Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: JupiterEj    01/05/2012    3 recensioni
OneShot Hermione/Annabeth.
Partecipante al contest Potter vs. Jackson di Effie Malcontenta Weasley
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siete sempre state testarde, vero?
Così lontane.. così simili.
Sempre con quell'espressione indecifrabile, senza lasciar trasparire i propri pensieri. Cos'è che pensavate, nell'ultima ora? Un altro modo per sfangarla?
Si, perché vi salvavate sempre. Eravate sempre voi a salvare la situazione. Come si son sentiti perduti, quei quattro, senza di voi! In quelle volte hanno sempre sperato che appariste magicamente, per risolvere l'impiccio in cui si erano cacciati.
Già, i vostri amici. Sempre a cacciarsi nei guai, eh? Eppure vi piacciono i guai, così misteriosi.. così.. pericolosi.
Però non è sempre stato così. Prima di conoscere quei poveri sfortunati, eravate delle ragazze modello, perfette, vi definivate così, forse. Chi lo sa? Non siete mai state pro a divulgare i vostri sentimenti al mondo. Quegli stessi sentimenti che vi hanno confuso, per un po'. Credevate di amare altri, ma il destino aveva già scelto per voi. Fin dal primo momento che i vostri occhi incrociarono quelli di quei due scemi, il Destino aveva scelto che sarebbero stati loro i ragazzi con cui avreste passato l'eternità.
Che strana la vita, eh? Due intelligenti come voi, andate ad innamorarsi di due come loro. Belli, si, ma astuti? Naah. L'astuzia non fa molto per loro. Come la fortuna, d'altro canto. Siete state voi a renderli un po' più astuti, ma anche loro vi hanno cambiato.
E' stato con loro che avete per la prima volta trasgredito a qualcosa, o sbaglio? E' stato con loro che avete per la prima volta cominciato a vivere davvero.
Chissà come sarebbe andata la vostra vita, senza la loro presenza.
Sicuramente meno movimentata, già.
Però sicuramente sarebbe stata meno bella, meno interessante, meno tutto. Forse anche meno vita.
Così è stata molto più bella. E poi, siete state parte importante in quelle due guerre a cui avete partecipato. Senza di voi, chissà cosa sarebbe successo.
Eppure ci siete state, e avete vinto, con l'astuzia, con loro.
E forse, un giorno vi incontrerete, per un qualcosa di più grande.
E vincerete, perché sarete voi, loro, uniti, unite, e nessuno così potrà battervi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JupiterEj