Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: TAKeRu_ECHY    30/04/2012    10 recensioni
First: “Klaine is endless!”
Inviò il commento e si distese sul letto.
Chiuse gli occhi convincendosi che niente e nessuno avrebbe potuto toccare la sua Klaine.

Cosa stava facendo Mark Salling mentre si registrava la scena di “It’s Not Right But It’s Ok” nella 3x17?
Second - The Revenge: “CAPPELLO GIALLO RYAN MURPHY, QUESTA VOLTA ME LA PAGHI!”
Come si abbatterà l'ira di Mark dopo la non-scena della 3x19?
Riuscirà anche questa volta a passarla liscia Ryan, ad iniziare una tregua con Mark, oppure la loro battaglia sarà infinita?
-
Raccolta di nonsoquante shot con un Klainer!Mark convintissimo, YellowHat!Ryan (permettetemi di chiamarlo così) che acconsente alle proposte dell'attore e dei poveri CrissColfer che si trovano tirati in mezzo alla situazione di loro (non)spontanea volontà.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer, Darren Criss, Mark Salling
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Don’t Touch My Klaine
Autore: TAKeRu_ECHY
Beta: Ponetta
Fandom: Glee Cast
Personaggi: Mark Salling, Darren Criss, Chris Colfer
Genere: Commedia, Demenziale
Raiting: Verde
Avvisi: Fluff, OOC, Slash, Flashfic
Pairing: CrissColfer/Klaine
Disclamer: Darren, Chris, Mark e Ryan non mi appartengono in nessun modo, anzi se lo fossero adesso non starei scrivendo questa cosa. Tutto ciò che è narrato in queste pagine è solo frutto della mia fantasia, e ovviamente non ci guadagno assolutamente nulla (ç_ç).
Riassunto: “Klaine is endless!”
Inviò il commento e si distese sul letto.
Chiuse gli occhi convincendosi che niente e nessuno avrebbe potuto toccare la sua Klaine.

Cosa stava facendo Mark Salling mentre si registrava la scena di “It’s Not Right But It’s Ok” nella 3x17?
Note: Tutto è iniziato con questa foto. Davvero io mi sono immaginata Mark che faceva questa scenetta con Ryan. Il mio Klainers :3



Don't Touch My Klaine



donttoucjmyklainebanner




Lo sbattere della porta fece sobbalzare Ryan facendo volare via il suo catalogo di cappelli gialli.
“Mark!? Che ci fai qui?”
L’uomo si avvicinò minacciosamente appoggiando i palmi delle mani sulla scrivania. Guardò truce il produttore.
“Mi spieghi cosa sta succedendo?”
Il signor Murphy si guardò intorno cercando di capire di cosa stava parlando.
“Cosa? Che succede?”
“Perché hai fatto litigare la Klaine?”
Una lampadina si accese nella mente di Ryan. “Non è niente di preoccupante, solo problemi di coppia vedrai che..”
“La Klaine è perfezione!” sbatté i pugni sul tavolo facendo saltare di nuovo l’altro.
“Mark calmati.” Ryan si alzò sorridendo.
“Non mi posso calmare. Quei due hanno litigato e non devono litigare, sono la coppia più bella del telefilm e” puntò il dito cambiando il tono di voce in minaccioso “tu devi sistemare le cose.”
Ryan abbassò la testa, da quando aveva fatto nascere la Klaine Mark veniva ad assillarlo ogni qual volta c’era una scena che “non andava bene” perché “priva di amore” oppure perché “ci serviva un Kliss”. Sapeva benissimo di avere davanti a lui il primo Klainers della storia e un po’ lo preoccupava, a volte doveva sottostare alle sue minacce/supplice di modificare qualche scena. Il picco più alto l’aveva avuto quando aveva deciso di tagliare la scena dei regali di Natale tra Kurt e Blaine, Mark si era chiuso nel suo camerino e non voleva parlare con nessuno, solo Chris –tre ore dopo- era riuscito a farlo uscire dalla sua tana indossando degli occhiali da sole per nascondere gli occhi gonfi dal pianto.
“Posso sistemare tutto. Tranquillo. Farò una scena super emozionante che finirà con una dichiarazione d’amore e..”
“E il Kliss?” chiese con gli occhi che luccicavano.
“Va bene.”
Mark fece il giro del tavolo abbracciando il produttore che gli dette delle pacche sulla schiena. L’attore si voltò per uscire quando venne fermato dalla voce dell’altro.
“Mark ma.. non dovevi girare una scena con gli altri in questo momento?”
“Si, è vero. Ma non si preoccupi non si sono neanche accorti della mia assenza.”
Uscì dall’ufficio e Ryan potette tirare un sospiro di sollievo. Quando aveva deciso di iniziare le riprese per ‘Glee’ non gli avevano detto che avrebbe trovato attori del genere.
Si sedette sulla sua poltrona di pelle e chiamò la segretaria.
“Mary, potrebbe portare nel mio ufficio i CrissColfer appena può? Dobbiamo decidere una nuova scena.”
Questa mania dei soprannomi l’aveva contagiato, notò che Darren e Chris si erano avvicinati molto di più durante le ultime riprese. Scacciò via il pensiero di una loro possibile storia e rialzò gli occhi quando sentì bussare alla porta e vide entrare i due attori che si tenevano a braccetto.
Sorridendo ai due gli fece cenno di accomodarsi.
“Allora miei adorabili attori, ho una nuova scena da sottoporvi.” Organizzò velocemente i suoi pensieri. “Terapia di coppia Klaine!”




