Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Black    01/05/2012    5 recensioni
"2. Courtney non ha dato il suo primo vero bacio a Duncan.
A quattordici anni ha avuto modo di andare al cinema con Danny Thomps e ha avuto la fortuna di trovare un posto comodo nelle ultime file. [...]"
"7. Courtney è stata bocciata all'esame scritto di diritto penale.
Ha studiato fino all'esaurimento e non ha fatto altro che urlare a Duncan quanto fosse inutile la sua presenza. Lui si è rifugiato per un week-end a casa di Owen, pur di non sentire i pianti isterici della fidanzata. Lei ha tentato il suicidio per over-dose di caffé, ha deciso di farla finita con il phon mentre faceva il bagno e ha tentato di uccidere il tomo da studiare con una melanzana. [...]"

Duncan/Court, da tempo immemore sepolta nel mio PC.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 random things about Courtney (and Duncan)


1. Courtney non ha sempre davvero voluto divenire un avvocato di successo.

(Dopo aver conosciuto Duncan avrebbe volentieri intrapreso la carriera di educatrice in riformatorio, oppure di trafficante di droga. I genitori le hanno impedito entrambe le strade. Alla fine si è rassegnata al fatto che avrebbe guadagnato di più nel palazzo di giustizia che non in carcere e, quando ha dovuto difendere Duncan, ha sperimentato quanto fosse bello poter andare nei bagni privati del tribunale e fare l’amore tra la carta igienica alla violetta.)

2. Courtney non ha dato il suo primo vero bacio a Duncan.

(A quattordici anni ha avuto modo di andare al cinema con Danny Thomps e ha avuto la fortuna di trovare un posto comodo nelle ultime file. Mentre quel film del cavolo scorreva rapido- un film su sparatorie e guerre- Danny l’aveva baciata. Era stato viscido e umido, e sapeva di dentifricio alla menta. Courtney giurò che da quel momento in poi avrebbe baciato solo gente che non sapeva di dentista. Quando baciò Duncan, la sua bocca era impastata di vomito – ma fu molto, molto meglio.)

3. Courtney ha preso lezioni di canto per un’estate intera.

(Duncan odiava la sua voce stridula e poco modulata. Le ha detto chiaro e tondo che sembrava una gallina spennata. Court non ha replicato e ha incassato - in silenzio, ironia della sorte- il colpo. Ha dunque deciso di fargliela pagare. Uno dei momenti più belli della sua vita - come ricorderà in seguito- è stato quando Justin è rimasto ammaliato dal suo canto. Duncan si è maledetto per quelle parole per un po', poi ha deciso che il suo canto valesse molto più di qualche rivale in amore.)

4. Courtney, a vent'anni, ha imparato a non aver paura della gelatina verde.

(Duncan, per scusarsi di un anniversario dimenticato, le ha regalato una scatola di gelatine verdi - erano flaccide, molli e dal sapore dolciastro. Court ha subito pensato ad uno scherzo, ma lui si è difeso dicendo che lei poteva superare la sua più grande paura semplicemente tenendolo per mano. Courtney ha afferrato la sua mano ruvida e ha ingoiato una caramella. Dopo aver masticato con calma, l'ha baciato. Duncan non le ha mai rivelato che quella non era esattamente gelatina, ma uno strano miscuglio di pasticceria lungi dall'avere il sapore della gelatina.)

5. Courtney non ha mai veramente disprezzato Gwen.

(Cioè, le ha parlato un bel po' dietro, l'ha odiata, l'ha cacciata senza pietà dal reality. Avrebbe volentieri voluto vederla morta con un centinaio di fendenti mortali sul corpo cadaverico - magari anche con le mani mozzate, giusto per dare un tocco in più di horror. L'ha maledetta senza ritegno, alla fine in una lingua assai dissimile dall'inglese; ha mentito sul suo conto, ha provato a mandarla in prigione senza un perché. L'ha perseguitata e, per mesi, ha rovesciato i bidoni dell'immondizia davanti casa sua. Ha visto 157 volte la puntata in cui i due si sono baciati nel confessionale. Ha costruito una bambolina voodoo con le sue sembianze - forse un po' troppo brutta. Però, nonostante tutto, non l'ha mai disprezzata veramente.)

