Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eli_Zietta    23/11/2006    1 recensioni
E sono di nuovo tue, dopo un sorriso amico, dopo un gesto d’amore, un apprezzamento.
Sono l’essenza del tuo cuore buono ...

Dedicata ad una persona davvero speciale per il suo compleanno.
From Elaisa e Zia Esmy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ESSENZA DEL CUORE


Gocce di luce rubate alla  luna sul viso, come lucciole notturne.
Sprazzi d’anima che brillano negli occhi, nei capelli, insieme al tuo sorriso.
Testimoni di sentimenti, sentinelle di solitudine cantano mute canzoni fatte di battiti cardiaci.
E sono di nuovo tue, dopo un sorriso amico, dopo un gesto d’amore, un apprezzamento.
Sono lacrime di gioia, di speranza, lacrime di felicità che scoppiano nel cuore.
Laghi infiniti che fanno luccicare i tuoi occhi, mostrando la tua candida anima al mondo.
Il tuo sorriso, il tuo calore.
Sono l’essenza del tuo cuore buono, della capacità di essere pura e luminosa.
Solo Lacrime.




Buon compleanno Clau! *__*
Siamo consapevoli del fatto che probabilmente ti starai sciogliendo già in un mare di lacrime, ma è stata questa tua capacità di commuoverti che ci ha ispirato questo regalo di compleanno.
Ci siamo conosciute per caso noi 3, ma ci siamo davvero trovate e per questo tuo ventesimo compleanno abbiamo pensato di regalarti qualcosa di speciale  ... speriamo che speciale lo sia davvero perchè ti riguarda da vicino.
Riguarda questa tua capacità di usare il tuo cuore in modo incondizionato e la nostra volontà di volerti augurare Buon Compleanno in modo diverso dal solito.
Sappiamo che non ami festeggiare, ma questo più che un festeggiamento è un modo speciale per dirti che ti vogliamo un sacco di bene!
Ti baciamo e ti abbracciamo!
Elishyna e Zietta


Info per i non dedicatari dell'opera XD:
Questo è un lavoro a quattro mani compiuto dalle due menti pericolose della Zietta e dell'Elishyna, che quando finiscono per lavorare insieme di solito partoriscono deliri di incomparabile comicità.
Fino ad ora nulla è stato pubblicato, ma ci riserviamo di farlo in futuro.
Abbiamo voluto inaugurare la nostra collaborazione su Efp con questa drabble scritta per una persona speciale che oggi compie gli anni.
Speriamo sia di vostro gradimento.
I ringraziamenti in questo caso vanno soprattutto alla festeggiata del giorno, nonchè dedicataria della Drabble Claudia aka Rowina, che ci ha ispirato,ma vanno anche a tutti coloro che leggeranno questa piccola drabble.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eli_Zietta