Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: AleWWOW    30/04/2012    1 recensioni
Ne parli tanto, ma riusciresti a vivere davvero in un incubo?!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adesso il tuo incubo prende vita. Trascinato in basso,giù per lo show del diavolo, per essere suo ospite per sempre, l'odio torce la tua mente, ma dio non è dalla vostra parte una vecchia conoscenza recisa,brucia il mondo, il tuo ultimo sforzo!
Bruciando cenere, puoi sentirne l'odore nell'aria perché uomini come voi hanno un'anima facile da rubare. Così, stai in fila mentre tatuano numeri sulla tua testa, adesso sei uno schiavo fino alla fine dei tempi nulla ferma il folle girare, cacciando, bramando, premi il grilletto!
Avresti dovuto sapere, il prezzo del male e fa male sapere che tu appartieni a questo posto, è il tuo fottuto incubo. mentre il tuo incubo prende vita. Non puoi svegliarti sudato perché ancora non è finita, continua a danzare con i tuoi demoni,vittima della tua stessa creazione,
al di là della volontà di combattere,dove tutto quello che è sbagliato è giusto, dove l'odio non ha bisogno di una ragione,delirio del tuo stesso assassinio,sei stato raggirato solo per stuprare la tua vista e adesso loro hanno il coraggio di dirti come ti senti
così sedato, come per medicare il tuo cervello e mentre lentamente impazzisci te lo dicono: "tenuto con i migliori intenti, ti aiutiamo con le tue complicazioni". Avresti dovuto sapere, il prezzo del male e fa male sapere che tu appartieni a questo posto. Nessuno da chiamare, tutti da temere,il tuo tragico destino appare così chiaro. è il tuo fottuto incubo, ha ha ha ha!
lotta,non fallire,non cadere,o finirai come gli altri. Muori,muori ancora,intriso nel peccato,senza rispetto per altro. Giù,senti il fuoco,senti l'odio ,il tuo dolore è quello che desideriamo,perso,colpisci il muro,guardati strisciare,solo un bugiardo sostituibile. E io so che senti le loro voci,chiamarti dall'alto,e io so che potrebbero sembrare reali,questi segnali d'amore ma la nostra vita è fatta di scelte,alcune senza appellodavano per scontata la tua anima, e adesso è la nostra da rubare, come il tuo incubo prende vita.
Avresti dovuto sapere, il prezzo del male, e fa male sapere che tu appartieni a questo posto,nessuno da chiamare, tutti da temere,il tuo tragico destino appare così chiaro, è il tuo fottuto incubo.

Could you live in a Nightmare?
Ne parli tanto, ma riusciresti a vivere davvero in un incubo?
- AleWWOW -
 

Ho gli occhi chiusi. Riesco a sentire solo qualcosa che mi scivola sulle gambe e i gemiti di qualcuno vicino a me, probabilmente è Zacky. Provo dolore all'altezza della pancia, ma non ci faccio troppo caso.
Una domanda mi martella la testa “Dove sono?”.
Sento delle voci. « Cosa facciamo con loro? Sanno troppo»
«
Abbiamo solo loro due per adesso»
«
Loro sono quelli che sapevano di più... gli altri non sono così importanti»
«
Ti dimentichi di quel Jimmy... è lui che ha scatenato tutto questo!»
Cerco di aprire gli occhi. Sono in una lurida stanza, buia e fredda.
Davanti di me ci sono due uomini.
« Si è svegliata, la puttana!». Uno dei due si avvicina a me.
Sento una forte fitta alla testa
e poi più niente.

- - - - - - - -

Aaaah bhe, questa sì che è bella .____.
è abbastanza (molto) diversa dall'altra mia Fan Fiction. Spero che la apprezziate :3
Con questo voglio dire che è ugualmente una gran cacca :3 per adesso è poco, ma ho tante (troppe) idee in testa.
Sì la smetto T__T Adiè :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: AleWWOW