Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Puccina    24/11/2006    11 recensioni
E'una mia visione di com'è Goku in realtà è molto breve ma carina spero che la leggiate! E voglio precisare che non è copiata da quella di Yokari90^^!
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maschera

 

 

Maschera

 

Chi sono io? Tempo fa ero un bambino felice e spensierato, che adorava combattere e affrontare nemici sempre più forti.

Ma ora non più,sono cresciuto,sono un uomo ormai. Nessuno sembra averlo capito,tutti mi considerano  un giocherellone che tratta con serietà solo i combattimenti. In verità quella è solo una maschera che indosso tutti i giorni.

Io non sono così,quello è Son Goku che è morto molto tempo fa dentro di me.

Il bambino che ero non esiste più, e io odio fingere di esserlo ogni giorno,ogni ora,ogni minuto e ogni secondo della mia vita. Sono stanco di salvare il mondo in continuazione, sono stanco di essere considerato un idiota. Vorrei rivelare la mia vera natura, il mio vero io che sprigiono in ogni combattimento. Io sto impazzendo non ce la faccio più a interpretare il ruolo da buon samaritano.

Quando la terra era in pericolo quante volte ho pensato di mandare tutto al diavolo e di non muovere un solo muscolo per questi insignificanti terrestri. Sorpresi che il mio linguaggio sia simile a quello di Vegeta?Beh io e lui ci assomigliamo molto ma naturalmente nessuno lo sa. Dicevo ah sì ma ogni volta vedevo gli sguardi dei miei compagni preoccupati e impauriti e delle due donne della mia vita ChiChi e Bulma. Invocavano il mio aiuto e sappiamo tutti che Son Goku si sarebbe precipitato a salvare il mondo così ero costretto a farlo. Ero il paladino della giustizia e sono morto ben due volte per loro, e poi è arrivato quel deficiente di Mr Satan a prendere i meriti di tutto ciò che abbiamo fatto io,mio figlio e Vegeta con tanta fatica. A tutto c’è un limite! Questo però è secondario ora. Sono solo, nessuno sa come mi sento ad eccezione di Vegeta. Lui mi ha capito subito,non posso fare a meno di sorridere pensando  a quante volte ho litigato con lui per questo. Ora devo smetterla di compiangermi, appena finirò di scrivere su questo foglio tornerò alla realtà. Rindosserò la mia maschera e nessuno saprà mai di tutto questo.

 

Goku smise di scrivere guardò il foglio con tristezza e lo distrusse.

“Goku vieni è pronta la cena!” “Che bello,si mangia!Arrivo subito ChiChi!”

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Puccina