Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: Piccolo Mostro    30/04/2012    3 recensioni
Non sarò lì,ad incoraggiarti,ad urlarti che ti amo,con una speranza su cinquantamila che tu riesca a sentire la mia voce.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so,so che non ci sarò.So che non sarò presente quando migliaia di persone saranno lì,ad urlare il tuo nome,a piangere,a ridere,a saltare,ballare.A tenere quella mano in alto,come se fosse una zampa,che oramai è diventato il nostro simbolo,il nostro incoraggiamento quotidiano per andare avanti.A mostrare i denti per convincerci di quanto possiamo essere coraggiosi e di quanto possiamo difendere i nostri diritti.Non sarò lì,ad incoraggiarti,ad urlarti che ti amo,con una speranza su cinquantamila che tu riesca a sentire la mia voce.Non ci sarò,quando un'intera arena aspetterà in silenzio,col fiato sospeso,che le tue dita comincino a scivolare sul pianoforte e che una voce,la tua voce,inizi a cantare,ed io lì,a trattenere ogni respiro che possa interrompere quel momento.Piangendo,nota dopo nota.Non sarò con te,quando ci chiederai se pensiamo che tu sia sexy,per risponderti con tutto il fiato che ho in corpo,un enorme ''YES!''.Non ci sarò quando il tuo dolcissimo sorriso sarà inquadrato da una telecamera e verrà mostrato a tutti i presenti,che,in quel momento,penseranno che tutto quello che stanno vivendo non sia vero.Non sarò lì,quando dirai ''Ballate,figli di puttana!''.No.Io starò a casa,a piangere,pensando che in quello stesso momento,tu stai rendendo felici cinquantamila persone e penserò che tra queste,ci sarei potuta essere anche io.Lo so.So che quel pensiero che mi sveglia la mattina,che mi tiene occupata la mente per tutta la giornata e che mi culla la sera,è solo un meravoglioso,grandissimo,irrealizzabile sogno.Quel pensiero,dunque,sei tu.Si tu.La persona più importante della mia vita,che non riuscirò mai ad incontrare.Non sentirò mai le tue labbra pronunciare il mio nome,non vedrò mai la tua mano gracile segnarmi un autografo,non proverò mai l'emozione di toccare la tua parrucca bionda,mentre le lacrime righeranno il mio viso e le tue braccia avvolgeranno il mio collo.Lo so,non voglio illudermi.Ma a me sta bene,sai?Proverei tutto il dolore del mondo al tuo posto,per far sì che quel sorriso che è l'unica ragione di vita di miliardi di persone,possa continuare ad essere stampato sul tuo viso,fino a quando non si spegnerà definitivamente. Beh,io non ci sarò,ma tu sì.E l'importanza della tua presenza non è minimamente paragonabile alla mia.Quindi,Gaga,in bocca al lupo,ti auguro che tu possa provare tutto il bene di questo mondo e pregherò per te,fino a quando la mia mente mi permetterà di farlo.Vai,è il tuo momento.Fai vedere a tutti chi è davvero quella meravigliosa donna che è nascosta dentro di te. PAWS UP TO INFINITY AND BEYOND.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Piccolo Mostro