Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xswag    02/05/2012    1 recensioni
Alla fine cancellerò tutto.
Perché tutto questo non è scritto con il pennarello indelebile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've never deserved you.

È inutile tanto. quello che volevo dirti te l'ho detto tempo fa, ed ora sto cercando di farti credere che è passato tutto.
Chi voglio prendere in giro? Me stessa. No bhè, forse non è come prima.
Però tutte le volte che chiudo gli occhi ti vedo sorridere. E sei così dannatamente carino. E quando c'è silenzio sento quella tua risata contagiosa,
che mi fa ridere anche se sto piangendo. Avevo promesso di non scrivere mai più una cosa del genere, avevo promesso che avrei girato pagina mesi fa. Avevo deciso di fottermene.
Ma ora sto scrivendo queste stupide parole, giro pagina tutti i giorni. Ma poi quando sorridi, entra una folata di vento da quella finestra e la pagina torna quella precedente. Ho provato a cancellare. Peccato, ma ho scritto tutto con il pennarello indelebile, per ricordarlo per sempre. Ma questo lo avevo dimenticato. Faccio schifo.
Mantengo le promesse che faccio agli altri, ma non mantengo quelle che faccio a me stessa. Ma forse non te ne frega niente. No infatti, non te ne frega niente. Giusto.
Magari tornerò quando sarò abbastanza carina. O forse non tornerò più. Perchè non sarò mai abbastanza carina, come vuoi tu. È buffo. Perchè non leggerai mai queste parole. non saprai mai che sono ancora fottutamente innamorata di te. E non sai quanto, a volte, avrei bisogno di sentire le tue labbra a contatto con le mie. No. Non sai niente.
E tutto ciò rimarrà chiuso dentro di me. Ma a te non importa giusto? O forse si. Ma che ci vuoi fare? È la vita. Magari la mia vita decidesse di odiarti. Non dico tanto, solo un pochino. Ah giusto, tu non sai che non ti guardo mai negli occhi perché altrimenti scoppierei a piangere. No no, non lo sai e non lo saprai mai. Forse non me lo merito.
Forse non sono abbastanza innamorata. Forse dovrei andare a finire i compiti invece di scriverti queste parole che non leggerai mai. Sono sciocca davvero. Perché sto fissando il cursore fermo, sul bianco, che sparisce e riappare ad intermittenza. Magari fossi come lui. Ma a differenza sua vorrei non riapparire più.
Continuerò a fissare il tasto 'condividi' inutilmente. Perché, come ti ho già detto, non saprai mai nulla di tutto questo tu. Continuerò a fingere di stare bene quando mi chiederai di darti una mano a fidanzarti con una delle mie amiche. Fingerò di stare bene, tutte quelle volte che vorrò abbracciarti ma non lo farò, perchè avrò paura che tu possa fraintendere.
Ma soprattutto fingerò di non aver mai scritto questo post.
Alla fine cancellerò tutto.
Perché tutto questo non è scritto con il pennarello indelebile.




sciao beli:3
Ok, l'altra era solo una one shot, questa è qualcosa di più. 
È uno sfogo,sono pensieri miei, niente di che. 
spero vi piaccia:))
xswag
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xswag