Mark stava visionando la registrazione della scena nello studio di Emma, teneva in mano il copione e seguiva passo dopo passo le battute mimandole.
Arrivati al momento clou della situazione si morse un labbro cercando di non scoppiare a piangere, si emozionava sempre a vedere la Klaine dichiararsi eterno amore.
Sentendo la dichiarazione dei due gli sfuggì una lacrima che asciugò subito.
“I love you so much.”
“I love you, too.”

Allungò il collo per vedere meglio, con un sorriso aspettò il Kliss che.. non arrivò.
Un semplice abbraccio, sì una stretta quasi possessiva, ma dove era il bacio?
Senti lo STOP delle riprese e si catapultò da Ryan che si trovava dalla parte opposta della scenografia.
“Dove. Sta. Il. Kliss?” scandì ogni parola avvicinandosi ogni volta di un passo.
Di conseguenza l’altro indietreggiò.
“Posso spiegare.”
“Non voglio spiegazioni. La prossima scena la decido io.”
Ryan roteò gli occhi annuendo, vide Mark prendere il blocco appunti e scrivere un qualcosa con il pennarello poco dopo girò il blocco.
“Sexting?” lesse un po’ scioccato. “Non dirai davvero, non posso far fare una scena del genere è..”
“Hai fatto i messaggini tra quel candelaio* e Kurt, ora facciamo il Klaine Sexting.”
“Mi arrendo. Hai vinto tu.”


La scena venne svolta come aveva detto Mark, Blaine arrivò davanti a Kurt con un sorrisetto malizioso, quando l’altro lesse il messaggio iniziò una gara di sguardi e.. ancora una volta Ryan ci mise lo zampino. Giustificò il suo intervento con un “devono fare l’esibizione finale”.
“Va bene. Tu non mi dai un Kliss e io me lo prendo lo stesso. Arrivederci.”
“Mark, che intenzioni hai?” gli urlò dietro vedendolo inseguire Darren e Chris, si voltò spiaccicandosi una mano in faccia arrendendosi al fatto che non sarebbe mai riuscito ad avere il completo potere sulla sua serie.
Mark aveva raggiunto i due attori prendendoli per i polsi.
“CrissColfer, seguitemi.”
“Mark abbiamo da fare.. lasciaci in pace.” Chris stava facendo resistenza per liberarsi dalla stretta.
“Cinque minuti e poi vi lascio liberi.”
“Dai Chris, vediamo che ci deve chiedere.” Darren sorrideva passando lo sguardo da Chris a Mark.
“Che sia una cosa veloce, sta per iniziare Ophra e io non voglio perdermelo.”
Mark trascinò i due in un’aula della scenografia, li fece sistemare uno di fronte all’altro, Darren non la smetteva di ridere guardando la faccia scocciata di Chris. Mark si blocco, batté le mani e disse una semplice parola che fece immobilizzare gli altri due.
“Baciatevi.”
Darren e Chris si guardarono e poi rivolsero uno sguardo interrogativo a Mark.
“Che c’è? Il signor Murphy non mi ha dato un Kliss e ora io lo voglio vedere.”
“Hai presente che ora non siamo Kurt e Blaine, ma Chris e Darren?” il soprano cercò di far ragionare l’altro, ma era tutto inutile.
“Per me siete sempre e comunque i Klaine e ora baciatevi. Anche a stampo, voglio solo vedere le vostre labbra unirsi.”
Darren posò una mano sul braccio di Chris stringendolo dolcemente, con un semplice sguardo lo convinse ad accettare la proposta.
“Va bene. Ma uno solo.” Mark sorrise e batté le mani come una scimmia felice.
Chris e Darren si avvicinarono dandosi un bacio a stampo, si allontanarono leccandosi le labbra sentendo esultare Mark al loro fianco. Lui li abbracciò e uscì dalla stanza saltellando felice.
Darren vide la figura del chitarrista sparire dalla sua vista e posò uno sguardo malizioso su Chris.
“Perché hai rifiutato prima?” si avvicinò di più.
“Perché lo sai meglio di me che se inizio a baciarti non riesco a fermarmi.”
“Veramente non lo so, però potrei provare.” Annullò la distanza tra loro ricongiungendo le loro labbra, solo che questa volta approfondirono il bacio. Quando si allontanarono per riprendere ossigeno Chris posò la fronte su quella dell’altro.
“La proposta del messaggio è ancora valida?”
Darren lo guardò boccheggiando, da dove era uscito quel Chris provocatore?
Riprese fiato e sussurrò “Non è mai scaduta.”
Uscirono di corsa mano nella mano dagli Studios andando direttamente a casa di Chris.


