Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: xana4    29/04/2012    1 recensioni
“Quando abbiamo cominciato ad uscire era solo sesso. Non provare a negarlo. Io ero un corpo caldo e tu eri sexy da morire. Era tutto lì. Ma, in qualche momento, qualcosa è cambiato. Cominciai a sentire la tua mancanza ma non potevo dirtelo, avevo paura che mettessi fine a ciò che avevamo. Poi, un giorno, sei quasi stato ucciso mentre lavoravi. Sei rimasto disperso per sei ore e non riuscivamo a trovarti da nessuna parte. Quando finalmente sei tornato, l’ho visto nei tuoi occhi. Qualcosa era cambiato."
{StevexCatherine}
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Girl ALways Knows

The Girl Always Knows


Non sapeva come descrivere ciò che avevano loro due; quando Danny gliel’aveva chiesto quel pomeriggio, lui non aveva risposto. Ma lo aveva fatto pensare, era vero.

Steve McGarrett non era mai stato il tipo di ragazzo che scappava. Lui si costringeva ad affrontare qualsiasi situazione senza mollare, senza mostrare debolezza. In ogni caso, quando si parlava di sentimenti, qualcuno l’avrebbe definito una roccia.

Non era vero. In realtà, anche lui provava dei sentimenti. Solo, non li mostrava molto spesso. Ma era sicuro che le persone che significavano tutto per lui sapessero come si sentiva.

La sua relazione con Catherine non era un’eccezione. Non le aveva detto cosa provava per lei, ma lei lo sapeva. O almeno pensava che lo sapesse. Lo sapeva, giusto? Quel pensiero improvviso lo invase talmente a fondo che afferrò il telefono e compose il suo numero. Quella era paura, pura e ingiustificata paura. Era la paura che arriva quando realizzi improvvisamente che la persona che ami potrebbe non sapere quanto profondi sono i tuoi sentimenti perché, anche se siete stati fidanzati per quattro anni, non sei mai stato abbastanza forte per dire quelle parole ad alta voce.

Un altro pensiero lo colpì mentre aspettava che lei rispondesse. Erano fidanzati? Lui non le aveva mai chiesto di essere la sua ragazza perché gli sembrava troppo infantile. Ciò che avevano era più forte di qualsiasi altra cosa. Lei non era solo la sua ragazza. Era l’unica donna che poteva immaginare di sposare, l’unica con cui avrebbe voluto avere dei bambini e l’unica per cui tornare a casa… era l’unica con cui voleva costruire una famiglia.

Non appena sentì la sua dolce voce assonnata sì schiaffeggiò mentalmente. Non aveva controllato l’orario. Era piena notte là e l’aveva svegliata. E per cosa? Non poteva dirle che l’amava, per la prima volta, al telefono. Sarebbe stato sbagliato. Così passò al piano B.

“Scusa se ti ho svegliato. Non ho controllato l’orario, Cath.”

Poteva immaginare il suo sorriso mezzo addormentato mentre gli rispondeva, e quel pensiero lo fece sorridere. “Non preoccuparti, marinaio. Sono abituata ai tuoi modi bruschi. Va tutto bene, vero?”

Poteva pensare a un milione di cose da dirle ma, quando aprì la bocca, le parole uscirono senza che potesse fermarle. “Mi manchi.”

Ed era la verità. Era per questo che non riusciva a smettere di pensare a lei, era quello il motivo per cui tutte quelle domande sulla loro relazione lo stavano tormentando.

Lei aspettò un momento prima di rispondere e lui poté sentire lo sbadiglio. Ma poi lei gli rispose e lo sorprese con le sue parole. “Lo so, Steve. Non dovevi chiamarmi a quest’ora perché ti sentivi insicuro a proposito del nostro rapporto. Lo so.”

Non era davvero sicuro di quanto lei sapesse, così cercò di capirlo senza chiederlo direttamente. “So che sai quanto mi manchi, ma avevo bisogno di parlarti.”

Catherine rise lievemente all’altro capo del telefono e quel dolce suono gli fece sentire ancora di più la sua mancanza. “Steve, non era questo che intendevo. So che mi ami.”

Di come lo sapesse, lui non ne era sicuro. Ma era una cosa positiva, a prescindere dalle sue fonti. “Come lo sai?”

Catherine rise ancora. “Una ragazza lo sa sempre.”

Lui non mollò così facilmente. “Questa non è una risposta, Cath.”

Lei tentò di aggirare la domanda constatando l’ovvio. “Steve, è piena notte. Non possiamo parlarne ad un’ora decente?”

Lui si risistemò sulla sedia, mettendosi comodo. “Dimmi come e ti lascio tornare a dormire, Cath. E’ semplice.”

Lei sospirò ma lui sapeva che non era davvero infastidita. Gli rispose solo due secondi dopo. “Quando abbiamo cominciato ad uscire era solo sesso. Non provare a negarlo. Io ero un corpo caldo e tu eri sexy da morire. Era tutto lì. Ma, in qualche momento, qualcosa è cambiato. Cominciai a sentire la tua mancanza ma non potevo dirtelo, avevo paura che mettessi fine a ciò che avevamo. Poi, un giorno, sei quasi stato ucciso mentre lavoravi. Sei rimasto disperso per sei ore e non riuscivamo a trovarti da nessuna parte. Quando finalmente sei tornato, l’ho visto nei tuoi occhi. Qualcosa era cambiato. E, due notti dopo, mi hai portata nel tuo letto ed era diverso. Eri così gentile, così premuroso e così amorevole che lo sapevo. Sapevo che mi amavi quanto io amavo te.”

Steve ricordava quel giorno. Ricordava com’era essere completamente solo nel mezzo della foresta. Ricordava che l’unica cosa a cui riusciva a pensare era che stava per morire e non aveva mai dimostrato a Catherine quanto lei significasse per lui.

Realizzando che lei doveva tornare a riposare, ed ora molto più in pace con se stesso, Steve sorrise e le permise di riattaccare. “Grazie per avermelo detto. Puoi tornare a dormire ora. Solo, chiamami domani, quando vuoi. E’ bello sentire la tua voce.”

Catherine sbadigliò di nuovo. “Ti amo anch’io, comunque. E prometto che ti chiamerò domani.”

Steve non poté trattenere uno stupido sorriso al sentire la sua voce, nemmeno quando Danny aprì la porta ed entrò nell’ufficio. Questo non lo fermò dal dire quelle parole che voleva così disperatamente che lei sentisse. “Ti amo, Catherine."



*             *             *


Questa è la traduzione della fanfiction originale di xana4 su fanfiction.net che potete trovare a questo link. Vi consiglio di leggerla, non serve un inglese molto avanzato per capirla ed è davvero stupenda. Spero vi sia piaciuta!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: xana4