6. Courtney ha improvvisato uno spogliarello per Duncan.

(Ha comprato un reggiseno di pizzo nero e un perizoma praticamente inesistente. Ha montato in camera da letto un paravento e fatto sdraiare Duncan sul letto con una coppa di fragole e panna; ha acceso una luce dietro il paravento e ha iniziato a muoversi sensuale. Duncan ha seguito la sua ombra per un po', ha raccolto da terra il suo reggiseno e avuto l'onore di tastare con mano il perizoma. Quando Court si è decisa a finire il suo teatrino, l'ha trovato addormentato. Non gli ha parlato per tre giorni, sei ore e ventiquattro minuti. Duncan alla fine si è fatto perdonare presentandosi in camera da letto con un boxer leopardato e una bottiglia di costoso champagne. Court non ha saputo resistere, a entrambi.)

7. Courtney è stata bocciata all'esame scritto di diritto penale.

(Ha studiato fino all'esaurimento e non ha fatto altro che urlare a Duncan quanto fosse inutile la sua presenza. Lui si è rifugiato per un week-end a casa di Owen, pur di non sentire i pianti isterici della fidanzata. Lei ha tentato il suicidio per over-dose di caffé, ha deciso di farla finita con il phon mentre faceva il bagno e ha tentato di uccidere il tomo da studiare con una melanzana. Bridgette l'ha salvata portandola in discoteca, quando le rimaneva solo un capitolo da imparare. Il giorno dopo non ha risposto alle svariate domande proprio su quelle trenta pagine. Ha litigato furiosamente con Bridgette e deciso, per la sua salute mentale, di richiamare Duncan a casa. Si sarebbe sfogata con lui, a letto.)

8. Courtney è allergica al pelo dei gatti.

(Duncan una volta le ha regalato un micetto arancione - una pallina di pelo dolcissima che la fissava con i suoi occhietti azzurri dalla mano del fidanzato. Court si è allontanata con l'improvviso bisogno di una fiala di cortisone e Duncan l'ha trovata tramortita in bagno, mentre rischiava un'embolia da errata puntura. Voleva spararsi il medicinale direttamente nelle vene del polso. L'ha fermata appena in tempo, mentre il gattino li guardava con sospetto fermo sulla porta. Alla fine la ragazza si è ritrovata in ospedale, a un passo dallo shock anafilattico, con due tubicini di gomma infilati su per le narici. Ha gridato di essere allergica al pelo di gatto per tutto il tempo del - per fortuna breve- ricovero, tanto che si sospetta che perfino una vecchietta morente quattro piani più su abbia mormorato qualcosa a proposito di ragazze isteriche. Il micio è stato adottato da Izzy e Owen, sebbene quest'ultimo abbia tentato di cucinarlo diverse volte.)

9. Courtney ha tradito Duncan una volta.

(Era un delizioso sabato di metà luglio - le due di notte, Court non dimenticherà mai. C'era questo tipo al bar sulla spiaggia, bello grazie all'alcool, e succulento, con la barbetta sfatta e gli occhi penetranti. Gli si avvicina e Courtney è annebbiata; ha litigato furiosamente con Duncan nel pomeriggio e lo ritiene solo un grosso stronzo. Il tipo - non ricorda nemmeno il nome- la bacia senza preavviso e lei ci sta, perché lo trova davvero figo e vuole fargliela pagare, a quel bastardo con i piercing. Il tipo tenta di farla entrare in macchina, Trent - ancora lo sta ringraziando- la salva appena in tempo. Il ragazzo ha sempre mantenuto il segreto e Court ha cercato di dimenticare.)

10. Courtney è sicura di non poter più fare a meno di Duncan.

(E' perché la mattina le porta sempre la colazione a letto, perché le dice che ha i capelli setosi e gli occhi profondi. Perché sa come farla stare bene, anche solo con una canzone. Perché alla fine, due o tre punti della lista, li ha rispettati. Perché ha deciso di tingersi il ciuffo di nero, perché ha un lavoro redditizio - e i soldi, quando si fanno in due, sono sempre comodi. Perché la riempie di regali e non urla quando la vede alzarsi la mattina con due occhiaie da pugile dopo un incontro. Perché compra il gelato al cioccolato una sera sì e l'altra pure, perché ogni tanto decide di cucinare, perché guardano film spaventosi insieme e Court può stringergli la mano. Perché è lui, sempre, e la sopporta. Perché sono felici, insieme.)
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black