Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: JongKeyIsReal    01/05/2012    3 recensioni
Non ho idea di come abbia potuto scrivere una cosa del genere. Io... davvero, non lo so.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sciao a tutti! (?) Questa ff è stata creata in un momento di pura noia, quindi scusatemi. Sì, mi scuso con chi leggerà questa "cosa", perchè fa veramente schifo. Non so perchè l'ho pubblicata. Diciamo, a causa di un altro momento di noia. (?) 
 

Gli effetti collaterali della televisione.

 
«Hyung … ?»
«Cosa?» disse Jonghyun, senza distogliere lo sguardo dalla televisione.
«Perché stai guardando il musical di Kibum? O, per meglio dire, perché stai guardando solamente la scena in cui quella tipa è a cavalcioni su di lui?»
«Sto cercando d’imparare come essere più sensuale per il mio Kibummie.»
«Capisco …»disse Minho, indietreggiando lentamente.
«Povero Jonghyun. Povero, triste, miserabile, infausto, afflitto, senza speranze, mesto, disgraz-»
«Onew-hyung, ho capito: sono uno sfigato.»
«Il primo passo è ammetterlo, Jjongie. Il primo passo è ammetterlo.»disse in tono solenne Onew, mentre dava piccole pacche sulla spalla a Jonghyun.
«Onew-hyung, che succede?»e fece la sua entrata il maknae.
Onew sospirò:«Il nostro Jonghyun-»
«OH NO! JONGHYUN-HYUNG, NO! NON PUOI, NON COSI’! HO SEMPRE PENSATO CHE SARESTI MORTO PER MANO DI KIBUM-HYUNG, CHE ALL’ENESIMO SGUARDO DA PEDOFILO, NEL BEL MEZZO DI UN LIVE, TI AVREBBE PRESO A SPRANGATE, LI’, DAVANTI A TUTTI! OH, DIO, PERCHE’?! PERCHE’ NON PRENDI ME- VOLEVO DIRE, PERCHE’ NON PRENDI ONEW-HYUNG?! CHE CON TUTTO QUEL POLLO AVRA’ LE ARTERIE OSTRUITE DA COSCIOTTI! E, POI, DICIAMOCELO: HA ANCHE UNA CERTA ETA’!»urlò Taemin, ai piedi di Jonghyun, sbracciando e dimenandosi, come se fosse in preda ad un attacco di epilessia.
Onew, con una certa nonchalance, disse, per tutta risposta:«Quello che volevo dire, è che Jonghyun-ah, sta guardando “Catch me if you can”.»
Il maknae fissò il leader con la bocca semi-aperta e uno sguardo assente, per una buona manciata di secondi, poi disse: «Oh.»
«Già.»
«E’ peggio di quanto pensassi.»
«Perché, a cosa pensavi?»
«Pensavo avesse una qualche malattia mortale.»
«E da cosa l’hai dedotto?»
«Be’, tu hai detto “Il nostro Jonghyun” e, di solito, quando si dice qualcosa del genere, non promette nulla di buono. »
«Tu vedi troppo “Grey’s Anatomy”, Taemin-ah.»
«Sì, sto iniziando a pensarlo anch’io …»
«Già.»
«Onew-hyung?»
«Sì?»
«Sai … dicevo per scherzo, prima …»e il più piccolo azzardò un mezzo sorriso, mentre si avvicinava a grandi passi verso le scale, per poi correre a perdifiato fino al piano superiore e chiudersi, a doppia mandata, in camera.
Onew, dal canto suo, non aveva nessuna intenzione di malmenare Taemin, come lui probabilmente pensava, e si limitò a sospirare, avviandosi verso la cucina, per consolarsi con il pollo avanzato di ieri sera, e lasciando solo il main vocalist, che, per tutto quel tempo, non disse neppure una parola, troppo preso dal musical.

----------
P.S. Per chi se lo stesse chiedendo: no, non ho abbandonato l'altra ff "What do you see when you close your eyes?"
Anzi, ci sto lavorando su ed entro breve uscirà anche il prossimo capitolo.
Ma, sapete com'è, la noia fa brutti scherzi...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal