Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marny    30/04/2012    0 recensioni
Un avvenimento accaduto una giornata d'agosto cambierà radicalmente la vita della protagonista.
Nasceranno Nuovi Amori,Nuove Amicizie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda giornata d'agosto Io ed Eleonora,la mia migliore amica
avevamo deciso di andare al mare questa mattina.
Arrivammo lì,ci buttammo in acqua, e dopo aver nuotato un pò .
Ci stavamo andando a sedere,quando dall'altro lato arrivò un ragazzo molto distratto ci scontrammo e mi fece cadere.
Il ragazzo mi chiese scusa per avermi fatta cadere e mi aiutò a rialzarmi e poi se ne andò.
Andò dalla sua migliore amica che si chiamava Giulia,il suo nome lo avevo sentito pronunciare dal ragazzo.
A me quella ragazza non piaceva affatto,sentivo che qualcosa in lei non mi piaceva,forse era il suo modo di comportarsi ,forse era il suo atteggiamento..non so.. c'èra qualcosa che non mi convinceva in lei,forse avevo già cominciato a detestarla.
Si erano fatte le 18:00 io ed Ele ritornammo a casa.
Quel ragazzo mi aveva incuriosito molto,avevo voglia di sapere il suo nome e soprattutto se lo avrei incontrato un altra volta..Erano Le 16:00 del pomeriggio,stavo ancora seduta nel letto a pensarlo.
All'improvviso suòno il telefono,era Marta un altra mia migliore amica.
- Ehi Marnyy.Mi disse.
- Ciao Marta,tutto bene? - Io risposi.
-Bene Marny,tu?.Ho una cosa da dirti..
-Bene,dimmi tutto .
- Sai domani dò una festa a casa mia alle 16:00,Vuoi venire?
- Si Certo,vengo con Ele daccordo?.
- Si certo,ok ora ti saluto devo andare,ciao Marny.
- Ciao Marta.
Era l'indomani andai a casa di Ele e insieme andammo a fare Shopping,come a tutte le ragazze della nostra età anche a noi piace essere alla moda in ogni momento.Entrammo in un negozio bellissimo e comprammo due vestitini stupendi.
Tornammo a casa mangiammo ,ci preparammo e andammo alla festa.
Arrivammo lì , suonammo e ci aprì Marta ,ci salutò e ci fece entrare.
Dopo aver aspettato un pò che tutti gli invitati arrivassero si cominciò a ballare.
Mi girai da un lato e lo vidi lì di nuovo,era lì seduto a guardare ballare quell'antipatica della sua migliore amica.
Io dentro me continuavo a chiedermi il motivo della sua presenza in quella festa e sopratutto perchè continuava a guardare quella e non me? Cos'è che lei aveva ed io no? Non riuscivo proprio a capirlo..Bhè non avevo voglia di non godermi la festa e continuare a chiedermi queste domande smisi di pensarlo e mi girai dall'altro lato.
Mi si avvicinò Marta e mi disse
"Hey Ti stai divertendo?
- Sisi ,molto.
Approfittai di quell'istante per chiedergli chi fosse quel ragazzo e sopratutto cosa ci faceva qua.
Lei mi rispose che era un suo amico mi chiese anche perchè glielo chiesi ma io gli risposi che era solo una curiosità.
Ci andammo a sedere e all'improvviso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marny