Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarugaki145    30/04/2012    6 recensioni
Continueranno a cercarsi? Probabilmente si, come fanno da tempo.
Lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi. Anche se spesso hanno promesso a loro stessi di aver per sempre chiuso l'uno con l'altra. Continueranno a incontrarsi, a cercarsi senza saperlo. Ma perché non smettono di scappare l'uno dall'altra? Perché un rapporto come il loro è difficile da gestire. Ma loro continueranno a cercarsi, è scritto nel loro destino.
(F. Volo)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continueranno a cercarsi? Probabilmente si, come fanno da tempo.

Lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi. 

Anche se spesso hanno promesso a loro stessi di aver per sempre chiuso l'uno con l'altra. 

Continueranno a incontrarsi, a cercarsi senza saperlo. 

Ma perché non smettono di scappare l'uno dall'altra? 

Perché un rapporto come il loro è difficile da gestire. 

Ma loro continueranno a cercarsi, è scritto nel loro destino.

 

(F. Volo)

 

 

 

Prigioniera del tuo orgoglio.

 

 

Prologo.

 

 

Il sole splendeva pallido quella mattina, mentre una brezza tiepida iniziava a soffiare per le strade, la primavera ormai era inoltrata e gli uccellini cinguettavano gioiosi. La città era immersa nelle normali occupazioni, mentre molte vite proseguivano spensierate, senza che le tracce di passati burrascosi potessero interferire.

 

Fu proprio in quella mattina che il fato, o magari semplicemente degli amici un po’ troppo nostalgici, avrebbero portato cambiamenti irreversibili nelle tranquille vite di due cittadini, immersi più di chiunque altro nella loro quotidianità.

 

Perché è in occasioni come queste che si può dire che la propria vita venga veramente stravolta, come se una cascata di avvenimenti travolgesse due normali giovani intenti a creare il loro futuro.

 

E sono sempre i sentimenti, buoni o cattivi che siano, che cambiano irrimediabilmente la nostra persona, facendoci prendere percorsi che non avremmo mai immaginato, facendoci cambiare radicalmente, facendoci sentire così stupidamente innamorati.

 

 

***

 

 

Erano passati quattro anni, quattro lunghi anni e proprio in quel momento doveva trovare nella sua cassetta della posta una lettera del genere?

 

Sospirò assaporando l’aria primaverile che iniziava a sentirsi, mentre un pallido sole le illuminava i capelli castani. Ispirò profondamente il profumo dei primi fiori che stavano iniziando a sbocciare nel suo giardino e poi si incamminò per tornare in casa, mentre con una mano si scompigliava i lunghi capelli castani che incorniciavano il suo bel visino.

 

La ragazza sbuffò impilando la lettera con le altre mentre tornava in casa, dove si accomodò sull’ampio divano e iniziò, con estrema calma, a leggere la posta, lasciando apposta quella lettera per ultima. Dopo che tutta la posta fu sistemata con estrema calma prese in mano quella busta con aria disgustata, quindi prese un tagliacarte e la aprì riluttante. Erano quattro anni che si imponeva di dimenticare quegli avvenimenti ed ora, che era riuscita completamente a girare pagina, arrivava una lettera di quel genere. Buttò la busta vuota nel cestino e si mise a leggere le poche righe di quella lettera:

 

“Hey!! Sono ormai quattro anni che “A tutto reality” è terminato e tutti noi siamo tornati ad immergerci nella nostra quotidianità, non è forse il momento di una maxy riunione per ritrovarsi tutti?! Ti aspettiamo il..”

 

Si interruppe e buttò la lettera sul tavolo scorgendo solo le due firme finali “Geoff&Bridgette". Sbuffò sonoramente e si avvolse nella coperta appoggiata al divano, immergendosi nei ricordi di quelle tre stagioni di reality a cui aveva partecipato, che in quel momento le sembravano così lontani e distanti. Fu in quel momento che la porta di ingresso si aprì ed entrò un uomo dalla carnagione chiara e i capelli biondi, che incorniciavano un paio di occhi color nocciola.

 

-Court, tesoro! Che ci fai li avvolta nella coperta?-

 

Le chiese avvicinandosi e baciandole il naso, lei rispose con un sorriso e disse:

 

-Bentornato Sam! Ho appena ricevuto una lettera di quelli di quel famoso reality a cui avevo partecipato, ricordi?-

 

Chiese mentre si alzava, sistemava la coperta e si avviava verso la cucina da vera donna di casa.

 

-Certo, era “A tutto reality”, ho visto qualche puntata ai tempi. E cosa ti dicevano?-

 

Chiese l’uomo interessato seguendo Courtney in cucina e accomodandosi al tavolo mentre lei gli serviva il pranzo che aveva preparato in precedenza.

 

-Nulla.. Vorrebbero fare una rimpatriata ma io non penso parteciperò.-

 

Tagliò corto Courtney sedendosi di fronte al biondo.

