Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: BluePhantomhive    30/04/2012    9 recensioni
Salve a tutti :3
Questa è una fic dedicata alla mia seconda shipping preferita... la FERRISHWELLSHIPPING!
E' la mia prima fic dedicata a questa shipping, quindi spero vi piaccia ^^
Fatemi sapere la vostra opinione, mi raccomando.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui...
Ricordo ancora quando se ne andò sul dorso di Zekrom per i cieli di Unima dopo avermi detto addio. 
La prima volta che lo vidi e quando incominciai il mio viaggio. Ero appena arrivata a Quattroventi e avevo sentito il discorso del Team Plasma, quando si era avvicinato e mi ha rivolto la parola per la prima volta.
Quei suoi occhi magnetici e il suo sorriso mi colpirono. Non avevo mai visto una persona con quegli occhi che scrutano tutto e ti guardano nel più profondo dell'animo.
Quel giorno il vento accarezzava la mia lunga coda di capelli castani che adorava accarezzare dopo una lotta. 
Anche se eravamo rivali, sapevamo quando lasciare alle spalle le ostilità che ci separavano. 
Come quella volta sulla ruota paronamica... Quando eravamo seduti uno affianco all'altra, con pochi centimetri che ci separavano e le nostre mani si toccarono. Per l'ennesima volta i suoi occhi magnetici catturarono i miei e mi fecero capire che io non provavo un sentimento di rivalità nei suoi confronti, ma tutt'altro. Un sentimento che non credevo di provare verso una persona che ha ideali talmente forti da essere capace di realizzarli. 
Ci scrutammo per un paio di secondi, quando mi disse che mi amava. Anche lui come me, quel sentimento di rivalità si era trasformato in amore, ma i suoi ideali furono più forti dell'amore.
Arrivati alla lega, non fece altro che pensare solo al suo obiettivo: liberare i pokemon per poi vivere insieme in un mondo dove i pokemon erano liberi dal giogo umano. Ma io l'ho fermato. Ho sempre cercato di fargli capire che gli esseri umani e i pokemon ormai vivevano insieme in armonia. Ma lui non lo capiva e questi due ideali opposti fecero risvegliare i due pokemon leggendari e scatenare un guerra che finì con la mia vittoria.
Non credevo che la sua sconfitta lo avesse portato ad allontanarsi da me. Credevo che gli avrebbe aperto gli occhi, ma lo ha solo portato via da me e non so quando ritornerà.
Ancora oggi, ricordo quando, finita la lotta, mi baciò sulla fronte e mi disse una parola che non pensavo l'avrei mai udita... Addio!
Si allontanò, salì sul dorso di Zekrom e se ne andò... Lasciando nel cielo una scia bianca.
Da quando se ne andato, ogni sera mi dirigo alla ruota panoramica a vedere le luci di Unima e immaginarmi che sei al mio fianco, mio amato N. Le nostre mani una dentro l'altra proprio come la prima volta.
Ti aspetterò ogni giorno della mia vita e ti amerò per sempre.
 
-------------------
 
Angolo dell'Autrice:
Ciaooo :3 Come ho detto nella presentazione è la mia prima fic su questa coppia che adoro. Questa fic la dedico a tutte le persone che adora la coppia NxWhite e ringrazio chi l'ha letta ^^
Baci
Lege-Chan 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BluePhantomhive