Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    29/04/2012    3 recensioni
Si potevano dire tante cose su Italia Romano: era un cascamorto, sempre arrabbiato e fannullone. Ma sapeva mantenere le promesse.
Piccola drabble di 110 parole, accenno alla RomaBel.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Domani

 

 

Si potevano dire tante cose su Italia Romano: era un cascamorto, sempre arrabbiato e fannullone. Ma sapeva mantenere le promesse.

Dopo il terremoto dell'Aquila, veniva in Abruzzo ogni volta che poteva a vedere come stavano andando le cose. L'aveva promesso alla sua gente.

Ci andava così spesso che Belgio ci scherzava dicendo che Lovino aveva un'altra. Lui prima si arrabbiava, poi rideva.

Anche se non c'era molto da ridere, visto che i lavori erano fermi e la politica sembrava essersi dimenticata di quelle persone ancora senza casa.

Ma lui continuava a sperare che quella brutta storia venisse risolta al più presto.

Aveva fiducia nel domani.

 

 

Note dell'Autrice: salve gente, piaciuta questa drabble?

L'altro giorno mi stavo ascoltando “Domani” dei cantanti italiani per il terremoto dell'Aquila, e mi è venuta questa drabble.

La dedico alla mia mitica socia abruzzese Cosmopolita, a cui voglio tanto bene.

Grazie a chi leggerà o recensirà.

Historygirl93

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93