Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MR0138    30/04/2012    2 recensioni
Un giorno di scuola come tanti altri ma nessuno sapeva che proprio quel giorno mi sarei fidanzata con il ragazzo che amavo!
Io sono una semplice ragazza a cui piacciono i ragazzi del quarto anno e lui è un ragazzo di cui mi sono innamorata la prima volta che lo visto...il mio è stato un 'amore a prima vista' - Storia inventata da me.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo andando a prendermi la merenda alla ricreazione e le mie amiche erano in bagno, lui mi vede e si avvicina appena mi giro era la allora mi dice:
-hey sei sola oggi? http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
-...si...mi hanno abbandonato :( (XD ridendo)
-ti faccio compagnia io...se vuoi..
-mi piacerebbe http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif:)
Così usciamo fuori e iniziamo a passeggiare facendoci il giro del campo e chiacchierando, io parlavo di qualcosa e lui era come se non mi sentisse pero stava ascoltando lo stesso e allora lui si ferma mi gira verso di lui e mi dice tante di quelle cose dolci e romantiche che ormai quasi nessun ragazzo fa più. Poi mi passa una mano tra i capelli e scatta un piccolo bacio!
Mi prende la mano e iniziamo a correre verso i campetti di lato dove accanto al campo enorme ci sono altri campetti da calcio piccoli dove in un angolo ci sono due grandi alberi e sotto gli alberi ci sono delle panche che erano vuote e siamo andati la e lui inizia a dirmi:
-sai arrampicarti sugli alberi? (io ero messa tipo per continuare il bacio)
lui si gira verso l'albero, io lo guardo e gli dico:
-ovvio che ci riesco! (vantandomi un pochino)
Allora mi sfida e iniziamo ad arrampicarci poi siamo tutti e due seduti su due rami grandi ma diversi (uno a destra e l'altro a sinistra dell'albero).
Io mi giro e mi metto a testa in giù tenendomi solo con i piedi lui scende tutto spaventato cercando di aiutarmi perchè pensava che ero caduta visto che ho urlato per farlo spaventare lui allora si mette vicino a me e ci ritroviamo alla tipo la scena di spider-man pero ero io a testa sotto, io non so perché inizio a ridere e lui pure e poi scattano altri piccoli baci http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gifdopo gli dico:
-adesso però...non so scendere XD
-ti prendo io, lasciati cadere!
Io lo faccio e mi ritrovo nelle sue braccia con la fronte contro la sua e ci guardiamo negli occhi. Poi vediamo l'ora ed era tardissimo e dopo la ricreazione avevo un'insegnate un po’ troppo puntuale e antipatica. Le mie amiche si stavano chiedendo di sicuro dov'ero finita visto che no lo sapevano che ero con lui allora noi due (tenendoci per mano) corriamo verso le nostre classi arrivati all'incrocio delle scale dove lui scende e io continuo dritto ci avviciniamo e  mi dice:
-a che ora esci? Io devo vederti di nuovo!!
-oggi esco alle 13.10....come te mi sembra…
-perfetto ti aspetto alla porta di sotto! http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
E dopo ce un altro bacio e così ci baciamo un'altra volta, poi scappiamo in classe.
Entro la dentro e la prof e tutti gli altri mi guardavano male! Malissimo! io ero felice, rossa come un pomodoro e con il sorriso da ebete; sono andata a sedermi senza dare conto che avevo interrotto la spiegazione della prof e questa inizia a sbraitare e mi dice che mi fa la nota e cose così ma io me ne frego e lei alla fine si sta zitta! Continua la sua inutile lezione e io inizio a disegnare il suo nome e cuoricini ovunque e la mia amica e le altre mi chiedono che cosa sia successo. Al cambio d'ora glielo spiegato e loro erano felicissimehttp://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif; appena sono passate anche le altre due ore finalmente sono uscita…e lui era là! davanti la porta di sotto… e insieme ce ne siamo andati all'uscita stando vicini vicini e raccontandoci cose dolci a vicenda. Mi ha accompagnato alla fermata del bus e dopo essersi assicurato che il bus era la se ne ritornato a casa!!
Il giorno dopo alla ricreazione non lo visto perchè ha avuto un compito e non lo hanno fatto uscire e all'uscita io uscivo alle 13.10 e lui un ora dopo http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gifma l'autobus non era passato quel giorno e mi seccavo a ritornare a casa presto, così ho aspettato l'autobus delle14.30.
Appena è arrivato sono salita un po’ delusa ma anche felice...quando ad un certo punto…dal bus sento una voce che mi chiama era la sua! mi giro e lo vedo con un mazzo di fiori in mano e mi dice di scendere. Sono scesa e sperando di non perdere il bus che alla fine avevo mezz'ora di tempo perchè partiva alle 14.30 ed erano ancora le 14.00 mi dice che non è stata colpa sua se oggi non si è fatto sentire per niente e con quelle 5 mini rose ma profumatissime me le da a me dicendomi:
-la nostra storia vivrà fino all'ultimo petalo.... http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
Io lo guardo con aria triste ed estremamente delusa poi guardo le rose e la quinta era di plastica, allora lui mi mette una mano tra i capelli e io lo abbraccio dal collo e ci baciamo ma stavolta seriamente dura tutta quella mezz'ora che avevamo a disposizione poi l'autista preme il clacson per dire che mi stava lasciando la e io subito salgo nel bus salutandolo con quasi le lacrime agli occhi e lo saluto da dentro il bus.
 
È passato un mese di scuola e 2 settimane di vacanze estive da quel giorno e noi eravamo ancora insieme.
In chat gli ho detto che vado al mare oggi e lui mi dice che è a casa ad annoiarsi con dei parenti e invece quando sono arrivata e ci siamo sistemati con i miei, lui da dietro arriva e mi abbraccia forte forte poi mi giro e ci baciamo di nuovo i miei non mi dicono niente in quei momenti che c'era lui (per fortuna), si siede vicino a me e mi dice:
-a che stavi pensando? (come se sapesse che stavo pensando)
-...pensavo a te! che eri nel divano ad annoiarti e invece adesso siamo insieme qua al mare! http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
Allora mi prende in braccio e ci tuffiamo insieme a mare e stiamo la a giocare e a baciarci tutto il giorno finché io non me ne devo andare e lui anche....però mi ha promesso che ogni volta che io voglio uscire con lui verrà a prendermi sotto casa e usciamo insieme!!
E così è successo per tutta l'estate!
Andavamo a mare insieme! Uscivamo per andare in giro a Catania insieme! Andavamo al cinema noi due da soli insieme!
Tutto insieme!!! Ed ero felicissima nel passare ore e ore con lui!!
http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif
FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MR0138