Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Schinken McAsdfghjkl    01/05/2012    2 recensioni
Un'ora, un giorno, un mese, un anno. Quanto tempo mi resta, James?
111 Cose da fare e nessun indizio sul tempo che ho per compierle.
Stupidi preservativi che non ci sono mai. E se ci sono, sono pure rotti o si rompono. Cosa centrano i preservativi, ora? Se la persona a cui servono è stupida, stronza e superficiale, perchè me la prendo con loro e non con lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.


13 luglio 2012
Scooter: Ok tesoro può bastare. Ti faremo sapere.
Erano ore che lui, Usher e L.A. Reid stavano sottoponendo varie ragazze a dei provini per la famosa collaborazione con Bieber, ma nessuna delle 179 ragazze già pervenute era quello che stavano cercando.
Usher: Dai Scooter non ti abbattere, c'è ancora mezzora. Mancano 2 ragazze. Porta fiducia.
Scooter: Mha.
Pochi istanti dopo entrò una ragazza bionda e subito si esibì, ma nemmeno lei era quello che cercavano.
L.A.: Grazie per essere venuta, ti faremo sapere.
Dopo di che entrò una brunetta, che ballo e cantò 'Somebody to love' di Justin Bieber. Usher e L.A. Reid erano soddisfatti, credevano di aver trovato la ragazza giusta ma Scooter aveva ancora tropi dubbi.
Scooter: Questa ragazza ha talento ma...la sua voce e quella di Justin non sono compatibili. Meglio andare.
Non passarono pochi istanti che una ragazza dai capelli rossi fiammanti era entrata ansimando nella sala dei provini.
??: Mi dica che c'è ancora tempo.
L.A.: Mi dispiace ma non mi piacciono i ritardatari.
??: La prego mi lasci tentare.
Pregava la rossa.
L.A.: Non se ne- non finì la frase che Scooter lo interruppe.
Scooter: Dai Anthonio lascia provare la ragazza, solo per curiosità.
L.A.: Hai 5 minuti, non di più!
??: Vi guiro che non se ne pentirà!

Infatti la ragazza aveva ragione. Nessuno dei presenti si era pentito di aver lasciato provare quell'esuberante ragazza. Aveva cantato e ballato sulle note di 'Telephone' di Lady Gaga & Beyoncè.
Scooter: E' lei quello che stavamo cercando!
Usher: Ragazza sei un talento, la migliore che abbiamo visto per oggi!
L.A.: Questo mi insegna a dare una possibilità anche ai ritardatari. *risata* Come ti chiami ragazza?
??: Alice, Alice Dooline, signore.
Scooter: Bene Alice, domani mattina presentati qui alle 10 in punto. Inizierai la collaborazione con Justin Bieber.
La ragazza si commosse.
Alice: Scooter, le posso parlare solo un secondo?
Scooter: Certo piccola dimmi.
Alice: Io...ecco...c'è una cosa che deve sapere su di me.
Scooter: Dimmi pure, niente mi farebbe cambiare idea, ti assicuro.
Alice: Io...ho una malattia grave terminale, ma i dottori dicono che non sanno quanto mi rimane.

Scooter la guardò per un momento e pi aggiunse
Scooter: Sei la migliore che io abbia mai visto. Spero che questo sia il tuo sogno perchè lo stiamo per realizzare, piccola.

______________________________________________
My space:
Ehi ragazze. Mi è spuntata questa idea guardando le foto di we heart it di ''Before I die-Belieber version''.
Se vi piace fatemelo sapere. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Schinken McAsdfghjkl