Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xswag    02/05/2012    0 recensioni
[...] Il tuo odore. Potrebbero creare una fragranza che profumi di te. Sarebbe così buona, e tutte le volte che la sentirei potrei essere percorsa da i brividi che mi salgono su per le gambe, poi per la schiena e per le braccia [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My heart beats fast when I look at you.

Guardare una tua foto con questa canzone di sottofondo non aiuta. Mi manchi, cosa farei per averti vicino, quanto vorrei che fossi qui, accanto a me a dirmi che va tutto bene.
In realtà non va tutto bene. Mi sono auto convinta per nove mesi che i brividi che provavo ad ogni tuo sguardo, le palpitazioni che mi venivano ogni volta che mi abbracciavi erano solo immaginazioni, che in realtà tu eri uno stupido come tutti gli altri. Sai anche tu che non è vero.
Non è vero niente. È tutta colpa mia che cerco contatto fisico di continuo perché vorrei sentire quel poco affetto che mi dimostri con gesti pratici.
Non immagini quanto possa desiderare di cambiare viso, altezza,occhi, capelli … ogni cosa per poter essere apprezzata da te. L’amore che sono pronta a donarti è immenso ed è tutto racchiuso in un corpo troppo brutto per essere amato.
Intanto la canzone continua, una canzone di quella ragazza che non sopporti perché è stonata, eppure mi sta facendo lacrimare come una bambina.
Ora ne è partita un’altra. Non la conosci, non ti quel cantante. Dovresti ringraziarlo piuttosto che odiarlo. È una delle poche ragioni che la mattina mi da la forza di svegliarmi.
Perché sai una cosa? La mia voglia di vivere è sotto un treno. Anzi, sotto la lametta di un temperino scolastico smontato. Quella lametta che percorre il mio polso ogni volta che mi sento delusa da me stessa, quando il mio riflesso allo specchio non mi soddisfa abbastanza. Vorrei che mi amassi come ti amo io, o almeno vorrei rileggere le vecchie lettere che ti ho scritto ridendo e dandomi della fumata per la sdolcinatezza. Ma nonostante tutto non ci riesco, dopo tre anni non ci riesco.
Sono tre anni. TRE ANNI. Tre anni che non ho ragazzi per la testa, sono tre anni che la mia autostima se n’è andata in Canada a farsi un viaggetto e non ha ancora deciso di tornare.
Troverò mai qualcuno come te, vero? Come dice Adele. Non è semplice, tu sei speciale.
È come se fossi al giusta combinazione di ingredienti, mescolati nel giusto modo per essere gustati e amati.
Forse per questo che sono innamorata di te da tre anni, sempre allo stesso modo. D’altronde la mia mescolanza di emozioni è sempre la stessa.
Mal di stomaco, rossore, accelerazione del battito cardiaco … un insieme di cose che mi fa amare e allo stesso tempo odiare starti vicino.
«È come se fossi un angelo mandato dal cielo e mi avessi portato in paradiso, perché quando ti guardo negli occhi non potrei sentirmi meglio.»
Il tuo odore. Potrebbero creare una fragranza che profumi di te.
Sarebbe così buona, e tutte le volte che la sentirei potrei essere percorsa da i brividi che mi salgono su per le gambe, poi per la schiena e per le braccia.
Adoro tutte queste sensazioni, ma è più l’odio, mi fa star male tutto ciò, perché ogni volta che aspiro il tuo odore, ogni volta che ti guardo negli occhi, dopo i brividi e l’emozione c’è il rancore, il desiderio di schiantarmi contro il muro e lasciarci spiaccicati tutti i miei sentimenti, insieme al mio aspetto fisico di merda.
Vorrei che capissi tutto questo, e che non continuassi a far caso a quanto io sia brutta. Vorrei che tu mi guardassi negli occhi e vedessi quel che vedo io nei tuoi, e ti assicuro che è la cosa più bella del mondo.
Forse dimenticavo che quel posto nel tuo cuore è occupato da lei.
Lei che è tutto quello che io non sono.
Quella lei che riesce a farmi sentire inferiore anche se non la conosco.
Lei che è tutto per te,non io.
Forse non capirai mai quanto sono capace di amarti, quanto sono pronta anche a morire per te.
Forse non capirai mai che posso amarti più di così.





salve:)
è una piccola os, spero vi piaccia,altrimenti peace.
Adieu.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xswag