Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    29/04/2012    3 recensioni
Tony x Steve
"Era Captain America dopotutto. Era un soldato, e ascoltava sempre ciò che il suo superiore gli diceva, ma in quel momento, con la mano di Tony Stark sulla sua coscia, proprio non riusciva a concentrarsi su nulla."
Tratto dalla flashfic.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza pensieri

 

Steve Rogers e Tony Stark entrarono nella spaziosa sala dove gli Avengers si riunivano per discutere dei loro piani d’attacco.

Da quattro giorni nessuno aveva avuto più notizie di Loki e del suo esercito, ma la squadra era comunque molto tesa e sempre pronta ad un imminente scontro.

Appena varcarono la soglia della sala, tutti gli occhi si puntarono su di loro.

-Finalmente siete arrivati! Vi ho mandati a chiamare più di un’ ora fa!- Sbottò Nick Fury esasperato.

Tony scrollò le spalle e si sedette.- Ci stavamo allenando, rilassati.- Disse con il suo solito tono disinteressato.

Nick roteò gli occhi al cielo e continuò a descrivere il suo piano di difesa.

Steve si sedette accanto a Tony, e per un po’ riuscì a prestare attenzione a ciò che Fury diceva, ma ad un certo punto, sotto il tavolo, sentì la mano di Tony posarsi sulla sua coscia, e accarezzarla in modo non molto casto.

A quel punto Steve smise semplicemente di pensare, una cosa insolita per lui.

Era Captain America dopotutto. Era un soldato, e ascoltava sempre ciò che il suo superiore gli diceva, ma in quel momento, con la mano di Tony Stark sulla sua coscia, proprio non riusciva a concentrarsi su nulla.

Non era una novità, quella: in effetti , avevano ritardato alla riunione perché stavano eseguendo un altro tipo di “allenamento”.

Era successo tutto in fretta. Due giorni prima, tra loro c’era stata l’ennesima litigata. Steve si era rintanato nella piccola stanza che gli avevano assegnato, infastidito dal comportamento saccente e egocentrico di Tony.

Poi, proprio Tony Stark era entrato come una furia nella sua stanza, chiudendo a chiave la porta, e, furiosamente, aveva baciato con passione Steve, che anche in quel momento, non riuscì a pensare a nulla.

Forse perché anche lui aveva sentito qualcosa tra di loro, una sorta di elettricità che li univa in modo incomprensibile; e allora non aveva neanche pensato a scacciare via infastidito Tony, anzi, si era stretto a lui in un abbraccio soffocante, e finalmente, tra le braccia di quello sbruffone di Tony Stark, si era sentito completo, e felice come mai si era sentito prima d'allora.

Steve sorrise sotto i baffi, ricordando quella serata, e allacciò la sua mano a quella di Tony.

Quando poi Steve si girò verso di lui e notò che un sorriso gli illuminava il volto, la sua mente si liberò definitivamente da ogni pensiero.

 

 

 

Spazio autrice: Okay, eccomi qui con la mia prima flashfic su The Avengers! Allora, ho visto questo bellissimo film mercoledì, e ovviamente me ne sono perdutamente innamorata, come era del resto prevedibile, poichè c'è un cast stupendo e i film della Marvel sono uno più bello dell'altro! E come molti, il mio cuore da fangirl è impazzito per la coppia Tony x Steve! Per cui, eccomi qui! Spero che l'abbiate apprezzata (:

A.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Neffie