Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Emily11    29/04/2012    0 recensioni
A che scopo recitare la parte delle persone felici e senza alcun problema se tutti sapevano che non era così?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'improvviso mi venne la pelle d'oca.
"Allora, che succede?" disse Robert
"Ehm...n-niente!" dissi balbettando
Perchè balbettavo? Non ho balbettato per tutti i 15 anni della mia vita, e proprio ora dovevo cominciare?
"Mmm..." disse, e poi se ne andò
Quel "Mmm..." mi metteva i brividi, non credeva a quello che gli avevo detto...
Robert si comportava come tutti gli altri ragazzi studiosi, era sempre attento, disponibile e sapeva sempre tutto, non sbagliava mai di una virgola, lui aveva dei capelli un pò ricci castani, occhi neri e carnagione come tutti i miei compagni, io invece, ero diversa da tutti i miei compagni, avevo i capelli biondi, occhi color ghiaccio e una carnagione abbastanza chiara. Ero diversa, e questo l'avevo capito in 2° elementare, quando le maestre ci portavano in cortile, i miei compagni si divertivano io, invece, stavo appogiata in un albero e leggevo un libro, tutti i miei compagni ridevano, scherzavano io non li capivo mai ero cinica, solitaria ma terribilmente studiosa.

"Ehy, Emily come vanno le cose con Robert?" disse Marta raggiungendomi alle spalle
"COSA?!" dissi alzando un pò il tono della voce
"Eh dai si vede lontano un miglio che ti piace" rispose
"Non è vero!" Dissi arrossendo.
Non sò perchè arrossii per l'imbarazzo o perchè quello che aveva detto Marta era vero?
"Comunque sareste una coppia adeguata" urlò Marta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Emily11