Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Jonasmakemesing    30/04/2012    3 recensioni
Salve a tutti. Sono nuova. Amo scrivere e mi piacciono le fanfiction perchè posso integrare la mia passione per la scrittura con l'amore per i miei idoli.
Questa è una storia ispirata alle cosiddette "shirtless photos" dei Jonas Brothers alle Hawaii ! E' stata scritta di getto.. dopo aver visto le immagini ho immaginato la seguente situazione che vedrete svilupparsi man mano nei capitoli. SPERO VI PIACCIA :D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intro : Shirtless
Certo che il sole delle Hawaii brucia. Non è un calore sopportabile, ecco perchè la maggior parte dei presenti in spiaggia era subito entrata in acqua. Di solito Nick rimaneva in riva mentre Frankie, il piccolino della casa,faceva i suoi castelli di sabbia. Joe invece passava ore steso al sole per avere un abbronzature impeccabile.
 'Cavolo,Nick! Dai,levati quella maglietta che fa un caldo insopportabile.'
Aveva urlato Joe al fratello che imperterrito non voleva spogliarsi.
 'Pensa agli affari tuoi, Mr 'figoeabbronzatoJonas'.
Aveva risposto Nick con un aria accusatoria.
 'OkOk. Però quando l'intera spiaggia ti riderà dietro perchè sarai diventato l'uomo-canottiera non venire da me, mozzarella!'
Joe non perdeva mai l'occasione per prenderlo in giro, con affetto ovviamente. Era più grande ed era fatto in un modo che Nick ormai conosceva benissimo. Fingeva di essere sempre più esperto in tutto e si dava delle arie da sbruffone perchè con le ragazze ci sapeva fare.  Nick lo ascoltava,lo lasciava parlare.
'Non dirmi che hai vergogna di levarti la maglietta perchè sei ridicolo. Guardati intorno ci sono un mucchio di belle ragazze qui. E guarda questo posto! .. sembra di essere in una cartolina.'
 Joe aveva ragione,era incantevole.
'Ok,daccordo me la levo la maglietta, mi hai stufato.'
 Nick non era convinto, ma decise di assecondare suo fratello che lo aveva scocciato.
 'Che ne dici fustacchione, andiamo a fare due tuffi..? E' un peccato avere due fisici scolpiti come i nostri e privarne la vista a queste incantevoli fanciulle che ci circondano. '
 Nick ,a volte, pensava che suo fratello era troppo presuntuoso, ma sapeva che Joe era fatto così. Fingeva. Faceva la rockstar per non sentirsi risalire a galla i brutti pensieri e il dolore che portava dentro. Anche quella che aveva passato lui non era una bella storia. Questi pensieri si sciolsero in un attimo grazie ad una voce.
'Nicholaaaas,tesoro,dove vai? Non lo sai che prima di bagnarti devi mettere la protezione solare..?
Piccolo mio hai la pelle delicata tu.'
 'Ohhhhhhhh mammaaaaaaa!! Se già mi sento uno sfigato da solo,bhè tu peggiori davverlo le cose trattandomi così.'
 Nick piagnucolò proprio come un bambino,senza rendersene conto.
'Oh sta zitto tesorino,lo sai che lo faccio per il tuo bene.'
Nick mise un po' di crema per far contenta sua madre , sperando che nessuno lo vedesse. Dopodichè corse in acqua con Joe. Bastò un tuffo e i suoi ricci impazzirono. Era bello comunque. Anzi, forse era l'acqua di mare che gli scivolava sul torace a renderlo la cosa più bella che quel sole stesse illuminando ,in assoluto.



#Jonasmakemesing say: si finisce qui perchè è una specie di introduzione.. non un capitolo vero e proprio.. gli altri non saranno così corti.
Ho pensato di scrivere poco di introduzione, se poi ricevo qualche recensione positiva (COSA CHE NON ACCADRA' AHAHHAHAHAH D: ) continuo con i capitoli veri e propri...!!
 ENJOY (?) ;)
                                                                                                                         
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Jonasmakemesing