 

-Perché mai non dovresti partecipare?-

 

Chiese lui, la ragazza fissando il piatto rispose fredda:

 

-In fondo io non sono mai stata simpatica a nessuno in quel reality, quindi non vale la pena andare fin la per rivedere quelle persone.-

 

-Dai non dire così tesoro.. Per me faresti bene ad andarci, giusto per distrarti un po’. Il lavoro ultimamente ti sta stressando molto, sarebbe una bella occasione per rilassarti un po’.-

 

Courtney ci pensò su qualche minuto, poi rispose piano:

 

-Se lo dici tu..-

 

Intanto la sua mente tornava con terrore a quella persona che aveva riempito le sue tre stagioni di reality, quella persona che si era vietata di pensare per così tanto tempo. Quel ragazzo che le aveva cambiato la vita, che l’aveva fatta sentire così dannatamente debole. E il suo cuore fece male, sentì una fitta che veniva dal profondo, una fitta che le attraversò come un brivido tutte le viscere quando quel nome arrivò chiaro nella sua mente.

 

-Duncan..-

 

Sussurrò poi impercettibilmente, mentre la sua mente si inondava di ricordi.

 

 

***

 

 

Il ragazzo uscì svogliato in giardino, andando a ritirare la posta. La cassetta era piena di volantini pubblicitari, che prese e buttò a terra, mentre conservava la poca posta che poteva avere un’utilità. Diede un’occhiata alla via quasi deserta a quell’ora del giorno, in cui abitava, godendosi quella tranquillità che tanto amava.

 

Dopo di che entrò in casa e buttò le buste tra i fogli che riempivano il tavolo tornado a stravaccarsi sul divano a guardare la tv. Fu così che si addormentò, svegliandosi solo quando una voce acida gli urlò:

 

-Ma è mai possibile che non fai altro che dormire te?-

 

Lui si stiracchiò pigramente e sbadigliò, guardando con irritazione la donna appena entrata. Era alta e snella, con una carnagione pallida, quasi cadaverica. Portava un trucco pesante e dei vestiti scuri, che non si abbinavano affatto col colorito della pelle.

 

-Hai visto la lettera chehanno inviato GeoffeBridgette? Penso sia arrivata anche a te.-

 

Disse lei frugando tra i fogli sul tavolo ed estraendo la lettera che lanciò al ragazzo. Lui la prese al volo, se la rigirò tra le mani per qualche secondo e poi la lasciò cadere pigramente sul divano mentre chiedeva:

 

-Geoff eBridgette? È una vita che non gli vedo. Dai dimmi tu cosa diceva siccome sai tutto.-

 

-La smetti di fare il pigro te? Non ti sopporto più!-

 

Urlò la ragazza guardando adirata il corpo stravaccato pigramente sul divano. Nonostante quel ragazzo passasse ore a dormire su quel divano riusciva ad avere un fisico scultoreo, che anche in quel momento di rabbia le fece venire i brividi e far pensieri bramosi.

 

-Dai Gwen non fare l’isterica, dimmi.. Cosa vogliono GeoffeBridgette? Me lo puoi cortesemente dire?-

 

Chiese lui alzandosi ed andando ad abbracciare la ragazza, che si ammorbidì immediatamente, mentre quelle possenti braccia la stregavano.

 

-Dicono che desidererebbero fare una rimpatriata tra noi concorrenti di “A tutto reality”, perché sono quattro anni che non ci vediamo..-

 

-Beh, io a te ti vedo ancora..-

 

Mormorò il ragazzo nell’orecchio di Gwen, che ridendo rispose:

 

-Oh, lo so Duncan.. –

 

Il ragazzo le diede un bacio sul collo, mentre la trascinava sul divano, poi Gwen gli sussurrò all’orecchio:

 

-Che dici, ci andiamo?-

 

-Si può fare..-

 

Commentò lui mentre un pensiero fioco di quelle tre stagioni di reality che avevano lasciato nella sua mente iniziava a farsi spazio nella sua testa.

 

Improvvisamente spalancò gli occhi e si irrigidì mentre il suo cuore per un attimo si fermava.

 

Courtney.

 

Quel nome gli tornò chiaro in mente, associato a tutto.

 

Erano mesi che non ci pensava, ormai si era dimenticato di quella ragazzina viziata che gli aveva fatto perdere il cuore tanti anni prima. Chissà com’era diventata, cosa aveva fatto nella sua vita, com’era cambiata..

 

Duncan era deciso, voleva rivedere quella ragazzina capricciosa e sentiva che avrebbe ancora una volta dato una scossa alla sua vita monotona quella donna imperiosa e isterica. Gli scappò un sorriso di sfida mentre già si pregustava la scenata teatrale che lo avrebbe aspettato rivedendola.

 

 

 

-To be continued-

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145