Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nate__    29/04/2012    3 recensioni
Premetto che in questa ff non si parla degli SHINee, ma di fans mie amiche un po' troppo " prese " da loro.
E' molto corta, se volete leggete pure.
Ah. Un'ultima cosa; mi hanno costretta proprio loro a pubblicare questa... Cosa.
Prima volta che tocco il fandom. Comincio bene eh.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ormoni (?)






 
   
Ehm ciao. Dovrei presentarmi, ma tanto il mio nome non importa a nessuno dico bene? Ecco, perfetto.
In ogni caso, sono qui per informarvi della perversione di alcune ragazze verso i loro bias. E magari tra di loro ci siete pure voi.



Ad esempio, un pomeriggio qualsiasi stavo riflettendo su quanto il mondo fosse strano ed ecco due esemplari di persone perfettamente idiote catapultarmisi davanti.
<< Io incontrerò Minho! >> diceva una.
<< Ed io farò cose losche con Taeminnie! >> esclamava l’altra.
Per tutta risposta mi rassegnavo alle loro seghe mentali e appoggiavo la testa al tavolo, sconcertata.
E dire che glieli avevo pure fatti conoscere io, gli SHINee. Mi pentii amaramente di ciò, quando mi resi conto che mi avrebbero riempito il cervello su quanto  il sedere di Taemin fosse in grado di parlare  e su quanto Minho fosse sexy.
Le guardavo, mentre osservavano le solite foto e sospiravano. Era sempre così.
 Osservavano e sospiravano, sospiravano e osservavano.
Ed io sbuffavo.
<< Siete due idiote >> dicevo io << non li incontrerete mai e vi fate tutti questi viaggi mentali >> sussurravo mentre le guardavo di sbieco.
<< TACI >> esclamavano entrambe. Tra l’altro una di loro era pure senza voce, perciò sembrava un fottuto trans. E alla ragazza, quel tono, appariva pure sexy.
 In quelle situazioni, alzavo gli occhi al cielo come da routine, e come sempre accennavo ad un no con la testa…
“ Pff. “
Tra l’altro era frequente che una delle due mi abbracciasse pensando al rispettivo bias e dicendomelo anche, cosa che mi inorridiva alquanto. Alcune volte poi erano davvero eccessive.
<< Taemin con la gonna è… >> e non terminava la frase, aggrappandosi al mio braccio. Inoltre io sono molto più alta delle altre due, considerando che i miei 175 cm li ho. Perciò non veniva difficile arpionare il mio braccio alle altre due, essendo delle nane croniche entrambe.
<< E lasciami!!!! >> urlavo io, disperata a colei che m’aveva afferrata quella volta.
Oppure l’altra mi mandava messaggi con scritto: - Sono stanca di immaginare Minho nudo, lo voglio qui sul mio letto - . Non che io sia una santarellina, ma i miei ormoni si fanno presenti una volta ogni morte di papa, per cui non ho di questi stupidi problemi, mentre – a quanto pare – molta gente ne è affetta visto e considerato che sono circondata da pervertite.
Forse non è nella mia mentalità pensare cose del genere, anche perché sono molto realista e alle coincidenze ci credo poco e niente, ancora meno al fato. Se vuoi qualcosa devi agire. E se quella buona donna della dea bendata ci si metteva allora potevi anche non temere niente e nessuno, ma siccome io e la fortuna abbiamo un bruttissimo rapporto – manco cercasse di evitarmi accuratamente – non ho mai avuto una seria botta di culo in tutta la mia vita.
Quando poi leggevo di fangirls eccessive morivo sul colpo. Chissà come si sentono gli Idols.
Realizzati?
Stanchi?
O semplicemente fighi?
... 
 Boh.
Non lo saprò mai questo. In ogni caso, tornando alle mie poco frequenti tempeste ormonali sono arrivata alla conclusione di essere un alieno adottato dai miei e che, prima o poi, debba tornare al mio pianeta d’origine, dato che molti mi vedevano come tale a quanto sembrava; le persone non condividevano i miei gusti e per questo non mi capivano, ma non mi aspettavo lo facessero, non l’ha mai fatto nessuno. Non che mi importasse, in fondo.
Quelle due poi, mi scandalizzavano davvero in una maniera assurda; insieme erano peggio di una bomba atomica. E cercavano invano di farmi ingelosire.
<< Che cariiiiina Sunny con Key in “ Catch Me If You Can! “ >> dicevano entrambe.
<< Ehm, okay >> dicevo io, per nulla irritata da tutta la roba che cominciava a girare sul web. Di tutto questo io non avevo mai risentito a differenza loro che pensavano che quei due fossero delle rispettive fans.
“ Stupide “ pensavo, e sorridevo soprattutto.
Enormemente anche, perché non sarebbero mai riuscite a farmi ingelosire di una persona che non fosse mia e che non lo sarebbe mai stata.


 
 

 
Ooooogay. E’ cortissima, non c’entra nemmeno con gli SHINee ma l’ho dovuta pubblicare costretta da quelle due maniache di cui non sapete neanche il nome descritte in questa one-shot. Non può neanche essere definita Flash perché supera di gran lunga le 500.
Perché l’ho scritta? Perché alle tre di notte mi era venuta di sputtanarle e, dato che una delle due dormiva da me ed era già caduta nelle braccia di Morfeo da ormai tempo remoto, ho deciso loro di fare questa piccola sorpresa e ne sono rimaste piacevolmente colpite.
NO DICO IO: MA STATE BENE? Una di loro ha pure comprato l’orecchino con la M di Minho.
Aish, ma cosa lo dico a fare? Tanto non la smetteranno mai!
Sto pure facendo il contest degli EXO e l’ossessionata da Taemin ( povero ragazzo ) vuole che vinca perché convinta che mi manderanno i pantaloni di Lu Han e li pretende.
SSSSSEH. E’ ovvio. I pantaloni.
Grazie per avere letto blblblbl, spero di scrivere una fanfiction seria sugli SHINee al più presto.
Ah, un'ultima cosa; perché siete così perverse nei confronti di questi ragazzi? Sarei lieta di saperlo.
Consideratelo... Un sondaggio.
  
Nate__

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Nate__