Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _ SunShine _    29/04/2012    3 recensioni
Courtney è da poco tornata a casa dopo ATR: Il Tour.
Sulle note di Fix a Heart di Demi Lovato ripensa alla sua storia con Duncan, che, a quanto pare, sembra non aver dimenticato.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un’interminabile viaggio in taxi finalmente sono a casa.
Sbatto la valigia accanto all’attaccapanni e salgo le scale di mogano, dirigendomi verso la mia camera.
Esausta mi butto sulle morbida lenzuola viola del letto.

 

It’s probably what’s best for you
I only want the best for you
And if I’m not the best, then you’re stuck
I try to savertise and I,
Ended up with wounds to bind
Like you’re pouring salt in my cuts

 

 

Quella lista forse è stato uno sbaglio, ma io cercavo solo di fare il meglio per te.
Pensavo di darti il meglio, ma tu … tu eri ogni giorno più confuso.
Cercavo delle certezze, volevo essere sicura che tu mi amassi veramente.
Saresti mai cambiato per me?
Ovviamente no, ma forse la domanda dovrebbe essere un’altra …
Se mi avessi amato saresti mai cambiato per me?
Ho cercato di dimenticare, ma senza successo.
Perché te ne sei andato?
Ogni volta che ti ripenso è come se stessi versando sale sui miei tagli.
Mi hai già scordata?

 
And I just ran out of band-aids
I don’t even know where to start
‘Cause you can’t bandage the damage,
You never really can fix a heart

 

Le mie ferite sgorgano sangue e ho appena finito i cerotti, non so nemmeno da dove incominciare.
Posso continuare a fingere di stare bene quando ti vedo o sento anche solo parlare di te, ma non potrò mai veramente essere felice.
Perché io non scorderò mai, non sarò mai in grado di riparare un  cuore.

 

Even though I know what’s wrong,
How can I be so sure
If you never say what you feel, feel
I must have held your hand tight,
You didn’t have the will to fight
I guess you needed more time to heel

 

 

Sapevo che c’era qualcosa che non andava.
Pensi che non abbia notato gli sguardi complici che vi scambiavate?
Pensi che non abbia notato la tua attrazione per lei?
Pensi che non abbia notato come lentamente hai iniziato ad odiarmi?
Ma come potevo esserne sicura, se non mi hai mai detto quello che provavi …
Forse avrei dovuto stringerti la mano, per dimostrarti che eri, e tutt’ora sei, una parte importantissima della mia vita.
Non hai avuto il coraggio di dirmi in faccia tutto quello che pensavi di me, ma hai preferito agirmi alle spalle, baciando la ragazza di cui avevo fiducia.

   

Baby I just ran out of band-aids
I don’t even know where to start
‘Cause you can’t bandage the damage
You never really can fix a heart

  

Le mie ferite sgorgano sangue e ho appena finito i cerotti, non so nemmeno da dove incominciare.
Posso continuare a fingere di stare bene quando ti vedo o sento anche solo parlare di te, ma non potrò mai essere veramente felice.
Perché io non scorderò mai, non sarò mai in grado di riparare un cuore.

 

You must be a miracle,
Walk up, swearin’ up and down,
You can’t fix whats been broken
Please don’t give my hopes up, no no
Baby, tell me how could you,
Be so cruel

 

Devi essere un miracolo vivente per avermi fatto tutte quelle promesse e non averne mantenuta neanche una.
Mi hai dato solo false speranze, nient’altro.
Ma noi … noi eravamo una coppia unica!
Litigavamo e ci baciavamo, ci picchiavamo e ci riappacificavamo.
La nostra storia era un anello che, sinceramente, pensavo sarebbe andato avanti per l’eternità, ma è tardi per pensare al passato: non puoi aggiustare ciò che è stato rotto.
Ma, per favore, dimmi soltanto una cosa: come hai potuto essere così crudele?
 

 

It’s like you’re pouring salt on my cuts
 

 
Ogni volta che ti ripenso è come se stessi versando sale sui miei tagli …

 

Baby, I just ran out of band-aids
I don’t even know where to start
‘Cause you can’t bandage the damage
You never really can fix a heart
 

 

Le mie ferite sgorgano sangue e ho appena finito i cerotti, non so nemmeno da dove incominciare.
Posso continuare a fingere di stare bene quando ti vedo o sento anche solo parlare di te, ma non potrò mai essere veramente felice.
Perché io non scorderò mai, non sarò mai in grado di riparare un cuore …
 

 

You never really can fix my heart
 
 

E tu mio caro Duncan, neanche tu sarai mai in grado di riparare il mio cuore ...


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ SunShine _