Nel suo appartamento Mark stava aggiornando la sua pagina di Facebook sulla Klaine, l’aveva creata non appena aveva saputo che Kurt e Blaine si sarebbero messi insieme.
Lesse gli ultimi commenti sul suo stato che gli chiedevano cosa potrebbe succedere nella puntata e con un sorrisino felice commentò con una semplice frase:
“Klaine is endless!”
Inviò il commento e si distese sul letto.
Chiuse gli occhi convincendosi che niente e nessuno avrebbe potuto toccare la sua Klaine
.



~~¤~~






*Chandler significa candelaio xD neanche a lui stava simpatico questi tizio ù__ù


Echy’s Corner:
A parte che non so neanche io da dove è uscita questa cosa..però mi è piaciuto scriverla xD
Quando non ho visto Mark nella scena mi sono fatta i peggio viaggi mentali.
I suoi sguardi nella puntata sono stati meravigliosi.

Devo ancora capire se sono io ad avere problemi oppure il pc .-. mi ha mandato una pagina bianca ç_ç

Allora riprendo a scrivere..


Stavo dicendo che questa piccola shot è per rilassarmi dalla scrittura della Long (che pubblicizzerò preggio dei venditori di Enciclopedie porta a porta) Somewhere Only We Know, che è una Future!Klaine molto carina e simpatica.

Rigrazio di cuore tutte le pazze e i pazzi che mi hanno sopportato nei miei scelti telefonici e su skype, oltre quielli che in questo periodo di mal di gola non mi hanno ucciso dopo l'ennesino "sto male".

Ringrazio tutti quelli che leggeranno questa storia.
Non per sembrare una che mendica recesioni, però mi farebbe molto piacere riceverne qualcuna, servono a noi scrittori a migliorare e a voi lettori a confrontarvi con il nostro mondo, capire qualche sfumatura che è rimasta nella testa dell'autore e che solo con una domanda può venir fuori :)
Non siate timidi :)


Per chi è interessato ad altre miei storia può visitare la mia pagina autore su FB ^_^

Alla prossima storia :)


EDIT DEL 09/05/2012

Dopo ben 387 visite ho deciso di fare questo
EDIT per ringraziare tutti quanti, anche chi è stata un anima passeggera in questa pagina, mandare un abbraccio colorosissimo a chi a messo la storia tra i preferiti (Dakota_77 e lady_hope), chi tra le ricordate (BecauseImBad, denyse1997 e _shion), chi ha recensito (ToXIcDesy22, Livia_vitty, __FarAway, BecauseImBad e missdarcy22).
Grazie mille a tutti, vi mando una miriade di baci, abbracci e cioccolatini.

Ho scritto questa storia senza un motivo preciso e sapere che è piaciuta a così tante persone mi rende felicissima *sorrisone*

Un bacio,

Echy;







-
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY