Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Minori Kuscieda    30/04/2012    2 recensioni
Cosa pensa Bulma dell'ennesima scomparsa di Goku?? Leggiamo quello che pensa sulle note della bellissima canzone di Laura Pausini "Ti Dico Ciao!" Recensite numerosi^^ Avvertimento: mi sono messa anche a piangereD'=
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te ne vai                                                                                                                                                            
Salutandomi                                                                                                                                                               
Da quel luogo che                                                                                                                                           
È un luogo senza te
.                                                                                                                                                                               

Ebbene si! Anche questa volta ti sei sacrificato per salvare il pianeta! Ma perché? Perché sempre tu? Perché tieni tanto a questo pianeta da sacrificarti per salvarlo?                        
< Perché qui sono cresciuto! Perché questo è il mio pianeta! E perché non mi sembra giusto far soffrire degli innocenti! > Mi avresti risposto così a questa sciocca domanda di cui sapevo e so già la risposta!
 
Te ne vai da qui                                                                                                                                                       
Con gli occhi lucidi                                                                                                                                                      
Che piano si colorano                                                                                                                                                        
Di bianche nuvole                                                                                                                                                              
Ah, si.                                                                                                                                                                                                   
Ti penserò così
                                                                                                                                                                                                

Ma ora non c'è più niente da fare: ormai tu non ci sei più! Quante volte ho vissuto questo momento! Mi sembra di vivere un dejà - vu! Perché non hai pensato a me, a Crilin e a tutti i tuoi amici? Perché non ti sei messo in salvo? Perché non hai fatto sacrificare qualcun'altro? Perché Goku?? Già, che domande! In fondo io il perché già lo so...
                                                                                                                                                                                    
Ti dico ciao                                                                                                                                                                          
Ma so che è un addio,                                                                                                                                                               
C’è molto di te                                                                                                                                                                
Che sento ancor mio.                                                                                                                                               
Se c’è un paradiso                                                                                                                                                  
Adesso sei lì,                                                                                                                                                                     
Nel cielo di raso,                                                                                                                                                    
Avvolto così.   
                                                                                                                                                                                    

Tu ti sei sacrificato perché...proprio per il nostro bene! Perché se la Terra sarebbe scomparsa noi non saremmo più esistiti e perché perdere un amico è meglio di morire, eh? Invece no, non è così...Io sto male...sto male senza di te, senza quel tuo sorriso ingenuo e innocente: per me, sarebbe stato meglio morire e non soffrire per la tua scomparsa! Ciao, Goku! Ma che dico? Addio! Non potrai più tornare, le sfere non resuscitano più di una volta...
 
Te ne vai,                                                                                                                                                                                
Lo fai lasciandoci                                                                                                                                                                  
In quell’ultimo battito                                                                                                                                                 
Che d’ali diventò                                                                                                                                               
Amano , amano                                                                                                                                                  
Dall’ultimo metro.  
                                                                                                                                                                           

Che sciocca! Sto pensando solo a me!!! Quanto ti sei sacrificato, hai pensato a Chichi? E a Gohan? Quel bambino ha solo 10 anni! E ora crescerà senza un padre, senza un amico: perché per lui non eri solamente un padre, eri il suo migliore amico, un amico con cui condividere tanti momenti(proprio come abbiamo fatto noi due)!! E Chichi? Poverina! Da quando ha appreso la triste notizia non fa altro che piangere! Cerca di essere forte, ma senza di te, non le è possibile; cercherò di consolarla in tutti i modi, ma il vuoto che le hai lasciato dentro, io non riuscirò a colmarlo...
 
Ti dico ciao                                                                                                                                                                             
E non è un addio,                                                                                                                                         
La memoria di te                                                                                                                                                  
Sovrasta il vocio.                                                                                                                                                       
Lascia il ricordo                                                                                                                                                            
Dei consigli tuoi                                                                                                                                                          
Che adesso rimpiango,                                                                                                                                              
Che adesso vorrei. 
                                                                                                                                                                 

Ti può sembrare strano, ma anche Vegeta è triste per la tua scomparsa! Se prima aveva un fine per allenarsi (riuscire a superarti), ora che non ci sei, allenarsi per lui non ha più alcun senso! Quando piango, anche lui cerca di consolarmi: ma io non riesco a riprendermi, il tuo ricordo si accavalla su tutto quello che le persone cercano di dirmi! Per me sei troppo importante...
 
Pianterò                                                                                                                                                                   
Davanti a casa mia                                                                                                                                                         
Un albero per te.
                                                                                                                                                                                   

Come posso fare per dimenticarti?
 
Ti dico ciao,                                                                                                                                              
Salutami dio                                                                                                                                                                            
E digli che tu                                                                                                                                                                 
Sei l’
amico mio.                                                                                                                                                                                       

Che stupida che sono!! Per me dimenticarti sarà impossibile!!! Però, ora devo farmene una ragione: tu non ci sei più e non potrai tornare! Non ti rivedrò mai più, vero?? Goku, mi rimane da dirti solo una cosa: Addio!! Ricordati che tu sarai per sempreil mio migliore amico!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda