Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    02/05/2012    1 recensioni
Una serata come tante,è questo che pensa Carly entrando in una discoteca di Neo Domino City con i suoi amici. Però non sa che il destino le riserva una brutta sorpresa! Un tradimento e una riappacificazione. L'AMORE SARà PIù FORTE DI TUTTO?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        L’amore è più forte di tutto!

Il cielo è in tempesta proprio come la ragazza che sta correndo sotto di lui.
Sta piangendo e si sta pentendo della serata,di aver accettato l’invito di andare in discoteca con i suoi amici. Almeno non avrebbe visto LUI che baciava LEI,e mentre pensava a questo cadde e si mise a piangere ancora più forte.
 
 
Due ore prima…
Yusei,Jack,Crow e Trudge stavano aspettando fuori da Desire, una nuova discoteca. Carly,Mikage e Akisa; quando le ragazze arrivarono,dopo mezz’ora dall’ora dell’appuntamento finalmente poterono entrare.
Il Desire  era una discoteca posta su due piani di cui uno era sotterraneo; subito dopo l’entrata con il guardaroba,si trovano due scalinate laterali per accedere al piano inferiore dove si trovava la pista da ballo,al pian terreno invece c’era un bar dove vi era un bancone immenso e dietro ad esso vi erano numerose bottiglie di liquore di tutte le provenienze(Sakè,vini,grappe,whiskey,digestivi,vodka di tutti i tipi) ed i tavoli dove le persone si sedevano per bere prima di scendere a ballare a seguire di fianco al bancone sulla destra vi era un corridoio dove si andava ai bagni ed al magazzino e gli spogliatoi per i camerieri.
Il gruppo si sedette ad un tavolo ed ordino da bere, le tre ragazze ordinarono 3 vodka alla pesca e lemon soda,Yusei invece optò per un sex on the beach,Crow e Trudge invece avevano ordinato 2 malibù ed infine Jack ordinò una coca e rhum,dopo cinque minuti il cameriere gli stava consegnando l’ordinazione e  cosi la loro serata ebbe inizio.
Dopo che ebbero bevuto si recarono giù a ballare.  In pista tutti si misero a ballare sulle note di “Only Girl (In the world)” di Rihanna; Yusei e Aki insieme,Trudge aveva rimorchiato una ragazza e si era staccato dal gruppo. Mikage intuendo le intenzioni di Carly si avvicino a Jack e gli disse:
“Jack ti va di ballare con me?” e il ragazzo che sperava di ballare con Carly  accettò malvolentieri; intanto Crow si mise a parlare con Carly, “dai Carly non essere triste,ti va ballare? Poi il prossimo ballo lo fai con Jack!”
“Ok Crow,almeno cosi non mi demoralizzo!” e gli sorrise. Ma Mikage neanche alla seconda canzone mollo Jack anzi con “I’m coming home” iniziò a strusciarsi ancora di più contro il ragazzo e a lui anche se dava fastidio questo comportamento non si scostava; ormai Yusei e Aki non vedevano più i loro amici impegnati com’erano a baciarsi,però Crow era attento a tutto,era contento per Yusei e Aki ma vedeva anche che Mikage faceva apposta per far star male Carly che ormai era sull’orlo delle lacrime però il colpo finale doveva ancora arrivare e la ragazza non se lo immaginava minimamente. Alla fine della terza canzone Got us falling in love again” di Usher e Pitbul successe l’impensabile,Mikage si alzò in punta di piedi e baciò appassionatamente Jack che le rispose, Carly non poteva crederci se ne andò via correndo e piangendo, Crow cercò di fermarla in vano,però una scena attirò la sua attenzione; Jack staccò in m alo modo da se la ragazza e le disse qualcosa che la fece restare li impalata in mezzo alla pista e si avvicinò a Crow che vedendo la scena  gli mostro un sorriso di incoraggiamento e gli disse:
“ è andata via in lacrime,ma credo che ce la fai ancora a raggiungerla”,
“grazie” gli rispose il biondo che corse nella direzione indicatagli dall’amico. La riuscì  a raggiungere solo perché era iniziato a piovere e lei era caduta.
Si avvicinò  e  la senti che piangeva e intanto diceva:
“ Perché Jack, perché hai baciato Mikage? Pensavo di interessarti ma invece mi sono illusa?” e non si accorse che lui era dietro di lei.
“ Carly” e lei alzandosi si giro verso di lui,con le lacrime agli occhi gli disse:
“ Che cosa vuoi?”
“Parlarti per chiarire.”
“Chiarire che cosa,è Jack?” urlo lei in preda ad una rabbia ceca
“Carly mi dispiace averti fatto soffrire,ma vedi Mikage mi ha preso alla sprovvista e mi ha baciato,io dopo un attimo ho ripreso lucidità e l’ho lasciata immobile in mezzo alla pista, perché gli ho detto che amo te… CARLY TI AMO!” disse rosso ed imbarazzato.
La ragazza se prima piangeva perché si sentiva morire adesso piangeva perché si sentiva tre metri sopra il cielo1 si avvicinò al ragazzo “ Oh Jack… TI AMO ANCH’IO” disse e gli diede un bacio sulle labbra e come per magia smise di piovere.
 
 
My space:
Ciao a tutti,come va?
Sono qui a parlare di questa fic, allora in primis che dire la frase seguita dal numerino 1è quella del libro di Moccia xD . Le recensioni sia positive che negative sono ben accette.  A presto.
 Un bacio.
Jack and Carly love
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA