Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: shelovesnileyx    29/04/2012    3 recensioni
Bhe questa è una Niley Story! :3 Cosa c'è da aggiungere?
^_^ Leggete e recensite! Vorrei sapere che ne pensate! :3
#LoveNiley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niley Story.

PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

-Miley.

Suonò la sveglia.Ma come al solito la buttai per terra e continuai a dormire.Avevo proprio dimenticato che oggi era il primo giorno di scuola.Squillò il mio telefonino.Era Demi.
Miley:"Buongiorno.." dissi sbadigliando.
Demi:"Ma dove sei?".
Miley:"A casa.Nelle coperte."
Demi:"Dimmi che è un scherzo.E' tardi.Oggi è il primo giorno di scuola."
Miley:"Coooosa??"dissi incredula guardando il calendario.
Demi:"Si!Sbrigatiii!!"riattaccò.
Mi lavai e mi preparai.Non feci in tempo a fare colazione.Corsi fino scuola.Entrai in classe dopo mezz'ora facendo finta di nulla.
Prof:"Alla buon ora Cyrus!"
Miley:"Mi scusi.."dissi gentilmente.
Prof:"Va a sederti!"
Mi guardai intorno.L'unico posto libero era vicino a Nick Jonas.Mi dovetti sedere vicino lui.
Nick:"Noooo...Tu no!!".disse abbassando la voce.
Miley:"Neanch'io voglio stare con te!Sei solo un pallone gonfiato."dissi.
Nick:"Pallone gonfiato a chi?Non è colpa mia se ancora provi qualcosa per me."disse.
Per fortuna che il professore era sordo e noi eravamo all'ultimo banco.
Miley:"Te lo ripeto,con calma,l'anno scorso ho fatto il più grande errore della mia vita a mettermi con te."risposi..Evitando di guardarlo.
Nick:"Si certo!"fece l'occhiolino e si voltò.
Miley:"Ma guarda tu se proprio con te dovevo parlare il primo giorno di scuola."dissi poggiando la testa sul banco.
Nick:"Hai avuto l'onore di parlare con me.Dovresti essere felice."
Miley:"Si certo!Fidati".
Nick:"Intanto l'anno scorso non la pensavi così."l'ignorai.L'anno scorso mi ero messa con lui,ma poi Nicole Anderson si mise in mezzo e ci lasciammo.Quest'anno Nicole non c'era.Si era trasferita,ma comunque non avevo intenzione di rimettermi con lui.Anche se in fondo mi piaceva.Ma molto , molto , molto in fondo.
Finì la prima ora.Finalmente arrivò il prof di educazione fisica che ci portò in palestra.Partita di pallavolo.Femmine vs Maschi.La mia squadra era capitanata da Demi Lovato.La mia migliore amica.La squadra dei maschi da Joe Jonas.Fratello maggiore di Nick.Iniziò la partita.Volevo vendicarmi.Jonas Junior non avrebbe potuto fare niente.Debby Ryan(un'altra mia migliore amica) lanciò la palla,Demi me la passò e io schiacciai contro la faccia del Jonas Junior.Ebbi una bella soddisfazione.Come finì la partita?Vinsero le Femmine.
Nick:"Bel lancio Cyrus."disse avvicinandosi.
Miley:"Grazie Jonas."e mi allontanai.
Nick:"Hey.Dove scappi?Tanto dobbiamo sederci insieme."esclamò raggiungendomi.
Miley:"Ah, giusto..Potevi evitare di ricordarmelo!"mi incamminai verso gli spogliatoi.
Nick:"Evitare?Ci sono ragazze che ucciderebbero pur di sedersi accanto a me!"aggiunse raggiungendomi.
Miley:"E io non sono una di quelle.Adesso se vuoi scusarmi devo andarmi a cambiare."gli chiusi la porta in faccia.Mi misi i jeans,la T-shirt e gli stivali.Fui l'ultima ad uscire e con mio stupore trovai JJunior impalato ad aspettarmi.Ammetto che mi fece piacere.Facendo finta di non vederlome ne andai.
Nick:"Hey!Tu non riesci a starmi lontano."disse toccandosi i capelli.
Miley:"Ma se sei tu che non ti scolli!".
Nick:"Sei tu che me lo imponi!".si avvicinò.
Miley:"Bhè questo vuol dire che provi ancora qualcosa per me!
Nick:"Non so..e tu?"avvicinandosi sempre di più.Me ne andai e lo lasciai lì come uno stupido.Tornai in classe.Mi arrivò un biglietto da Debby.."Oggi,CentroCommerciale,16.00,Vieni?".Feci sì con la testa e misi il biglietto sotto il banco.Entrò JJunior.Quasi tutte iniziarono a sbavargli dietro.Rimasi scioccata."Ma cosa ci trovano?" dissi trame e me.
Nick:"Non mi hai ancora risposto,Cyrus."
Miley:"La sai la mia risposta.Ed è no.Jonas".
Nick:"Non sei gelosa?Mi vorrebbero tutte!"Roteai gli occhi e lo guardai.
Miley:"Ma davvero credi che mi dia fastidio?!"
Nick:"Si."
Miley:"Bhè ti sbagli di grosso."Entrò la prof di musica.Non ci faceva fare niente e a noi andava bene così."Finalmente un pò di relax" accennai.
Mi misi vicino Debby e Demi.
Debby e Demi:"La nostra Miley ha fatto conquiste."fecero un occhiolino.
Miley:"Per favore, ragazze!"
Debby:"Vabbè vieni al CentroCommerciale ".
Miley:"Sii..Non vedo l'ora.Shopping e ragazzi carini!"
Demi:"Eh già.Anche se tu l'hai già trovato il tuo no?".
Miley:"No.Non ci penso neanche a rifare lo sbaglio dell'altra volta."
Demi:"A me sembra mooolto preso."
Miley:"E a me sembra mooolto stupido.Crede davvero che mi rimetterei mai con uno del genere?"
Debby:"Si!".
Miley:"Eee vi sbagliate!"
Demi:"Vabbè...sarà come dici tu..Ma non ti toglie lo sguardo da dosso".
Miley:"Problemi suoi.Io non lo voglio."
Continuammo questa conversazione fino a che non terminò l'ora di musica,poi dovetti tornare al mio posto.
Nick:"Allora ,Cyrus.Ti sei vantata con le tue amiche?"
Miley:"Di cosa mi dovrei vantare?"
Nick:"Bhè..Che sei seduto con me!Si lo so,lo so sono troppo bello."
Miley:"Ahahahahahahahah..Non farmi ridere."
Nick:"Non era mia intenzione farti ridere."disse confuso.             
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: shelovesnileyx