Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SakuraSan96    02/05/2012    2 recensioni
"Questa storia non si sa come finisce. Dipende da quello che ho intenzione di fare. Ci potrei mettere un’estate intera o anche un solo giorno; dipende tutto dalla mia volontà."
Per favore, fatemi sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuarla!
Buona lettura:3
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Prologo -

Caspita.. Quanto cavolo di tempo è passato. Mi ritrovo oggi con una cotta ormai diventata vero amore.

Mi sono innamorata di lui 2 anni fa. Me ne sono accorta quando mi sono resa conto che non facevo altro che guardarlo e preoccuparmi per lui. A 13 anni mi innamorai dell’amore della mia vita. Non vorrei esagerare ma sembrerebbe così. Ora ho quasi 16 anni e ancora non mi sono dichiarata.

C’è sempre stata una cosa che mi fermava: è più piccolo di me di circa 9 mesi.

Cosa succederebbe se gli dicessi che lo amo o che semplicemente gli voglio bene? Inizierebbe ad evitarmi? O semplicemente non gli farà né caldo né freddo?

Bisogna sapere che l’anno scorso non so come, ha saputo che mi piaceva. Ma ha risposto ad un mio amico, con il quale mi confidavo, che appunto non gli cambiava nulla; non gli importava.

Avevo un forte desiderio di scoprire chi fosse stato a dirglielo ma niente. Erano tutti innocenti. Che begli amici, eh?

Ma cosa farebbe se fossi io a dirglielo? Non so se lo saprò mai..
 
Lui ha due migliori amiche, delle quali sono davvero gelosa. Sono tutte e due fidanzate ma continuano a prendersi troppa confidenza.

Parlando per un attimo di altro. Lui frequenta il mio stesso liceo. Fa il primo nella sezione E, io la seconda L. Qualche volta non faccio che sperare di incrociarlo nei corridoi ma non è mai successo.

Ultimamente sto cercando di avvicinarmi a lui. Ma intanto ho scoperto una nuova amica.

Sinceramente non ho mai sentito parlare di una ragazza più grande del ragazzo nelle storie d’amore. In molti dicono che “L’amore non ha età”. Ma non faccio che farmi problemi.


Questa storia non si sa come finisce. Dipende da quello che ho intenzione di fare. Ci potrei mettere un’estate intera o anche un solo giorno; dipende tutto dalla mia volontà.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SakuraSan96