Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: MrBadGuy    30/04/2012    3 recensioni
"Ti passerà la depressione?"
"Quale depressione?"
"Quella che ti ha portato via da me".
Consumarono la loro giornata cercando di dimenticare,
cerando di non pensare all'avvenire.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi spinse sul divano di pelle morbida, affondandomi la lingua tra le labbra, stringendomi per i fianchi con frenesia.
Nonostante fosse passato tutto quel tempo, sentivo ancora quel nodo in gola, come la prima volta in cui l'avevo visto, dietro al giornale.
Mi baciava sul collo, da lì scendeva verso i seni.
Ero completamente pietrificata, mentre realizzavo che ero innamorata di lui, lo ero stata da sempre: i colpi al cuore ogni volta che mi sfiorava; il profondo legame che ci univa, di natura non solo amichevole, da parte mia.
Ero innamorata anche dell' altro Brian.
Se lo avessi considerato sempre e solo un amico, non mi sarei mai trovata in una situazione del genere, non mi sarei mai trovata a casa sua, con il vestitino completamente stracciato.
Tutto ciò non era successo quando Brian mi aveva accompagnato a casa, una, due, tre volte; bensì dopo un Gala a cui mi aveva invitato, assieme a un gruppo dei suoi più grandi amici, tutti ricconi con la puzza sotto al naso.
Io li capivo, tutto sommato, non potevano comportarsi altrimenti: i soldi, la potenza e l'egoismo ti costringono a essere così.
Fino al momento in cui non ero andata a lavorare in America non l'avevo mai capito, ero sempre stata servita e riverita.
“Io... Non avrei dovuto” mormorò lui, staccandosi, visibilmente eccitato,
“No... E invece!”
“Come posso scusarmi?”
“Scopami”.

Mi contorcevo sotto di lui, stringendolo con le unghie a me, come se potesse farmi avere un orgasmo in più, un altro ancora, “Ti prego, più forte... Di più” sussurravo, sotto di lui, con il corpo bianco latte stretto sotto il suo, decisamente più sostanzioso.
Arrivò al culmine ansimando, stringendo il bracciolo in pelle rossa.

Brian Samuel Epstein, il mio vecchio Brì, non avrebbe mai fatto una cosa del genere con me: non solo perché, si sapeva, preferisse il suo stesso sesso...
Anche perché io per lui ero come una figlia e non mi avrebbe mai toccato con un dito.
Non ero convinta di tutto ciò, ma avevo bisogno di esserlo, perché sennò non ci sarebbe stato verso di spiegare lui dentro di me.
Era un tipo che gli assomigliava.
Tanto.
Che ci crediate o meno, non avevo ancora capito se fosse uno scherzo della mia mente, o un sosia, o un fottuto fantasma.
Era quanto di più vivido avessi mai visto.
Gli accarezzai le labbra, umide.
“Credo di amarti”.
Sul suo viso si dipinse un sorriso, quando pronunciai quelle parole






























Che sia il penultimo capitolo? Grazie a tutti per avermi seguito, grazie davvero. Dedico questo capitolo a Midori e Cath, dopo aver passato una meravigliosa giornata ;) MrB.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy