Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    28/04/2012    2 recensioni
Vi odio.
Vi amo.
Amo voi perché amarvi è la cosa più bella che possa succedermi, e vi odio perché è anche la più brutta.
Amo me stessa per aver scelto dei ragazzi stupendi di cui innamorarsi, e mi odio per non riuscire a sceglierne uno solo lasciando stare gli altri.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come innamorarsi di 3 ragazzi completamente opposti
                         
                             Prologo

Vi odio.
Vi amo.
Amo voi perché amarvi è la cosa più bella che possa succedermi, e vi odio perché è anche la più brutta.
Amo me stessa per aver scelto dei ragazzi stupendi di cui innamorarsi, e mi odio per non riuscire a sceglierne uno solo lasciando stare gli altri.
Le mie amiche mi dicono che è qualcosa di insostenibile, ed hanno ragione: una ragazza non può sentirsi le farfalle nello stomaco con più di un ragazzo, e non può avere più di un nome scritto con inchiostro indelebile nel cuore.
Ma il problema è che voi siete diversi, tre poli opposti… eppure con ognuno riesco a provare fortissime emozioni, a vederne aspetti positivi, e a tralasciare quasi del tutto quelli negativi.
Come sanno ormai tutti, tutti tranne voi, siete tre le persone incriminate .
Dario Giorgi, nomino te per primo perché sei stato il primo a fare breccia nel mio cuore, quindi mi sembra di dovertelo.
Ecco, io e te siamo stati insieme l’anno scorso per tre mesi, ricordi ???
Ho passato giorni bellissimi in tua compagnia e questo non l’ho mai negato.
Però è anche vero che non si può vivere nei ricordi, bisogna andare avanti, guardare al futuro, e chissà perché io ti ci vedo anche lì.
Non posso dimenticarti, non voglio e non devo.
Non devo cancellarti dalla mia mente, non devo scordare ogni bacio, ogni tenerezza, ogni “ti amo” sussurrato al mio orecchio.
Non devo togliermi dalla mente i nostri momenti, dovrei solo comprendere se ciò che provo per te è vero amore o solamente un’idealizzazione di ciò che eravamo e che saremo potuti essere.
Ok, adesso tocca a te: Lorenzo Rettini.
Tu sei davvero un caso raro: fino a poco tempo fa litigavamo ogni giorno tanto che credevo fossi il mio peggior nemico.
Poi però ti ho conosciuto meglio, hai iniziato a mostrarmi l’altro lato di te, quello dolce e premuroso, e lì ho capito che il mio desiderio di averti sempre accanto non dipendeva dal fatto che volevo prenderti in giro, anzi …
Però non ti capisco, ti amo ma non ti capisco.
Tu sembri pazzo di me come io lo sono di te, però stai con lei, con Ludovica.
Capisco che lei frequenta la tua stessa classe mentre io ho un numero in meno accanto alla lettera E che indica la sezione, capisco anche che lei è più bella di me, magari più simpatica, più intelligente e chissà quante altre cose… ma allora perché non ti comporti con lei come fai con me ???
Perché quando sei con lei non scherzi e non ridi come quando sei in mia compagnia ???
Perché quando nevica o piove non le dai il tuo giubbotto enorme come fai quando io ho freddo e tremo ???
Perfetto, adesso me ne manca solo uno, almeno scrivendo mi libero da questo peso per un po’, fino a quando l’inchiostro non finisce, e allora i problemi tornano tutti all’interno della mia mente.
Federico Moretti, tu sei forse il mio più grande punto interrogativo.
Non mi sono mai piaciuti i ragazzi più piccoli eppure è proprio questa la mia situazione.
Io ho 16 anni, mentre tu ne hai 15 e certo, la differenza non è molta, però è comunque un mistero come io possa essermi innamorata di te.
Ma sai qual è l’altro mistero ???
Che certi giorni sei dolcissimo, ti preoccupi per me, mi abbracci e mi dici che non mi lascerai mai andare.
Ma altre volte sei così distante che dimentico tutta la tua dolcezza precedente.
Non sopporto quando non rispondi ai miei sms e quando il giorno dopo me ne invii 20 ai quali rispondo in meno di un secondo, odio quando sto ore e ore davanti alla tua pagina di facebook trovandoti offline e ti connetti solo quando io ho già spento il pc.
Non mi piace il tuo atteggiamento, ti comporti come se potessi prendermi e lasciarmi quando vuoi e vorrei urlarti in faccia che non è così.
Però ogni volta che vedo i tuoi occhi, ogni volta che le tue braccia cingono i miei fianchi, io mi blocco e non riesco più a dirti niente, se non quando ti voglio bene e quanto mi piace passare del tempo con te.
Insomma siete tre ragazzi opposti, differenti, eppure io sono innamorata di tutti e tre.
Non posso sceglierne uno solo tra di voi, non posso eliminarne due dalla mia vita, almeno non adesso.
Ho bisogno di tempo per riflettere e per capire con chi davvero voglio stare.
Nel frattempo, spero di riuscire ad essere il più di parte possibile, anche se so che sarà difficile, molto difficile.
 
Piccolo Angolo Di Luce:
Hola !!! Ecco una nuova storia che mi è venuta in mente e che ho scelto di pubblicare.
Diciamo che più che altro si basa sulla realtà, sulla mia vita e su una situazione che realmente esiste.
Le cose che cambiano sono ad esempio i nomi, la città dove si svolge la vicenda e l’età dei personaggi, mentre gli avvenimenti sono quasi del tutto reali.
Mi piacerebbe ricevere molte recensioni e spero che andrà così.
Non sono mai stata una ragazza molto positiva, ma in questo caso mi sento di esserlo.
Un bacino <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_