Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    29/04/2012    5 recensioni
E se Kagome fosse figlia di Kikyo e Naraku? E se la regina Kaede volesse Kagome al suo fianco?
Cosa succederebbe ai nostri eroi se Inuyasha e banda dovessero scortarla?
Vi avverto è la mia prima storia a capitoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le otto di mattina quando la regina Kaede mandò a chiamare i suoi massimi generali Inuyasha No Taisho, Miroku Scinko e Sango Hiraikutsu per una comunicazione della massima importanza.
Quando questi entrarono nella sala del trono notarono che la regina Kaede era molto preoccupata e dopo aver ricevuto il permesso si sederono davanti al trono.
S=Maesta ci ha fatto chiamare?
K=Si Sango, volevo darvi di persona una comunicazione della massima importanza.........
I=Dica pure maesta.
K=Dunque, tutti voi sapete che io non ero l'erede al trono, ma ben si mia sorella maggiore Kikyo, questa però vi ha rinunciato per sposare un mercante di nome Naraku e andare via con lui.
M=Si maesta lo sappiamo...
K=E sapete anche che io non essendomi sposata non ho diretti eredi, questo e' successo perche quanso mi hanno incoronata oramai avevo gia preso i voti per essere una miko della categoria che pensa solo al sacerdozio e rifiuta l'unione sentimentale (non so se esiste).
M=Si maesta lo sapevamo, ma se ci ha fatto chiamaare significa che ha trovato una soluzione al problema, giusto?
K=Si Miroku, ed e' qui che entra in gioco mia sorella, dovete sapere che ha avuto diverse figlie e voi partirete subito per andare a reclamare la minore di tutte, Kagome.
S=Se mi è permesso ssaperlo maesta, c'e' una ragione specifica per la quale vuole la minore e non le altre?
K=Si Sango, vedi Kagome è la sola fra tutte che ha il potere spirituale, l'unica tra le mie nipoti che può diventare una miko e prendere il mio posto. Però vi avverto, mia sorella non la lascerà andare facilmente, sarebbe capace di darvi una delle sue serve pur di tenersi sua figlia, quindi state attenti, fra tutte Kagome è la sola che assomiglia sua madre.
I=Allora la riconosceremo subito e ve la porteremo maesta, stia tranquilla.
K=Bene, partirete subito, il villaggio in cui ora abbitano e' molto lontano, e a si vi avverto, mia nipote somiglia a sua madre solo fisicamente, di carattere invece è molto più gentile, serena e sorridente-concluse l'anziana donna prima di far cenno ai generali di andare.
Fuori dalla sala del trono:
M=Speriamo sia bella come la madre almeno...........
S=MIROKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I=Calmatevi voi due, e andate a prepararvi che si parte.

CHE NE PENSATE, PROMETTO CHE SCRIVERO MOLTO PRESTO, COMMENTATE IN TANTI   KISS KUONJI_CHAN009 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009