Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    29/04/2012    6 recensioni
“Madoka! Ora!”
La ragazza di rosa vestita saltò sull'altare, lanciando la prima delle sue frecce, che colpì un famiglio.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Madoka! Ora!”
La ragazza di rosa vestita saltò sull'altare, lanciando la prima delle sue frecce, che colpì un famiglio.
Era la sua prima caccia e le era capitata quella che Mami aveva definito “la Sposa”: una Strega senza volto, di bianco vestita. Era bella e splendente nella sua opera di distruzione.
Era una spaventosa parodia di amore e proprio per questo andava fermata.
Mami sparò vari colpi che rovinarono la gonna della Strega.
Poi Madoka mirò al cuore centrandolo.
I famigli furono i primi ad essere distrutti seguiti poi dalla Strega, che si dissolse.
Il mondo intorno a loro si ruppe e crollò a terra, svelando la chiesa che era diventata il nascondiglio della strega.
Mami! Ce l'ho fatta!”
Le due ragazze si abbracciarono, felici per la conclusione della battaglia.
Solo Kyubey osservava la navata, con quei suoi occhi inespressivi.
Ricordava ancora quel giorno.

 

Stringeva la sua Soul Gem con una mano tremante, il corpo pieno di ferite.
Era scappata da quella casa piena di sangue ma non aveva potuto evitare che sua sorella -la sua amata sorellina- la colpisse allo stomaco.
Stava morendo, ma ciò che sentiva era solo un dolore color pece.
Lo stesso colore della sua Soul Gem.
M...ma cosa...?”
Stai per compiere il tuo dovere di ragazza magica.”
Alzò lo sguardo a fatica per cercare l'origine della voce, incrociando gli occhi rossi dell''Incubetor.
K-Kyubey... c...cosa?”
Stai per bilanciare l'entropia dell'universo. Effettivamente sei durata di più di quanto mi aspettassi.”
Era sicura che, se avesse potuto, le avrebbe riso in faccia.
Spero diventerai una Strega potente. Del resto, sempre magia si tratta.”
La ragazza spalancò gli occhi, comprendendo solo in quel momento cosa aveva combattuto.
Altre maghe.
Osservò la Soul Gem, oramai completamente nera.
Le venne da ridere nel pensare che era diventata una maga per dare a sua sorella un marito.
Ora era lei la sposa.
La cosa si fece più tragicomica quando pensò a cosa usava per celare la sua Soul Gem.
Sorrise, pensando che avrebbe dovuto mettere all'anulare quell'anello.
L'ultimo urlo valse come il sì all'altare.

 

 

 

Note notose.

Ovviamente non esiste come Strega la Sposa, anche se sarebbe interessante.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Kastel