fuori piove.è così da tre giorni,ormai.

Il cielo piange,amore mio,piange per te....

Ed io con lui....Non l'avevo mai fatto,piangere per qualcuno,eppure adesso mi ritrovo qui,seduto sul davanzale della finestra di casa nostra ad osservare il cielo grigio che,con le sue gocce,sembra quasi che appoggi il mio dolore.

Piango perchè non ho più un'anima,nè un cuore senza di te,e piango perchè sei stato bugiardo,Amore:

mi avevi detto che ci saresti sempre stato per me,e invece te ne sei andato,quasi di nascosto,lasciandomi ad annegare nel dolore che mi strazia giorno dopo giorno.....

Non credevo possibile un tuo abbandono così improvviso e ne sono sorpreso perchè credevo,anzi ne ero certo,che saremmo sempre rimasti insieme...L'avevi detto anche tu,ricordi?Avevi detto che per niente al mondo mi avresti lasciato e che saresti sempre rimasto al mio fianco....Ma forse è così:forse adesso sei davvero qui e mi stai guardando cercando di impedirmi di essere triste.

L'hai sempre fatto:ogni volta che ero giù di morale,ti presentavi tu e facevi tutto per strapparmi uno dei miei rari sorrisi...E la cosa buffa e che ci riuscivi sempre,Amore mio e forse è anche per questo che adesso soffro così tanto:non ci sarà più nessuno a farmi ridere o a consolarmi e piano piano mi sto facendo travolgere dal buio del mio cuore.....

Ricordo come fosse ieri quando comiciasti a " perseguitarmi " per strapparmi un appuntamento....Non so che diavolo ti fosse preso all'improvviso,ma di punto in bianco ti eri fissato con me e non mi mollavi un attimo....

Maledico il giorno in cui finalmente accettai e tu mi baciasti per la prima volta:pioveva,proprio come oggi,e tu ti avvicinasti a me appoggiando la tue labbra sulle mie....Sapevi di dolce....Forse se avessi continuato a ignorarti,niente sarebbe successo...Tu dopo un pò avresti lasciato perdere per dedicarti a qualcun'altro e adesso io non sarei qui a piangere....

Ricordi cosa mi dicesti quando ci mettemmo insieme?Mi dicesti che mi amavi più della tua stessa vita,ma della tua vita non hai tenuto molto conto....

è forse colpa mia,Amore?Ti eri stufato di me e hai voluto lasciarmi nel modo meno doloroso, almeno per te?Era questo il tuo pensiero quando te ne sei andato?Ma io soffro Amore,a questo non hai pensato?

E ti ricordi cosa mi dicesti quando ti dissi del mio sogno di andare in America e di come c'ero rimasto male quando il Signor Anzai mi disse che non ero ancora all'altezza?Tu mi sorridesti e,guardando nel vuoto mi dicesti che solo chi pensa all'infinito può raggiungere qualcosa di finito....Non so dove avessi sentito una frase del genere,ma mi ha toccato e forse è proprio la fiducia che mi davi che mi permette di andare avanti.....

Il fatto che tu abbia sempre creduto in me e nelle mie capacità mi hanno tenuto in vita fin'ora....Dicevi sempre che,secondo te,sarei arrivato lontano e una volta mi dicesti che ,fin dalla prima volta che mi hai visto giocare,hai capito che ero un vero asso e che avrei fatto strada....Ci credevi più te di me e ti ringrazio,perchè solo grazie alle tue parole ho deciso di continuare ad allenarmi e a migliorarmi......

E quel giorno arriverà.Il giorno in cui tutto il mondo saprà chi è Kaede Rukawa arriverà....E tu sarai lì,lo so,ad applaudirmi in mezzo alla folla di tifosi guardandomi sorridendo orgoglioso....

Orgoglioso,sì....Mi dicevi sempre che eri orgoglioso di me e che avresti voluto camminare al mio fianco a testa alta in mezzo alla gente,senza nè paura nè vergogna....Perchè non avresti mai potuto vergognarti di me.....

Un giorno tutti sapranno chi sono...E chi eri....Perchè un giorno io diventerò il miglior giocatore del mondo....E quel giorno griderò al mondo intero il mio amore per te.....

Ti amo,Akira Sendoh......Ora e per sempre

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: sirya87